Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavaliere oscuro.. visto ieri.. bello ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cavaliere oscuro.. visto ieri.. bello ma..

... bello, lungo.. bravo Ledger a fare Joker anche se Jack Nicholson (di cui sembrava una imitazione) ? inarrivabile...

Un p? pi? 'umano' questo Batman... forse oltre al BEGINS gli altri erano un p? troppo di fantascienza e baracconi...

Ma... ma cazz...

Dopo Kim Basinger, Michelle Pfeifer, Uma Thurman.... Katie Holmes (anche se non la ritengo a livello delle altre, ma ben sotto)..

'sto cesso de donna?!??!

Chi ha visto il film.. OSCENA?!??!?! Ha 31 anni e ne dimostra 50.. azz.. (? la figlia di un regista.. ecco la mafiata )

• Font Size
    molto meglio ledger a fare jocker,mi spiace per nicholson ma non c'è stato proprio paragone, quelle piccole espressioni, quei piccoli gesti, gli avrebbero dato l'oscar se fosse stato ancora vivo poverino

gli ultimi due batman sono capolavori rispetto a tutti i precedenti, secondo me
    Last edited by marcus; 16-08-08, 15:19.

Comment

• Font Size
      Marcus.. ma dici sul serio? Riguardati il primo Batman... e pensa che Nicholson il personaggio se lo è INVENTATO... Ledger, ok.. bravo.. bravo perchè poi non c'è più... ma secondo me.. livelli diversi..

Gli ultimi 2? Abbiamo gusti diversi.. ma forse è che son più vecchio! Azz.. Batman Begins è una mattonata della m.adonna... per 1 ora pensavo di essere andato a vedere un altro film!

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post
        molto meglio ledger a fare jocker,mi spiace per nicholson ma non c'? stato proprio paragone, quelle piccole espressioni, quei piccoli gesti, gli avrebbero dato l'oscar se fosse stato ancora vivo poverino

quoto...gli altri, anche quelli di Burton, non reggono, sono pi? picareschi....questi molto meglio....e il joker di nicholson ? inferiore per me.....

per la ragazza, sorella di Jake Ghillehal, maggie....purtroppo la Holmes ha rifiutato all'ultimo, l'hanno rimpiazzata con lei che, secondo me, ? l'unica nota fuori posto del film......

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Marcus.. ma dici sul serio? Riguardati il primo Batman... e pensa che Nicholson il personaggio se lo ? INVENTATO... Ledger, ok.. bravo.. bravo perch? poi non c'? pi?... ma secondo me.. livelli diversi..

Gli ultimi 2? Abbiamo gusti diversi.. ma forse ? che son pi? vecchio! Azz.. Batman Begins ? una mattonata della m.adonna... per 1 ora pensavo di essere andato a vedere un altro film!
          ammazza no dai il begins ? FAVOLOSO!!! una storia bellissima!!!! reale profonda....per me il begins e dark knight sono due assoluti CAPOLAVORI

Comment

• Font Size
            molto meglio ledger a fare jocker,mi spiace per nicholson ma non c'? stato proprio paragone, quelle piccole espressioni, quei piccoli gesti, gli avrebbero dato l'oscar se fosse stato ancora vivo poverino

Quoto sull'ultima frase ... l'unico The Joker ? Jack Nikolson

Il pi? bel Batman mai realizzato secondo me ? appunto il begins in quanto c'? Batman che prende coscenza di se stesso e in molte scene emerge tutta la sua umanit? e debolezza esteriore oltre che interiore ...

Comment

• Font Size
              Per me Nicholson e Ledger sono imparagonabili nella loro performance perkè il personaggio ha solo il nome uguale, il genere è del tutto differente...

... la ragazza una bottarella però...

Comment

• Font Size

ma no .. il + bello di tutti ? stato questo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... la ragazza una bottarella per?...

Pensavo avessi un target un p? pi? elevato..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Per me Nicholson e Ledger sono imparagonabili nella loro performance perk? il personaggio ha solo il nome uguale, il genere ? del tutto differente...

... la ragazza una bottarella per?...

Quoto...Il primo nel fiml di burton era pi? vicino all'originale, quest ultimo molto diverso ma recitato perfettamente, molto pi? violento e sanguinario, non usava trucchetti o giochini esplosivi, ma mitra e bombe!!!

Ho preferito Begins cmq...

Nel terzo ci sar? Robin, ovviamente due facce e forse pinguino.

Comment

• Font Size
                      come jack nessun altro... punto e stop!

la tipa è un vagone toilette!!!
                      dai attrice... ma ddechè???
                      neanche rocco la vorrebbe..... forse roberto malone, ma penso che neanche lui......
                      hahahahahahahah

Comment

• Font Size
                        a me ha deluso parecchio sto film

Comment

• Font Size
                          a parte che jack nicholson non si è inventato niente...il personaggio è chiaramente ispirato alla prima serie fumettistica, molto simile ai vecchi telefilm di batman...
                          Ledger ha reinventato il modo di agire di joker, in modo più spietato e cattivo...

lei è un cesso...

Comment

• Font Size
                            io ogni caso....tra le attrici nei batman ti sei dimenticato la più superba la KIDMAN

Comment

• Font Size
                              Io per ora ho visto solo alcuni spezzoni del film ma l'interpretazione di Ledger mi pare superiore rispetto a quella di Nicholson.Teniamo conto comunque che erano tempi diversi e stili diversi.
                              Per quanto riguarda l'attrice...dai Dave...per una foto in cui ? venuta male dici che ? un cesso?

Comment

X
                              Working...
                              X