Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cavaliere oscuro.. visto ieri.. bello ma..
Collapse
X
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View PostMarcus.. ma dici sul serio? Riguardati il primo Batman... e pensa che Nicholson il personaggio se lo ? INVENTATO... Ledger, ok.. bravo.. bravo perch? poi non c'? pi?... ma secondo me.. livelli diversi..
Gli ultimi 2? Abbiamo gusti diversi.. ma forse ? che son pi? vecchio! Azz.. Batman Begins ? una mattonata della m.adonna... per 1 ora pensavo di essere andato a vedere un altro film!
Il Cavaliere oscuro, bell film ok grande interpretazione di Ledger, ma il 1?Batman ? inarrivabile!!!
Comment
-
-
Originally posted by joker72 View PostIl Cavaliere oscuro, bell film ok grande interpretazione di Ledger, ma il 1?Batman ? inarrivabile!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by marcomal View PostCome non quotare!!! Il primo batman ? batman.. Ottimo Keaton... Inarrivabile Nicholson... eccellente Burton!! questi due ultimi capitoli sono belli, ma il primo ? un altro pianeta!
Comment
-
il peso degli anni??? scusa ma non posso assoluamente capire!!! Lasciamo per un attimo perdere il risultato finale di stupore del pubblico con trovate ed effetti speciali (appunto se non erro era il 1989 quando uscì il Batman di Tim Burton) ma vuoi mettere come rendeva l'interpretazione di Gotham City così come presentata da Burton?? E poi l'eroe ha una sua collocazione "storica" in cui poteva appunto combattere il crimine con astuzia, facoltosità e cazzotti.... ora tutto è stato aggiornato ad un nuovo firmware!!! Bello ma in tutto questo stupore il lavoro degli attori secondo me rende meno... (io non confonderei l'interpretazione di un ruolo che fa uso di violenza + esplicita con una MIGLIORE interpretazione del personaggio.... ma vuoi immaginare cosa ti avrebbe combinato Nicholson con questa caraterizzazione del Joker??? da brividi).... poi sarà che io sono cresciuto col telefilm di Adam West! Ripeto mi piacciono molto questi 2 ultimi remake, ma preferisco il tono che aveva dato Tim Burton.Last edited by marcomal; 17-08-08, 07:25.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by marcomal View Postil peso degli anni??? scusa ma non posso assoluamente capire!!! Lasciamo per un attimo perdere il risultato finale di stupore del pubblico con trovate ed effetti speciali (appunto se non erro era il 1989 quando usc? il Batman di Tim Burton) ma vuoi mettere come rendeva l'interpretazione di Gotham City cos? come presentata da Burton?? E poi l'eroe ha una sua collocazione "storica" in cui poteva appunto combattere il crimine con astuzia, facoltosit? e cazzotti.... ora tutto ? stato aggiornato ad un nuovo firmware!!! Bello ma in tutto questo stupore il lavoro degli attori secondo me rende meno... (io non confonderei l'interpretazione di un ruolo che fa uso di violenza + esplicita con una MIGLIORE interpretazione del personaggio.... ma vuoi immaginare cosa ti avrebbe combinato Nicholson con questa caraterizzazione del Joker??? da brividi).... poi sar? che io sono cresciuto col telefilm di Adam West! Ripeto mi piacciono molto questi 2 ultimi remake, ma preferisco il tono che aveva dato Tim Burton.
Il tono di Burton ? quello di Nightmare before christmas...
Francamente nell'89 poteva andarmi bene...ma se approfondisci il personaggio Batman noterai che NON pu? essere altrimenti che come lo presenta Nolan...
Inoltre Keaton ? una cacchio di maschera...l'unica interpretazione decente la regala in Beetlejuice-Desperate Measures-My Life-Jackie Brown...
Di certo non in Batman...
A questo punto meglio il buon C.Bale, capace di dimagrire fino a 45 kg per interpretare THE MACHINIST...
Tornando a bomba...
Frank Miller fu acclamato per aver saltato a pi? pari 20 anni di storie di Batman restituendocelo vecchio e inseguito dalla legge come dai criminali...solo e assiduo utilizzatore della tecnolog?a per far fuori i criminali...
Il vecchio Batman fu subito dimenticato...
Ribattezzarono la serie IL CAVALIERE OSCURO....come a separarlo dal BAtman tradizionale...
Questi 2 film sono in linea con il DARK KNIGHT del fumetto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Ovviamente senza polemica eh...
Ho detto solo la mia...
Da fumettaro diciamo...
Che goduria leggere il team-up BATMAN - PUNISHER... che si scambiano gli avversarii, MOSAICO E JOKER...
Da sballo...
Coi disegni di John Romita jr...
E ancora rido quando Batman , tutto serio, si fa vomitare sugli stivali dal personaggio pi? bello mai scritto per la DC comics...
HITMAN...
Comment
X
Comment