Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilionaire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ve ne racconto qualcuna giusto per, ma mai dette sui giornali:
    - una volta un tipo, che fa parecchia pubblicita' anche attualmente ed e' facile ricollegarlo al prodotto che vende, stava letteralmente "volando" di testa con chissa' cosa si era calato "presumo coca e tanta" nel seggiolino del pullmino del villaggio si e' messo schiena sul sedile e piedi sul soffitto, pestandoli forte e rompendo alcune plafoniere.
    - una volta una, ubriaca fradicia, si e' denudata e buttata in piscina, da notare, la piazzetta del villaggio era piena, e c'era pure gente che stava mangiando......
    - a un altra festa non avete idea come hanno ridotto il locale e i bagni...paura....molte volte diventano sessualmente bellicosi anche con il personale dipendente delle strutture che li ospitano...maschietti con maschietti, femminucce con maschietti e il contrario, femminucce con femminucce....che bello......si si...

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Boh...io ci sono stato piu di una volta....la selezione ? altissima in abbigliamento normale non entri neanche se ti spari davanti all'ingresso...

Per? mi sembra strano, dato che ci ho visto gente sia in stampelle, che nel peggiore dei casi in carrozzina...
      Il caldo fa brutti scherzi...

perdonami...c'? qualcosa che non quadra...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01 View Post
        guarda...per l'invito e per il tavolo non ho problemi neanche io.....non ho mai avuto problemi diciamo in tutta italia per gli ingressi delle discoteche..

Ma in jeans e polo io nn mi ci son mai presentato e all'ingresso li ho visti con i miei occhi ragazzi rimandati indietro perch? avevano le shox anche se eran vestiti di cavalli o d&g dalla testa ai piedi.....
        ahahah...che bel mondo *****...quando decido di morire entro in sti locali con 40 kg di tritolo!

Comment

• Font Size
          Originally posted by glad View Post
          ahahah...che bel mondo *****...quando decido di morire entro in sti locali con 40 kg di tritolo!

Avvertici quando deciderai !

Anche se a me in posti del genere non mi ci troverai mai, inutile andare a fare il burino arricchito immezzo a quei quattro cazzari

Comment

• Font Size
            Originally posted by gattopeterpan View Post
            Ieri ho letto sulla Stampa che non hanno fatto entrare un ragazzo disabile di una gamba,al Bilionaire.Qusto aveva regolare invito,la security, come motivo gli ha detto che il locale non ? adatto ai portatori di handicap.Hanno fatto bene!u Un locale cos? escusivo,frequentato dalle persone pi? belle del mondo,cos? ricche,di conseguenza colte e inteliggenti,col proprietario bellissimo anche lui,privo di ogni difetto,come potevano permettere che una persona non all'altezza di quegli esempi di bellezza e virt?,potesse contaminarli con la sua presenza.E non ? finita l?,il ragazzo ha avuto l'ardire di rivolgersi tramite il suo avvocato ai Carabinieri.Mancando ancora una volta di rispetto a Sua Eccellenza Flavio Briatore.
            bell'esempio................. bravi!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by GMR View Post
              Anche se a me in posti del genere non mi ci troverai mai, inutile andare a fare il burino arricchito immezzo a quei quattro cazzari
              AMEN

Comment

• Font Size
                bah

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Satch View Post
                  AMEN

Adesso faccio partire anche un requiem

Comment

• Font Size
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    .....tornando alla questione..
                    ...cmq a me ste cose mi danno tanto l'aria di bufale, non penso che un locale cos? rinomato e sempre sulla bocca di tutti si vada a sputtanare per una questione del genere...

ovviamente SE le cose stessero realmente come hanno descritto i giornali, questo comportamento da parte di chi gestisce il locale ? da condannare deplorevolmente e pesantemente

ma anche io credo che difficilmente un locale con "gente del genere" si sputtani per cos? poco...
                    per come vanno le cose in italia, avrebbero facilmente allungato qualche pacco di bigliettoni verdi ai giornalisti e la questione non sarebe nemmeno uscita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Anima998 View Post
                      ovviamente SE le cose stessero realmente come hanno descritto i giornali, questo comportamento da parte di chi gestisce il locale ? da condannare deplorevolmente e pesantemente

ma anche io credo che difficilmente un locale con "gente del genere" si sputtani per cos? poco...
                      per come vanno le cose in italia, avrebbero facilmente allungato qualche pacco di bigliettoni verdi ai giornalisti e la questione non sarebe nemmeno uscita...
                      Certo!per? c'? di mezzo una denuncia ai Carabinieri,presentata dal legale del ragazzo.

Comment

• Font Size
                        mah una volta sola abbiamo provato ad andarci e non c'hanno fatto entrare e così abbiamo ripiegato nel locale di poltu quatu.....pieno di gnocca ma gente tristissima che beveva sciampagnino e parlava come il cummenda interpretato da quell'attore morto pochi mesi fà......insomma ragazzi giovani che sembravano più annoiati che felici....noi con du birre e du scuregge eravamo i più felici del mondo.....che tristezza

Comment

• Font Size
                          x me quel locale pu? bruciare con tutti quelli che ci sono dentro ... briatore compreso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            mah una volta sola abbiamo provato ad andarci e non c'hanno fatto entrare e cos? abbiamo ripiegato nel locale di poltu quatu.....pieno di gnocca ma gente tristissima che beveva sciampagnino e parlava come il cummenda interpretato da quell'attore morto pochi mesi f?......insomma ragazzi giovani che sembravano pi? annoiati che felici....noi con du birre e du scuregge eravamo i pi? felici del mondo.....che tristezza
                            te credo gli altri erano poco felici e annoiati....
                            quelli erano assuefati

Comment

X
                            Working...
                            X