Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motociclisti ed esibizionismo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Motociclisti ed esibizionismo

Un po? esibizionisti, come categoria, lo siamo forse un po? tutti, per me anche il solo il fatto di arrivare davanti al bar in sella alla mia moto mi riempie di orgoglio, per non parlare di chi arriva a farsi riprendere?. per? certi atteggiamenti li trovo un po' eccessivi.
    Mi spiego, qualche tempo fa siamo andati ad un raduno di motociclisti, bella serata, dove non sono mancate le solite esibizioni di burnout, impennate ed endo, spettacoli che non mi hanno entusiasmata molto, sinceramente ero troppo presa a tirar gi? l?elenco dei danni che probabilmente si stavano creando in quelle povere moto, ricordando come un nostro amico noto impennatore in una sola estate sia riuscito a bruciare due frizioni, mangiare la campana della frizione per non parlare dei danni a cuscinetti e sospensioni, ecc?, ma immagino che sia il prezzo da pagare, se si vuole attirare su di se e sul proprio ?talento? una simile attenzione. Si immagino che per l?ego rappresenti in un gran bell?orgasmo?
    Per?, per quanti sforzi faccia, non riesco a comprendere, la categoria degli ?smanettoni da cavalletto?, ovvero tutti quei possessori di moto, che appena facevi il gesto di avvicinarti ai loro mezzi, scattavano ad accenderle per darci di gas? moto scarburate che chiedevano piet?? e nessuno mi toglie dalla testa il dubbio che quel gas sia direttamente proporzionale a quello che non riescono a dare per strada = gas da fermi per i fermi.
    All?esempio sommo di esibizionismo ?moto-lesionistico?, ha assistito invece un mio amico, un giorno viene passato in galleria da un?altra moto con tanto di fiammata lunga quasi mezzo metro. Il mio amico allarmatissimo, lo ripassa gli fa segno di accostare e preoccupato gli dice che la moto deve avere qualcosa che non va? per sentirsi rispondere da un indefinibile motociclista ?si, lo so, sono io! Mentre vado mi diverto a schiacciare l?accensione!?

E voi cosa ne pensate?

• Font Size
    mah....

per me vivere la moto è ben altro...
    ammirare i paesaggi, fare qualche raduno con amici, viaggi in moto

poi per qualcuno è anche e solo PISTA

quelli che hai elencato tu mi fanno pena sinceramente....

Comment

• Font Size
      Sono d'accordissimo con te.Anche io non sopporto certe esibizioni.Come quei nadari che fanno le strade in impennata pensando di essere furbi o fighi perch? loro sono capaci. Bah mi fanno solo pena certi personaggi

Comment

• Font Size
        io nn son capace...e mi tolgo tutti i problemi

Comment

• Font Size
          .....che brutta gente che frequenti.....

.....noi motociclisti siamo tutti un po esibizionisti....ogn'uno a modo suo...c'? chi sgomma...chi pinna...chi sorpassa all'esterno...chi si compra le vitarelle d'oro....chi fa la zovorrina con i pantaloni a vita bassa..... .....chi racconta al bar di quella volta al mugello.....
          .......siamo cos?......un po incoscienti e un po romantici...

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            .....che brutta gente che frequenti.....

.....noi motociclisti siamo tutti un po esibizionisti....ogn'uno a modo suo...c'? chi sgomma...chi pinna...chi sorpassa all'esterno...chi si compra le vitarelle d'oro....chi fa la zovorrina con i pantaloni a vita bassa..... .....chi racconta al bar di quella volta al mugello.....
            .......siamo cos?......un po incoscienti e un po romantici...

b? spetta.. quello della fiammata voluta in galleria a me fa paura

le moto devi anche amarle non maltrattarle

Comment

• Font Size
              pensavo parlassi di hard.........

Comment

• Font Size
                eh purtroppo di quelli ke ci credono veramente ce ne sono tanti... nn prendertela Bibi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  ti quoto in toto
                  come amo dire, rispetta la tua moto e lei rispettera' te

Comment

• Font Size
                    bè spetta.. quello della fiammata voluta in galleria a me fa paura

Infatti... forse è qui il nodo, amarle... per me la moto non è un oggetto o un semplice mezzo di trasporto, ma è quasi una mia estensione, sarò inconsciamente un'animista, però con la mia moto... io ci parlo
                    Last edited by LaBibi*; 13-08-08, 18:25.

Comment

• Font Size
                      Potrei scrivere un poema tra la diversit? tra me...e gli altri...beati loro che considerano la moto un oggetto...

Comment

• Font Size
                        Io penso che la moto è un mezzo per esprimersi...

... io la coccolo amorevolmente d'inverno...

... la lucido per la serata al porto con la donna...

... la sfrutto finchè ce n'è in pista...

... e da vero diavolaccio la faccio fumare o vivere intere serate su una ruota!

Comment

• Font Size
                          b? spetta.. quello della fiammata voluta in galleria a me fa paura

vabb? ma sotto un tunnel fare il botto con l'on/off almeno una volta nella vita si f?.....io una volta un'altro p? mi perdo il passeggero che ha fatto un salto sulla sella

Comment

• Font Size
                            Io bannerei LaBibi dopo questo panegirico che vuol far apparire i motociclisti dei babbei!

Banniamola e non se ne parla più!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Io bannerei LaBibi dopo questo panegirico che vuol far apparire i motociclisti dei babbei!

Banniamola e non se ne parla pi?!
                              Seee, sta attento che ti ripudio e mi metto con uno che sa darci davvero del gas

Comment

X
                              Working...
                              X