Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi e le olimpiadi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Le moto e le auto alle olimpiadi non devono essere introdotte.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by aquatred View Post
      Ai prossimi giochi olimpici dovrebbero essere ammessi rugby karate e forse anche il golf
      forse anche lo skate...

      Comment


      • Font Size
        #33
        non sono d'accordo con valentino per le moto. niente mezzi meccanici, solo macchine fatte di muscoli nelle olimpiadi.

        dovrebbero aggiungere il rugby che come gioco di squadra è uno fra i più sportivi e corretti al mondo.

        dino, ogni occasione è buona eh? per fortuna che non ti danno corda in tanti altrimenti questo post sarebbe stato un flame assurdo, anzichè uno scambio di opinioni su quali discipline dovrebbero esserci alle olimpiadi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          non sono d'accordo con valentino per le moto. niente mezzi meccanici, solo macchine fatte di muscoli nelle olimpiadi.

          dovrebbero aggiungere il rugby che come gioco di squadra ? uno fra i pi? sportivi e corretti al mondo.

          dino, ogni occasione ? buona eh? per fortuna che non ti danno corda in tanti altrimenti questo post sarebbe stato un flame assurdo, anzich? uno scambio di opinioni su quali discipline dovrebbero esserci alle olimpiadi
          ma ogni occasione cosa???....sei ossesionato dal tuo idolo evidentemente...
          se leggessi i miei interventi parlano di quali sport dovrebbero esserci e quali no traendo spunto dall'intervista che non condivido...ma del resto, si sa ,non si puo' dissentire...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Dino1108 View Post
            ma ogni occasione cosa???....sei ossesionato dal tuo idolo evidentemente...
            se leggessi i miei interventi parlano di quali sport dovrebbero esserci e quali no traendo spunto dall'intervista che non condivido...ma del resto, si sa ,non si puo' dissentire...
            io ossessionato assolutamente no, credo di essere fra i pi? obbiettivi tra i tifosi di rossi, mi riferivo al tuo (a parer mio spocchioso, o per lo meno risulta cos? a leggersi) "no comment".

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io ossessionato assolutamente no, credo di essere fra i pi? obbiettivi tra i tifosi di rossi, mi riferivo al tuo (a parer mio spocchioso, o per lo meno risulta cos? a leggersi) "no comment".
              se vuoi scrivo non condivido...magari a parer tuo e' meno spocchioso.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Dino1108 View Post
                se vuoi scrivo non condivido...magari a parer tuo e' meno spocchioso.
                no per? da meno l'idea di voler fare del flame..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  no per? da meno l'idea di voler fare del flame..
                  vabbe' pensala come ti pare

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X