Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Olimpiadi: Italia del calcio fuori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cocis View Post
    e x concludere in bellezza come solo in talia pu? succedere ...

    i claciatroi tornano a casa in aereo in prima classe ...

    quelli della scheram x aver vinto + di una medaglia d'oro ... in classe economica ..




    ( dovevano tornare a casa dalla cina a calci in culo .. altro che 1? classe )
    Fargli versare la differenza del biglietto aereo a sti quattro bamboccioni e compensare le ragazze della scherma ????

    Come ha detto giustamente una giornalista in TV, c'? che di bronzo ha la medaglia chi invece solo la faccia

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by cocis View Post
      quoto . .quanto godo ..

      a cas fanulloni ..

      e pensare che chi ha preso una medaglia d'oro .. deve allo stato italiano il 43% dell'incasso .. se prendono 100.000?di premio .. met? allo stato .. fanculo ai calciatori..
      perch? secondo te non ? giusto?
      ecchecazzo sei io guadagno o vinco 100.000 devo pagare le mie tasse, mi spieghi per quale motivo uno sportivo (gi? stipendiato come carabiniere, finanziero o quello che vuoi tu) non dovrebbe pagarle?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ZAMBO77 View Post
        perchè secondo te non è giusto?
        ecchecazzo sei io guadagno o vinco 100.000 devo pagare le mie tasse, mi spieghi per quale motivo uno sportivo (già stipendiato come carabiniere, finanziero o quello che vuoi tu) non dovrebbe pagarle?
        - perchè lui il suo 43% lo paga già, appunto, col suo stipendio da carabieniere/finanziero
        - perchè lui per vincere il suo premio non è semplicemente andato in tabaccheria a giocare al lotto
        - perchè lui per far onore alla sua nazione, oltre che a se stesso ovviamente, s'è fatto il culo per 4 anni, magari rinunciando anche a tante cose
        - perchè lui per andare a rappresentare sto caxxo di paese s'è pure dovuto sorbire un volo andata/ritorno a Shangai in Economy (che non so se sai cosa voglia dire!!!!)
        - perchè se lui fosse semplicemente nato in Svizzera ne dovrebbe versare allo stato meno della metà

        Ma stai tranquillo, tanto loro lo pagheranno il loro 43%!

        Ed è una cosa che mi fa cosi incaxxare che ti dico di piu!!!
        Lo stato butta via cosi tanti soldi in caxxate tra condoni e merdate varie... Ma cosa vi costa lasciare quei soldi a chi davvero se li è meritati?? Ma cosa potrà mai perderci? Si fanno cosi tante leggi ad personam, ma cosa gli costa fare un "condono" a questa gente? Si parla tanto di meritocrazia e poi come al solito!!!

        Indignamoci se questi non pagano le tasse su una medaglia d'oro alle Olimpiadi e poi se viene arrestata tutta una giunta comunale si sente dire "capita"!!!!

        Ma lasciamo perdere va che è meglio!
        Last edited by Stop and Go; 18-08-08, 14:27.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io dico solo che godo e che sta gente (calciatori) non rappresenta sicuro la mia italia ma l'itaGlia

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Stop and Go View Post
            - perch? lui il suo 43% lo paga gi?, appunto, col suo stipendio da carabieniere/finanziero
            - perch? lui per vincere il suo premio non ? semplicemente andato in tabaccheria a giocare al lotto
            - perch? lui per far onore alla sua nazione, oltre che a se stesso ovviamente, s'? fatto il culo per 4 anni, magari rinunciando anche a tante cose
            - perch? lui per andare a rappresentare sto caxxo di paese s'? pure dovuto sorbire un volo andata/ritorno a Shangai in Economy (che non so se sai cosa voglia dire!!!!)
            - perch? se lui fosse semplicemente nato in Svizzera ne dovrebbe versare allo stato meno della met?

            Ma stai tranquillo, tanto loro lo pagheranno il loro 43%!
            Guarda che il discorso dei calciatori lo trovo giusto!

            Ma sei io pago le mie tasse e un anno trovo da fare un'altra attivit?, le tasse le devo pagare come un signore e allora se le pagano anche loro. Se sono cos? massacranti, non glie lo ha detto nessuno di andare a fare le olimpiadi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ZAMBO77 View Post
              Guarda che il discorso dei calciatori lo trovo giusto!

              Ma sei io pago le mie tasse e un anno trovo da fare un'altra attivit?, le tasse le devo pagare come un signore e allora se le pagano anche loro. Se sono cos? massacranti, non glie lo ha detto nessuno di andare a fare le olimpiadi
              Visto come incentivi tu gli atleti, meno male che non lavori al CONI!
              Gi? di medaglie d'oro ne pigliamo 2 in croce...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by ZAMBO77 View Post
                Guarda che il discorso dei calciatori lo trovo giusto!

                Ma sei io pago le mie tasse e un anno trovo da fare un'altra attivit?, le tasse le devo pagare come un signore e allora se le pagano anche loro. Se sono cos? massacranti, non glie lo ha detto nessuno di andare a fare le olimpiadi
                quelli che hanno preso la medaglia d'oro .. lo hanno fatto spendendo tantissimi soldi ogni anno in allenamenti -- non come i calciatori che hanno tutto gratis...

                tanto x farti una idea .. quello che ha vinto la medaglia d'oro nelle ultime olimpiadi con il tiro al piattello .. ha deto che non aveva + i soldi per comprare le pallottole e allenarsi ..

                quello che ha vinto la medaglia d'oro di bob .. ? dovuto andare in austria perch? in italia non c'? neanche una pista ...

                chi si allena sullo sci .. come un mio amico ecc e faceva gare a livello nazionale .. spendeva tanti di quei soldi in equipaggiamento che con la medaglia che ha preso non si pulisce neanche il culo dalle spese di 1 anno

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ...ancora con questa storia, guardate che i calciatori fanno parte di un meccanismo economico che li porta a prendere quelle cifre non perchè sono più bravi e belli degli altri, ma perchè muovono più soldi....che colpa ne hanno loro se sono nati nella nazione dove il calcio èlo sport nazionale...e tutti se lo guardano...se erano nati in nuova zelanda sicuramente si attakkavano...a meno che non imparavano la vela o il rugby....dai su un pò di obbiettività, poi non a caso alle olimpiadi non sempre vince la nazionale di calcio con la nazionale maggiore forte....proprio perchè tutti i giocatori forti non vanno...

                  ...per il discorso delle tasse sugli altri atleti sono daccordo per non tassarle..

                  ...e cmq molti degli "altri" sport sopravvivono proprio grazie ai soldi del calcio...!!
                  Last edited by FIloGhemEnO; 18-08-08, 19:04.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X