Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

File .BIN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    File .BIN

    Ho scaricato quello che dovrebbe essere un gioco.. che me ne faccio di un file .BIN?

  • Font Size
    #2
    Mah... io non saprei proprio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      mmm non ricordo dove ma l'ho gia sentito nominare i .bin

      per? ora non ti so d'aiuto dato che c'ho la mia solita memoria di ferro

      Comment


      • Font Size
        #4
        ti scarichi il programmino isobuster e scompatti il file bin dal quale poi fai partire l'install

        Comment


        • Font Size
          #5
          Re: File .BIN

          Originally posted by mito22
          Ho scaricato quello che dovrebbe essere un gioco.. che me ne faccio di un file .BIN?
          Te lo masterizzi con nero
          oppure usi un software tipo daemon tools che lo legge come se fosse gia' masterizzato creando un lettore cd "fittizio"

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by toporino
            ti scarichi il programmino isobuster e scompatti il file bin dal quale poi fai partire l'install
            ..anche WinIso fa lo stesso lavoro

            Comment


            • Font Size
              #7
              lo puoi masterizzare direttamente ad es. con cdrwin

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma non si pu? utilizzare anche winrar???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Con demon tool ti carica una qualsiasi immagine (iso, bin, etc..) e ti crea un disco virtuale come se avessi un altro lettore con dentro il cd dell'immagine e molto comodo e non devi masterizzare niente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    occhio con daemon tool... con winxp a volte pu? dare problemi! Masterizzato con WinIso o FireBurner e via

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se non sbaglio quando trovi un file .bin ci sono altri due file (mi sembra che uno sia .cue) molto piccoli che contengono le informazioni di scompattamento cmq puoi utilizzare Alchool 120 che ? un programma di masterizzazione di immagini che ti permette anche di caricare l'immagine su di un disco virtuale senza la necessit? di masterizzarlo fisicamente su di un cd
                      ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        nel particolare quoto

                        1- masterizzalo su un cd riscrivibile, cos? se nn va nn ci sono problemi... e fallo a velocit? basse per evitare errori

                        2- fatti passare alchool o come cavolo si scrive cos? manco passi dal masterizzatore.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ad ogni file .bin deve essere associato un relativo .cue che contiene informazioni sulla traccia contenuta nel bin e contiene il moto in cui e' composto in blocchi il .cue

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X