Originally posted by gsx 1000 dami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cena DDG Falconara....
Collapse
X
-
Originally posted by #SAETTA39# View PostDami volevo solo ricorarti ........CHE DOBBIAMO COMPRARE LA CABRIO!!!Last edited by #SAETTA39#; 18-08-08, 20:10.
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostEh, vedrai che tra 2-3 mesi cipo si prende la Continental GT e ti vende la 6!
Se proprio vuole cambiare io punterei ad un bel Corvette Z 06, va forte e con la 6 pu? fare un passaggio alla pari
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostLa corvette? E che passi da un 10 cilindri affinatissimo a un baraccone ad aste e bilancieri? Naaaa..
Tu intanto piglia l'altra M3 per la moglie!
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni, bella da paura, V8 che non disdegna di girare in alto e con una coppia da camion !!!
Se si vuole cambiare io la metterei in pole, ha stampato anche il nuovo record al Nurburgring
Dai ? una libidine
Sai che ti dico.... fra un paio di anni io faccio questa e a Moira gli lascio la mia !!!Last edited by gsx 1000 dami; 19-08-08, 19:29.
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostLa Vette mi attizza proprio!!!!
Ottimo rapporto prezzo/prestazioni, bella da paura, V8 che non disdegna di girare in alto e con una coppia da camion !!!
Se si vuole cambiare io la metterei in pole, ha stampato anche il nuovo record al Nurburgring
Dai ? una libidine
Sai che ti dico.... fra un paio di anni io faccio questa e a Moira gli lascio la mia !!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostSiiiii adesso chiedo anche a Cipo quando vende l' M6, che non ho voglia di girare l'Italia come per questa
A me gi? mi ha stufato non la uso mai...
Il prezzo ( bassissimo)
Scusate per l'assenza ma me lo sono proprio dimenticato se qualche cazzone mi faceva un squillo,... mica sono sempre attaccato a questo coso!!!!
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostLa Vette mi attizza proprio!!!!
Dai ? una libidine
Sai che ti dico.... fra un paio di anni io faccio questa e a Moira gli lascio la mia !!!
Comment
X
Comment