Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bilionaire

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bilionaire

Ieri ho letto sulla Stampa che non hanno fatto entrare un ragazzo disabile di una gamba,al Bilionaire.Qusto aveva regolare invito,la security, come motivo gli ha detto che il locale non ? adatto ai portatori di handicap.Hanno fatto bene!u Un locale cos? escusivo,frequentato dalle persone pi? belle del mondo,cos? ricche,di conseguenza colte e inteliggenti,col proprietario bellissimo anche lui,privo di ogni difetto,come potevano permettere che una persona non all'altezza di quegli esempi di bellezza e virt?,potesse contaminarli con la sua presenza.E non ? finita l?,il ragazzo ha avuto l'ardire di rivolgersi tramite il suo avvocato ai Carabinieri.Mancando ancora una volta di rispetto a Sua Eccellenza Flavio Briatore.

• Font Size
    Boh...io ci sono stato piu di una volta....la selezione è altissima in abbigliamento normale non entri neanche se ti spari davanti all'ingresso...

Però mi sembra strano, dato che ci ho visto gente sia in stampelle, che nel peggiore dei casi in carrozzina...
    Il caldo fa brutti scherzi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gattopeterpan View Post
      Ieri ho letto sulla Stampa che non hanno fatto entrare un ragazzo disabile di una gamba,al Bilionaire.Qusto aveva regolare invito,la security, come motivo gli ha detto che il locale non ? adatto ai portatori di handicap.Hanno fatto bene!u Un locale cos? escusivo,frequentato dalle persone pi? belle del mondo,cos? ricche,di conseguenza colte e inteliggenti,col proprietario bellissimo anche lui,privo di ogni difetto,come potevano permettere che una persona non all'altezza di quegli esempi di bellezza e virt?,potesse contaminarli con la sua presenza.E non ? finita l?,il ragazzo ha avuto l'ardire di rivolgersi tramite il suo avvocato ai Carabinieri.Mancando ancora una volta di rispetto a Sua Eccellenza Flavio Briatore.
      L'unica scusante che potrebbe avere ? che non sia ECNICAMENTE idoneo (e comunque vorrebbe dire non essere a norma), perch? spero proprio che non si intendesse UMANAMENTE non adatto...

Comment

• Font Size
        è a norma Ric....anche troppo a norma per quello.....purtroppo la struttura a questo rifiuto c'entra ben poco

Comment

• Font Size
          che allora gli facesse il culo pi? che pu?, tanto uno come Briatore non pu? farti pena.

Comment

• Font Size
            quella gente a me fa schifo... (quelli del locale eh, non di certo il ragazzo)

Comment

• Font Size
              Bilionaire

Metto da parte il tono del mio post,leggevo che la direzione del locale,ha smentito il fatto,dicendo che quest'episodio non ? mai successo.Per?,mi sembra molto strano che il ragazzo,accompagnato dalla fidanzata,abbia inventato tutto.Anche perch?,presentare tramite il suo legale,e questo lo pone non certamente nella categoria dei barboni,una denuncia ai Carabinieri,lo espone in caso di falsit?,ad una denuncia per diffamazione.Se poi si fossero presentati all'ingresso vestiti in maniera non consona,la direzione lo avrebbe detto ai mezzi di informazione,invece di dire che la coppia non ? mai venuta.Il cartoncino di invito al locale,lo ha consegnato ai Carabinieri,come testimonianza.

Comment

• Font Size
                [QUOTE=Alberto2811;4572739]quella gente a me fa schifo... (quelli del locale eh, non di certo il ragazzo)[/QUOTE
                pensa che c'? gente che va a fotografare i vip che escono dal locale

Comment

• Font Size
                  bilionaire

Dimenticavo!il giornale dice che l'impedimento alla gamba ? dovuto ad'un incidente in moto.Questo non vuol dire niente,sarebbe potuto nascere cos?.oppure procurarselo andando a sciare,per? questo ? un forum motociclistico.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Boh...io ci sono stato piu di una volta....la selezione ? altissima in abbigliamento normale non entri neanche se ti spari davanti all'ingresso...
                    io entro sempre in jeans e polo, con le nike, gratis....e bevo gratis....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ayrton View Post
                      guarda...per l'invito e per il tavolo non ho problemi neanche io.....non ho mai avuto problemi diciamo in tutta italia per gli ingressi delle discoteche..

Ma in jeans e polo io nn mi ci son mai presentato e all'ingresso li ho visti con i miei occhi ragazzi rimandati indietro perch? avevano le shox anche se eran vestiti di cavalli o d&g dalla testa ai piedi.....

Comment

• Font Size
                        guarda...per l'invito e per il tavolo non ho problemi neanche io.....non ho mai avuto problemi diciamo in tutta italia per gli ingressi delle discoteche..

...posso esse amico tuo...!!!

..tornando alla questione..
                        ...cmq a me ste cose mi danno tanto l'aria di bufale, non penso che un locale cos? rinomato e sempre sulla bocca di tutti si vada a sputtanare per una questione del genere....magari ? solo un modo per buttare un p? di fango addosso a Briatore e company....a volte l'invidia fa brutti scherzi...

Comment

• Font Size
                          tu non fai testo sei gay

Comment

• Font Size
                            Non so se questa storia sia vera, sta' di fatto che esiste un mondo sommerso, fatto di cose che non appaiono sui giornali.
                            Negli ambienti dove girano molti soldi mediamente succedono le maialate piu' astruse

Comment

• Font Size

Bravo.

Ma in jeans e polo io nn mi ci son mai presentato e all'ingresso li ho visti con i miei occhi ragazzi rimandati indietro perch? avevano le shox anche se eran vestiti di cavalli o d&g dalla testa ai piedi.....

E' vero, non ci ho mai pensato: mi manca qualcosa.

Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              ...posso esse amico tuo...!!!

..tornando alla questione..
                              ...cmq a me ste cose mi danno tanto l'aria di bufale, non penso che un locale cos? rinomato e sempre sulla bocca di tutti si vada a sputtanare per una questione del genere....magari ? solo un modo per buttare un p? di fango addosso a Briatore e company....a volte l'invidia fa brutti scherzi...

Auguri. Queste sono semplici notizie (o anche eventi) provocati per far parlare i giornali che in Italia, notoriamente, in agosto, sono ghiotti di 'ste stronzate.

Quando avremo un "giornalismo" degno di tale nome ci sar? la rivoluzione delle scimmie.

Originally posted by gattopeterpan View Post

Perch? l'handicap era solo fisico.

Originally posted by LASTMINUTE View Post
                              Non so se questa storia sia vera, sta' di fatto che esiste un mondo sommerso, fatto di cose che non appaiono sui giornali.
                              Negli ambienti dove girano molti soldi mediamente succedono le maialate piu' astruse

L'ignoranza ? la peggior nemica e crea facili vittime.

Comment

X
                              Working...
                              X