Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Petizione]Papa senza pelliccia di Ermellino
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by 41 View PostIo voglio il papa con un bel chiodo in pelle e sotto maglietta degli Slayer
E la maglietta è dei Marduk
o degli Impaled Nazarene.
Last edited by gabelbrucken; 13-08-08, 15:47.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postwww.firmiamo.it/sign/list/papasenzaermellino
da un articolo del corriere
13/08/2008 - «È un atto di carità». Il cardinale: non ci sono battaglie più urgenti?«È un atto di carità». Il cardinale: non ci sono battaglie più urgenti?
ci vorrebbe anche un bel referendum per chiedere che non ci scassino pi? la minchia interferendo sulle leggi dello Stato e un'altro per dare in beneficenza tutto il loro patrimonio come avrebbe voluto San Francesco
maledetta Chiesa CAttolica e chi gli va dietro !
...ci andrei un p? piano a maledire la chiesa e chi gli va dietro, magari qualcuno potrebbe offendersi....
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by maracanà View Post......sbagliato!!!!!
... se l'acqua viene portata sotto lo zero termico..si ghiaccia e non bagna più....
..... te lo dico in privato cosa si bagna sempre di sicuro....
quello è ghiaccio che a dire il vero bagna, basta mantenere il contatto qualche secondo e il calore della tua pelle scioglierà lo stato superficiale di ghiaccio che tornerà ad essere acqua.
certo se sei a -50 avrai delle difficoltà ma credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
sempre? non so, devo controllare; quando le ho veriFICAte tutte ti so dire.Last edited by fiddler_jones; 13-08-08, 15:49.
Comment
-
...qui il miracolo non basta...ci vuole l'esorcista....
.......secondo me qui gli unici che ridono...sono quelli che con quelle magliette bruttissime ci fanno pure i soldi......
...e ridono alla faccia dei poveracci..... che se le comprano pure....
......senza offesa.....
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postquello ? ghiaccio che a dire il vero bagna, basta mantenere il contatto qualche secondo e il calore della tua pelle scioglier? lo stato superficiale di ghiaccio che torner? ad essere acqua.
certo se sei a -50 avrai delle difficolt? ma credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
sempre? non so, devo controllare; quando le ho veriFICAte tutte ti so dire.
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postne magnifici ne papi, basta con ste pellicce usate per scopo estetico
esatto!
si possno avere pelliccie FINTE che per? sono morbide e folte come quelle vere
basta lasciar perdere questi poveri animaletti
a me danno fastidio pure quelle signorone che ci tengono tanto a ste cavolo di pellicce....
Comment
X
Comment