Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no non ? che offendo il nulla, do fastidio a chi ci crede magari. poi son comunque orecchiabili.
quindi ti diverti a provocare chi ci crede perch? ha qualcosa in pi? in cui sperare?....ma roba da matti, ? come se io mi mettessi ad offendere budda in tibet perch? loro m'ascoltano e s'offendono tutti...dai sii serio
13/08/2008 - «È un atto di carità». Il cardinale: non ci sono battaglie più urgenti?«È un atto di carità». Il cardinale: non ci sono battaglie più urgenti?
ci vorrebbe anche un bel referendum per chiedere che non ci scassino pi? la minchia interferendo sulle leggi dello Stato e un'altro per dare in beneficenza tutto il loro patrimonio come avrebbe voluto San Francesco
maledetta Chiesa CAttolica e chi gli va dietro !
...ci andrei un p? piano a maledire la chiesa e chi gli va dietro, magari qualcuno potrebbe offendersi....
......sbagliato!!!!!
... se l'acqua viene portata sotto lo zero termico..si ghiaccia e non bagna più....
..... te lo dico in privato cosa si bagna sempre di sicuro....
quello è ghiaccio che a dire il vero bagna, basta mantenere il contatto qualche secondo e il calore della tua pelle scioglierà lo stato superficiale di ghiaccio che tornerà ad essere acqua.
certo se sei a -50 avrai delle difficoltà ma credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
sempre? non so, devo controllare; quando le ho veriFICAte tutte ti so dire.
quello ? ghiaccio che a dire il vero bagna, basta mantenere il contatto qualche secondo e il calore della tua pelle scioglier? lo stato superficiale di ghiaccio che torner? ad essere acqua.
certo se sei a -50 avrai delle difficolt? ma credo che sarebbe l'ultimo dei tuoi problemi
sempre? non so, devo controllare; quando le ho veriFICAte tutte ti so dire.
io (imho)
effetivamente credo che la chiesa stia un pò esagerando...credo giusti alcuni atteggiamenti che la religione predica...ma, mi spiace dirlo, non danno sempre il buon esempio......
Comment