Originally posted by fiddler_jones
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ne vale la pena?
Collapse
X
-
-
Originally posted by caniggia View Postappunto joker,bisogna viverne ogni sfaccettatura il pi? intensamente possibile.
Comment
-
Originally posted by bratz View PostSe scoprissimo di avere ormai soltanto cinque minuti per dire tutto ci? che vogliamo dire, ogni cabina telefonica sarebbe occupata da gente che chiama altra gente per balbettare un ?Ti voglio bene?
Comment
-
ciao
penso sia insito e radicato nella mente umana la convinzione irrazionale di essere immortali e invunerabili
ecco perchè tutti coloro che vivono esperienze molto prossime alla morte dicono sempre che dopo la vicenda vissuta, toccato con mano la vulnerabilità umana, rivalutano molte cose semplici dell'esistenza che si danno sempre per scontate e per banali e su cui non ci si sofferma mai abbastanza
Siccome non ci è dato sapere quello che ci succederà e come andremo a finire la nostra esistenza, ed è bene che sia così, io ritengo molto semplicemente che valga la pena di vivere la nostra vita al meglio delle nostre possibilità e forze cercando sempre di stare in pace con noi stessi, con gli altri e col mondo che ci circonda; gettando uno sguardo al passato per sapere da dove veniamo in modo che sia di base per vivere un presente solido e concreto il quale pone le prospettive giuste per andare avanti nel futuro per lo meno all'onore del mondo
ettoreLast edited by ett69; 13-08-08, 16:49.
Comment
-
nel tuo primo post centri perfettamente il problema
il fatto ? che tutti ci perdiamo,costantemente,in minchiate... delle notti non dormo per lavoro (e sono dipendende,anche se con certe responsabilit?), ci rodiamo il fegato perch? l autoradio nell auto nuova non funziona.. cazzate..
poi succede che a qualcuno a noi caro succeda qualcosa,ci scontriamo con la durezza della vita.. e ci rendiamo conto che non "capita sempre agli altri"
dare il giusto peso alle cose,godersi al massimo,nei limiti ovviamente,la vita.. perch? ? brutto ma puo finire da un giorno all altro..
? una cosa che pochi capiscono,ma chi lo capisce secondo me apprezza la vita in modo migliore..purtroppo a volte servono tragedie per apprendere appieno la fugacita della vita...la precarieta...
l argomento cmq ? tosto..l hai buttata li.. io la penso come te..magari altri la vedono diversamente
Comment
-
Comment
-
Originally posted by tsunami View Postnel tuo primo post centri perfettamente il problema
il fatto ? che tutti ci perdiamo,costantemente,in minchiate... delle notti non dormo per lavoro (e sono dipendende,anche se con certe responsabilit?), ci rodiamo il fegato perch? l autoradio nell auto nuova non funziona.. cazzate..
poi succede che a qualcuno a noi caro succeda qualcosa,ci scontriamo con la durezza della vita.. e ci rendiamo conto che non "capita sempre agli altri"
dare il giusto peso alle cose,godersi al massimo,nei limiti ovviamente,la vita.. perch? ? brutto ma puo finire da un giorno all altro..
? una cosa che pochi capiscono,ma chi lo capisce secondo me apprezza la vita in modo migliore..purtroppo a volte servono tragedie per apprendere appieno la fugacita della vita...la precarieta...
l argomento cmq ? tosto..l hai buttata li.. io la penso come te..magari altri la vedono diversamente
Comment
-
"Un uomo che non ha sogni ? un uomo che ? gia morto".
I sogni ? necessario averli....ed ? necessario rincorrerli.
Un sogno, l'ultimo, per quanto vicino, non riusciremo ad esaudirlo per mancanza di tempo, tanto vale averne tanti e passare la vita a cercare di raggiungerli.
Ci? che si sta discutendo ora, ? sempre accaduti, ma non ci abbiamo fatto caso perch? forse eravamo troppo piccoli....o perch? non ci toccava direttamente.
Comment
X
Comment