Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cena DDG Falconara....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cena DDG Falconara....

grazie a tutti..

Anche se non eravamo 2 pullman è stato davvero forte!

Grazie a Thomas che ci ha ospitati nel suo locale, grazie a chi è venuto.. e grazie soprattutto a Giancarlone Falappa, che con tutti i km che si è sparato (arrivava da Palermo) ha allungato la strada ed è venuto da noi!

Appena proi e bory mi passano le foto... inserisco!

(Damià, se ti fermavi due minuti anche tu, ti facevo sentire 3 marce del Mitzu pure a te.. )

MORE TO COME...
    Last edited by mito22; 17-08-08, 08:27.

• Font Size
    Grande alla fine pure Falappa ? riuscito a partecipare.
    Aspettiamo foto.

Comment

• Font Size
      a me ? bastato il 1 e 2 ........che mezzo.....ma sopratutto che suond quel motore.....

bella serata.....bella compagnia......bella gnocca la ballerina di intrattenimento....

un grazie speciale anche da parte mia a GIANCARLO FALAPPA... ....? riuscito fra l'altro a sopportarmi prima dell'arrivo dei ragazzi......

un ringraziamento tutto suo va anche a gsx1000dami......sempre o quasi in ritardo.....ieri a battuto il suo best.....53minuti e 23 secondi di RITARDO.....

grandi ragazzi.....grande dave sei sempre al top......

Comment

• Font Size
        Originally posted by massi46r1 View Post
        a me ? bastato il 1 e 2 ........che mezzo.....ma sopratutto che suond quel motore.....
        Ho messo anche terza.. ma giusto per non far cagare troppo addosso quelli al distributore...

La tipa mi ha guardato come dire '***** COMBINA ADESSO 'STO PIRLA'?

Massi, mi hai fatto schiatt?... 'Ho lasciato il respiro ancora l? fermo'

Prossima volta facciamo girello pi? lungo..

Meeeem..

Comment

• Font Size
          E Ryback? Troppo fuori... quasi manco mi saluta e mi fa 'MA LE CARENE?'

Che carene?

LE TUE.. COME LE FAI?

ah,ah..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            E Ryback? Troppo fuori... quasi manco mi saluta e mi fa 'MA LE CARENE?'

Che carene?

LE TUE.. COME LE FAI?

ah,ah..
            eheh avevo da fare sono passato subito al dunque saltando le formalit?

il tuo mezzo l'ho visto parcheggiato mentre andavo a casa farmi una doccia, abito poco piu avanti! troppo cattiva!

poi rientrando al locale, mi sa che vi ho incrociati mentre arrivavate a piedi, per? non immaginavo ci fosse qualcosa in programma altrimenti tiravo fuori la 10

infine, grazie a tutti per essere venuti, mi dispiace non essere stato a mangiare ma a cavallo del ferragosto mi tocca lavorare... se dovesse ricapitare un altra cena in un periodo pi? tranquillo sar? dei vostri al 100% e non all'1%!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ryback View Post
              poi rientrando al locale, mi sa che vi ho incrociati mentre arrivavate a piedi, per? non immaginavo ci fosse qualcosa in programma altrimenti tiravo fuori la 10
              Ma no.. ? che Damiano ci aveva gasato con le sgasate dell'M3..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma no.. ? che Damiano ci aveva gasato con le sgasate dell'M3..
                si.....quali sgasate??

ho sentito solo un M3 al minimo...... mai una volta che ci fa vedere un bel traverso.....

fortuna l'EVO che x 10 sec. in 200 metri mha segato il respiro......LA XXXXXXX CHE MOTORE........

Comment

• Font Size
                  grazie a tutti!!!

? stata davvero una splendida serata...

corredata con tanto di fuochi d'artificio e danze del ventre....

ammazza!!! abbiamo fatto una bella camminata per raggiungere il tropical... visto che 2 persone simpatiche ci avevano dato l'indicazione sbaglita... ma ne ? davvero valeva la pena!!!

sono stata davvero contenta di rivedere Giancarlo Falappa!!! anche se... non si ricordava tanto di me....

invece sono rimasta delusa e mi ritengo arrabbiata con il principe Ciporex!!!!

ma dove cavolo sei finito... io aspettavo la tua M6!!!

pazzesco anche l'M3 di Damiano... e pazzesco soprattutto anche il suo Tetto... ahahah... con anche i brillantini!!! scehrzo!!!

PS... con quello scarico per? fa un rumore... un po' particolare eh...

grazie di nuovo a tutti...

speriamo di ritrovarci presto!!!

Comment

• Font Size
                    Azzo se mi rode...purtroppo quest'anno si ? combinata male, sar? per la prox volta...

Comment

• Font Size
                      per fortuna che ho tenuto nascosta la mia smart, altrimenti facevo una figuraccia a metterla vicino a sti mezzi...

Comment

• Font Size
                        raga è stato un piacere conoscervi

ho passato una bella serata in vostra compagnia

complimenti a Damiano per la sua M3 ma sopratutto complimenti a Davide per l'evo....

spettacolare.....come dire "tira da bestia!!!!!!"

PS. Davide le foto le ho appena inviate anche se non sono venute molto bene....

Comment

• Font Size
                          che sar? mai sta evo...

adesso mettete curiosit? pure a me, voglio provarla

certo che continuo a sperare che ti paghino TANTO per tenere quelle scritte

sulle fiancate...

Comment

• Font Size
                            Che devo dira raga'? grazzie a tutti per la serata davvero bella
                            sarebbe stata completa se qualkuno con l' M3 ci avesse deliziato della sgassata degna di tale nome..........
                            cmq vabbe''''' lo stesso
                            vi postero' le foto al + presto
                            riciauz

Comment

• Font Size
                              Spiace non essere potuto venire ma non potevo veramente.
                              Per questo autunno/inverno si potrebbe rifare.

Comment

X
                              Working...
                              X