Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Originale vs terminale vs completo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post

per? ? gudurioso vero?

e poi estetica neppure tanto...mica vai a vedere i collettori... o si??
    Solo col competo ... tutta scarburata sai che belle tronate in rilascio ? Decisamente goduriosa

Io solo terminale ... ho un completo a casa che aspetta solo di essere monato ...
    NB. un terminale omologato anche senza DB non da le stesse soddisfazioni di un terminale racing (in termini di sound) o meglio di un completo ...
    Se vuoi le fiammelle only completo

Come vedi ti ho elencato tutta roba 'utile'

Con il solo scarico completo guadagni poco niente

Comment

• Font Size
      ovviamente se si monta il completo va messa senza dubbio pc3 o simili...

a parit? di terminale e db killer (montato o meno), il sound con il completo ? diverso quindi?

Comment

• Font Size
        Solo terminale.... il gsx-r non ha bisogno dei collettori, avendoli gia in titanio

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Solo terminale.... il gsx-r non ha bisogno dei collettori, avendoli gia in titanio
          e il kawa?

Comment

• Font Size
            menomale che ridi..... dopo piangi

Comment

• Font Size

a parit? di terminale e db killer (montato o meno), il sound con il completo ? diverso quindi?
              minchia se ? diverso!!!

Comment

• Font Size
                Akra completo!! E cmq se abbini lo scarico con centralina e filtro direi che le prestazioni cambiano....

Comment

• Font Size
                  il meglio è il completo con centralina e fitro e mappato al banco.....solo terminale e filtro appaga l'orecchio e il peso ma spesso la moto va peggio che da originale.....aridateme le moto a carburatori

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    il meglio ? il completo con centralina e fitro e mappato al banco.....solo terminale e filtro appaga l'orecchio e il peso ma spesso la moto va peggio che da originale.....aridateme le moto a carburatori
                    vero!!

io purtoppo ancora solo terminale...

Comment

• Font Size

Si, se il terminale ? omologato non ? vuoto ma oltre al db ha una mitragliera che contiene uno strato di materiale fonoassorbente (lana di vetro).
                      Il terminale di un completo ha la mitragliera e basta ... il mio akrapovic full titanium completo f? circa 105 db da montato ... molti meno sono quelli del solo terminale (akra) omologato stappato ...
                      Tieni conto che se ci giri per strada per? con un terminale stappato magari chiudono un occhio perch? f? bordello ma non esagerato ma se giri con un completo sei da arresto perch? f? decisamente troppo rumore ...
                      Molti dei collettori originali poi hanno una retina frangifiamme che impedisce che combustioni fuori dalla camera di scoppio dovute per esempio al solo terminale aperto danneggino il catalizzatore ... quindi senza completo ? possibile che le fiammelle tu non le veda anche scatalizzando ...
                      Con configurazione filtro + pcIII + completo qualcosa si gudagna dai ... solo per il fatto di scatalizzare ...

Quoto il buon spid ... i GSX-R dal 06 in poi hanno gi? collettori in titanio (ottimizzati), insomma si guadagna poco niente montando un completo

Comment

• Font Size
                        menomale che ridi..... dopo piangi

Comment

• Font Size
                          Ho un completo senza centralina (e la moto va bene ugualmente).

Comment

• Font Size
                            completo 4 in uno akrapovic con terminale artigianale tipo Motogp dell' AP Racing

Comment

• Font Size
                              ...io senza lo scarico racing non mi alzo neanche dal letto

Comment

• Font Size
                                sulla mia ho il completo con tutto il resto , ma sulla prossima mettero soltanto un terminale e basta

Comment

X
                                Working...
                                X