Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cavaliere oscuro.. visto ieri.. bello ma..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ayrton View Post
    io ogni caso....tra le attrici nei batman ti sei dimenticato la pi? superba la KIDMAN
    Anche Drew Barrymore

Comment

• Font Size
      ...c'è qualcuno che me lo passa?

Comment

• Font Size
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ...c'? qualcuno che me lo passa?
        il mio PC ha i cerchi piccoli.... Non ci si riesce ne verrebbe un conflitto di pollici

Comment

• Font Size
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          il mio PC ha i cerchi piccoli.... Non ci si riesce ne verrebbe un conflitto di pollici

...come minimo hai il monitor da 15 ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Marcus.. ma dici sul serio? Riguardati il primo Batman... e pensa che Nicholson il personaggio se lo ? INVENTATO... Ledger, ok.. bravo.. bravo perch? poi non c'? pi?... ma secondo me.. livelli diversi..

Gli ultimi 2? Abbiamo gusti diversi.. ma forse ? che son pi? vecchio! Azz.. Batman Begins ? una mattonata della m.adonna... per 1 ora pensavo di essere andato a vedere un altro film!
            Concordo in pieno su tutti i punti!!!

Il Cavaliere oscuro, bell film ok grande interpretazione di Ledger, ma il 1?Batman ? inarrivabile!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY View Post
              ...come minimo hai il monitor da 15 ...
              no almeno quello da 17"

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Pensavo avessi un target un pò più elevato..
                Beh, ha un kè di intrigante nel viso anke se non è una gran bellezza...

ps: molto meglio del cesso di spiderman ad esempio!
                Last edited by MiKiFF; 16-08-08, 17:53.

Comment

• Font Size
                  Per me è una gran bella donna, poi i gusti so gusti...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by joker72 View Post
                    Il Cavaliere oscuro, bell film ok grande interpretazione di Ledger, ma il 1?Batman ? inarrivabile!!!
                    Come non quotare!!! Il primo batman ? batman.. Ottimo Keaton... Inarrivabile Nicholson... eccellente Burton!! questi due ultimi capitoli sono belli, ma il primo ? un altro pianeta!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by psyki View Post
                      Per quanto riguarda l'attrice...dai Dave...per una foto in cui ? venuta male dici che ? un cesso?
                      no no...l'? proprio un cesso...
                      potevano pescare qualche altra esordiente... che sicuramente andava meglio..tanto x le parti in cui ha recitato...

Comment

• Font Size
                        Io comunque vi invito a rivalutarla in altre interpretazioni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marcomal View Post
                          Come non quotare!!! Il primo batman ? batman.. Ottimo Keaton... Inarrivabile Nicholson... eccellente Burton!! questi due ultimi capitoli sono belli, ma il primo ? un altro pianeta!
                          Ma l'hai visto di recente?...Il primo Batman, brutto non ? ...ma ormai sente il peso degli anni...

Comment

• Font Size
                            il peso degli anni??? scusa ma non posso assoluamente capire!!! Lasciamo per un attimo perdere il risultato finale di stupore del pubblico con trovate ed effetti speciali (appunto se non erro era il 1989 quando uscì il Batman di Tim Burton) ma vuoi mettere come rendeva l'interpretazione di Gotham City così come presentata da Burton?? E poi l'eroe ha una sua collocazione "storica" in cui poteva appunto combattere il crimine con astuzia, facoltosità e cazzotti.... ora tutto è stato aggiornato ad un nuovo firmware!!! Bello ma in tutto questo stupore il lavoro degli attori secondo me rende meno... (io non confonderei l'interpretazione di un ruolo che fa uso di violenza + esplicita con una MIGLIORE interpretazione del personaggio.... ma vuoi immaginare cosa ti avrebbe combinato Nicholson con questa caraterizzazione del Joker??? da brividi).... poi sarà che io sono cresciuto col telefilm di Adam West! Ripeto mi piacciono molto questi 2 ultimi remake, ma preferisco il tono che aveva dato Tim Burton.
                            Last edited by marcomal; 17-08-08, 07:25.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marcomal View Post
                              il peso degli anni??? scusa ma non posso assoluamente capire!!! Lasciamo per un attimo perdere il risultato finale di stupore del pubblico con trovate ed effetti speciali (appunto se non erro era il 1989 quando usc? il Batman di Tim Burton) ma vuoi mettere come rendeva l'interpretazione di Gotham City cos? come presentata da Burton?? E poi l'eroe ha una sua collocazione "storica" in cui poteva appunto combattere il crimine con astuzia, facoltosit? e cazzotti.... ora tutto ? stato aggiornato ad un nuovo firmware!!! Bello ma in tutto questo stupore il lavoro degli attori secondo me rende meno... (io non confonderei l'interpretazione di un ruolo che fa uso di violenza + esplicita con una MIGLIORE interpretazione del personaggio.... ma vuoi immaginare cosa ti avrebbe combinato Nicholson con questa caraterizzazione del Joker??? da brividi).... poi sar? che io sono cresciuto col telefilm di Adam West! Ripeto mi piacciono molto questi 2 ultimi remake, ma preferisco il tono che aveva dato Tim Burton.

Il tono di Burton ? quello di Nightmare before christmas...
                              Francamente nell'89 poteva andarmi bene...ma se approfondisci il personaggio Batman noterai che NON pu? essere altrimenti che come lo presenta Nolan...
                              Inoltre Keaton ? una cacchio di maschera...l'unica interpretazione decente la regala in Beetlejuice-Desperate Measures-My Life-Jackie Brown...
                              Di certo non in Batman...
                              A questo punto meglio il buon C.Bale, capace di dimagrire fino a 45 kg per interpretare THE MACHINIST...
                              Tornando a bomba...
                              Frank Miller fu acclamato per aver saltato a pi? pari 20 anni di storie di Batman restituendocelo vecchio e inseguito dalla legge come dai criminali...solo e assiduo utilizzatore della tecnolog?a per far fuori i criminali...
                              Il vecchio Batman fu subito dimenticato...
                              Ribattezzarono la serie IL CAVALIERE OSCURO....come a separarlo dal BAtman tradizionale...
                              Questi 2 film sono in linea con il DARK KNIGHT del fumetto...

Comment

• Font Size
                                Ovviamente senza polemica eh...

Ho detto solo la mia...
                                Da fumettaro diciamo...

Che goduria leggere il team-up BATMAN - PUNISHER... che si scambiano gli avversarii, MOSAICO E JOKER...
                                Da sballo...
                                Coi disegni di John Romita jr...

E ancora rido quando Batman , tutto serio, si fa vomitare sugli stivali dal personaggio pi? bello mai scritto per la DC comics...
                                HITMAN...

Comment

X
                                Working...
                                X