Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Petizione]Papa senza pelliccia di Ermellino

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    .... ci azzecca...perch? prima di criticare il comportamento degli altri bisognerebbe farsi un po di autocritica......
    ......nel terzo mondo ci vanno i missionari che fanno capo a quello con l'ermellino....o i contestatori che raccolgono firme contro ...?????
    ........ ? pi? facile indignarsi per l'ermellino...che rimboccarsi le maniche per gli altri....
    continuo a non capire...

se vogliamo parlare di tutti gli aspetti belli e brutti, giusti e ingiusti della vita basta dirlo...

apriamo un megatopic in cui dire di tutto e di pi? e il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      maracan?.. quelli che vanno a far del bene in mezzo alla povera gente... con quello vestito di bianco con l'ermellino sopra non c'azzeccano nulla!!!

il papa manco sa chi sono quelli l?..
      .....io spero che tu stia scherzando.....
      .....il signore con l'ermellino ha speso tutta la sua vita...per queste cose....e con grandi risultati.....

....tu cosa hai speso per gli altri??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by maracanà View Post
        .....il signore con l'ermellino ha speso tutta la sua vita...per queste cose....e con grandi risultati.....

ma che discorsi fai ?

il signore con l'ermellino non ha bisogno dell'ermellino (creatura di D I O) come non ha bisogno di oro e gioielli per fare quello che deve fare
        Last edited by Oengus; 13-08-08, 14:13.

Comment

• Font Size

ma per piacere.
          fosse per me riaprirei il colosseo e ci butterei tutti dentro dal papazzo a quelli che mi rompono la domenica mattina suonando le campane a pure quelli che riempion la chiesa.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ma per piacere.
            fosse per me riaprirei il colosseo e ci butterei tutti dentro dal papazzo a quelli che mi rompono la domenica mattina suonando le campane a pure quelli che riempion la chiesa.
            .....lo hanno gi? fatto 2000 anni fa...ma con scarsi risultati....
            ...sarebbe ora...di cambiare metodo....

Comment

• Font Size
              vabb? allora niente tute per andare in pista pore mucche e pori canguri!!!!....dai su chi non crede penso abbia migliori argomenti che non la pelliccia del papa che magari ? stata fatta con ermellini di 3 secoli f?....miliardi di persone credono in questa religione quindi non c'? nulla di scandaloso nelle ricchezze della chiesa, mica pago le tasse al vaticano io.....son come quelli che bestemmiano sempre, gli chiedo ma tu credi in d.io?....no!!! e allora offendi il nulla scusa, meglio io che ognitanto me ne scappa qualcuna ma s? che c'? chi l'ascolta e poi saran cazzi miei

Comment

• Font Size
                .....lo hanno gi? fatto 2000 anni fa...ma con scarsi risultati....
                ...sarebbe ora...di cambiare metodo....

purtroppo ci son andati leggeri perch? li han sottovalutati, poi quel malato di mente di costantino ne ha fatto la religione ufficiale e di quelle idiozie non ci siam pi? liberati.

Comment

• Font Size
                  Aggiungere un bell'IMHO a queste frasi potrebbe dare l'illusione di una discussione tra persone e non tra talebani!

Comment

• Font Size
                    per l'esattezza bisogna dire che un missionario vero non ha bisogno di religioni per andar ad aiutare, le missioni cattoliche non son nate per aiutare ma per convertire un sacco di selvaggi, al papa non fregava una beneamata ceppa delle condizioni di quei popoli che poi eran messi molto meglio i secoli scorsi di ora.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jack View Post
                      vabb? allora niente tute per andare in pista pore mucche e pori canguri!!!!....dai su chi non crede penso abbia migliori argomenti che non la pelliccia del papa che magari ? stata fatta con ermellini di 3 secoli f?....miliardi di persone credono in questa religione quindi non c'? nulla di scandaloso nelle ricchezze della chiesa, mica pago le tasse al vaticano io.....son come quelli che bestemmiano sempre, gli chiedo ma tu credi in d.io?....no!!! e allora offendi il nulla scusa, meglio io che ognitanto me ne scappa qualcuna ma s? che c'? chi l'ascolta e poi saran cazzi miei

no non ? che offendo il nulla, do fastidio a chi ci crede magari. poi son comunque orecchiabili.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        si ma i magnifici rettori sono una figura ben diversa da quella del papa.. che secondo me ? solo ipocrita.
                        e l'han pure fatto santo quello precedente

Cmq ragazzi ... non eccediamo nei termini mi raccomando !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

...veramente ancora no.......ma ? in corso la causa di beatificazione...che durer? ancora qualche anno.....

...sempre che qualcuno.nel frattempo....non si metta a raccogliere firme contro.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cmq ragazzi ... non eccediamo nei termini mi raccomando !

ma per far santo uno non dovrebbe aver fatto miracoli in vita e pure da morto?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              ma per far santo uno non dovrebbe aver fatto miracoli in vita e pure da morto?
                              ...no no...da morto solo S.Gennaro.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jack View Post

il discorso pelliccia ermellino ? Simbolico, vabb? dai m'annoi? sto post
                                ciao

Comment

X
                                Working...
                                X