Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena DDG Falconara....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Sergius View Post
    Azzo se mi rode...purtroppo quest'anno si ? combinata male, sar? per la prox volta...
    Dai Sergio.. facciamo la prossima verso Natale!

Originally posted by Ryback View Post
    per fortuna che ho tenuto nascosta la mia smart, altrimenti facevo una figuraccia a metterla vicino a sti mezzi...
    Ma va... ma te pare..

Originally posted by bory #87 View Post
    complimenti a Damiano per la sua M3 ma sopratutto complimenti a Davide per l'evo....

spettacolare.....come dire "tira da bestia!!!!!!"

PS. Davide le foto le ho appena inviate anche se non sono venute molto bene....
    Appena mi arrivano anche quelle di proi le carico.. si dai.. traina in accelerazione..

Originally posted by marlun View Post
    che sar? mai sta evo...

adesso mettete curiosit? pure a me, voglio provarla

certo che continuo a sperare che ti paghino TANTO per tenere quelle scritte

sulle fiancate...
    Non te preoccup? che per le scritte me sistemo io!

Ma nulla de che.. una vecchia macchina giapponese.. i ragazzi scherzano!

Originally posted by proi68 View Post
    Che devo dira raga'? grazzie a tutti per la serata davvero bella
    sarebbe stata completa se qualkuno con l' M3 ci avesse deliziato della sgassata degna di tale nome..........
    cmq vabbe''''' lo stesso
    vi postero' le foto al + presto
    riciauz

Marco.. passa le foto via email!

Comment

• Font Size
      grazie a tutti per la splendida serata
      appena ho un filo di tempo posto le foto

Comment

• Font Size
        Originally posted by zio View Post
        grazie a tutti per la splendida serata
        appena ho un filo di tempo posto le foto
        Ciao pilota spericolato.. mandamele via email!

Comment

• Font Size
          Eccomi di ritorno dal Mugio (arrivato Domenica alle 24) e da una giornata di lavoro che non vi potete neanche sognare !!! (voi ve la godete in ferie,... eh !!!)

Cmq ringrazio in anticipo tutta la compagnia, soprattutto Dawe che ? l'artefice dei ns. incontri di festa ed il grande Giancarlo, che non ha mollato e ha fatto parte del ns. gruppo.

Assente ingiustificato, Ciporex, ma dove sei finito???? cavolo, gi? mi aspettavo un dopocena basato su rum e cola e un' intramezzo all' aereoporto di Falconara per provare il nuovo bolide di Monaco contro l' Evo di Dawe.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsx 1000 dami View Post
            Eccomi di ritorno dal Mugio (arrivato Domenica alle 24) e da una giornata di lavoro che non vi potete neanche sognare !!! (voi ve la godete in ferie,... eh !!!)

Cmq ringrazio in anticipo tutta la compagnia, soprattutto Dawe che ? l'artefice dei ns. incontri di festa ed il grande Giancarlo, che non ha mollato e ha fatto parte del ns. gruppo.

Assente ingiustificato, Ciporex, ma dove sei finito???? cavolo, gi? mi aspettavo un dopocena basato su rum e cola e un' intramezzo all' aereoporto di Falconara per provare il nuovo bolide di Monaco contro l' Evo di Dawe.
            Ma aeroporto de che?

La mia si prova qua:

Magari con un p? di neve!

Comment

• Font Size
              Mi dispiace non essere stato della compagnia fino a tardi, ma la sveglia Domenica suonava alle 6.00, direzione Mugello (mica pizza e fichi) e dovevo essere in forma assolutamente !!! .

Dai, la prossima volta non vi lascio sicuro facciamo FESTAAAAAA fino a tardi .

Massi, dai che la Emmina non ha bisogno di presentazioni , poi lo sai che per me ? come una figlia non l' avrei mai tirata a freddo. Cmq per tutti gli estimatori della casa di Monaco la prossima volta cercher? di rifarmi (non prometto niente per?).

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma aeroporto de che?

La mia si prova qua:

Magari con un p? di neve!
                Ehhhhhh cos? non vale !!!!!

Comment

• Font Size
                  Ehhhhhh così non vale !!!!!
                  Eh vabbè... in retta che bravura c'è? Bastano cavalli e cambi veloci!

Daje damià che te svernicio il tetto!
                  Last edited by mito22; 18-08-08, 18:00.

Comment

• Font Size
                    Eh vabb?... in retta che bravura c'?? Bastano cavalli e cambi veloci!

Daje dami? che te svernicio il tetto!

Dai vab?????, cos? prendo quello carbon look !!!

Comment

• Font Size
                      Mi dispiace non essere stato della compagnia fino a tardi, ma la sveglia Domenica suonava alle 6.00, direzione Mugello (mica pizza e fichi) e dovevo essere in forma assolutamente !!!

Dai, la prossima volta non vi lascio sicuro facciamo FESTAAAAAA fino a tar

Massi, dai che la Emmina non ha bisogno di presentazioni , poi lo sai che per me ? come una figlia non l' avrei mai tirata a freddo. Cmq per tutti gli estimatori della casa di Monaco la prossima volta cercher? di rifarmi : (non prometto niente per?).
                      tranqui dami lo so......lo so che x sentirla devo provarla io....

aggiornaci sul tempo uufficcciale uscito ieri al muggio.......

gira voce che sei vicino al 2 secco.....posso INCLINARMI davanti a tuttoci?...

Comment

• Font Size
                        Dai vab?????, cos? prendo quello carbon look !!!
                        Macch? LOOK...

O vero o niente!

Comment

• Font Size
                          Abbiamo trascorso proprio una bella serata, ma non poteva essere altrimenti visto la compagnia.:gruppo:
                          E' stato veramente un piacere avere Giancarlo dei nostri!!!
                          L'unico neo....l'assenza di Ciporex!!!
                          .......DAVIDE CONFESSA....ho visto che hai fatto gli occhi dolci........alla nostra tedesca!!!!!
                          RITORNA IN TE!!!!!....TORNA AL MARCHIO DI MONACO!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by #SAETTA39# View Post
                            Abbiamo trascorso proprio una bella serata, ma non poteva essere altrimenti visto la compagnia.:gruppo:
                            E' stato veramente un piacere avere Giancarlo dei nostri!!!
                            L'unico neo....l'assenza di Ciporex!!!
                            .......DAVIDE CONFESSA....ho visto che hai fatto gli occhi dolci........alla nostra tedesca!!!!!
                            RITORNA IN TE!!!!!....TORNA AL MARCHIO DI MONACO!!!!
                            Ah,ah... mi fa gola... ma il giocattolo jap mi attizza ancora troppo!

Facci sapere quando arriva la cabrio invece!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by massi46r1 View Post
                              tranqui dami lo so......lo so che x sentirla devo provarla io....

aggiornaci sul tempo uufficcciale uscito ieri al muggio.......

gira voce che sei vicino al 2 secco.....posso INCLINARMI davanti a tuttoci?...

Macch? 2 minuti secchi.... magari

Cmq ? andata bene... anzi benissimo ? uscito un 2' 08'' 9 che mi rallegra alla grande, quasi per come ? uscito facile e con leggero traffico, credevo si potesse anche fare meglio per? alla fine mi sono svegliato dal sogno.

Vabb? la prossima volta ci si prova a migliorare.

Comment

• Font Size
                                Macch? LOOK...

O vero o niente!

Niente male .... penso che ci starebbe divinamente!!!

Cmq, il bello inizia ora, piano piano la faremo diventare una top car

Dai che dopo ci divertiamo

Comment

X
                                Working...
                                X