Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ne vale la pena?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ne vale la pena?

in questi giorni ? successa una cosa a un caro amico.La perdita di una persona cara...allora mi chiedevo se davvero ne vale la pena di trattenersi,aspettare giorni migliori,non dire quello che si pensa.....credo che la vita sia troppo breve e imprevedibile,e che veda vissuta a gas aperto(e senza essere incerto!)e senza paura...dire sempre alle persone cosa si pensa e cosa si vuole,nel limite dell'educazione,ma senza stare zitti e trattenersi.Voler bene a chi davvero lo merita,e basta,cercare di non portar rancore,e brindare sempre a chi ti vuol male!!!Godere delle pi? piccole cose e dei pi? brevi istanti...siamo solo di passaggio,quindi,meglio passare in grande stile!!
    Come si diceva in un film,non importa dove si v?,importa il viaggio!!!
    Non ci sono garanzie nella vita,te la danno in mano e ti ricordano il "vista e piaciuta"e se non piace o cerchi di cambiarla(d'altra parte volere ? potere) o te la tieni com'?!Penso che sia giusto cercare di prenderne tutto il buono che d?,e anche il non buono,ma quello a piccole dosi,sotto prescrizione medica,e solo se necessario!!!porgo le mie pi? sincere e sentite condoglianze a questo mio amico,ricordandogli che pu? sempre contare sul mio appoggio....scusate per lo sfogo,ma gli amici servono a questo giusto?

• Font Size
    Definisco la vita come una giostra....

Il buon D io (o chi per lui) ci da un gettone......un solo gettone.

Sta a noi fruire di questo gettone nel miglior modo possibile.

Credo parzialmente al destino, credo che comunque siamo noi ad aiutarlo, per esempio nella scelta di fumare o meno....o se aiutare il nostro fisico con una vita sana.

Non sono per accumulare ricchezze o per donare la mia vita al lavoro, sono piuttosto per condurre una vita tranquilla vicino alle persone che mi vogliono bene.....e se possibile mangiando bevendo e ridendo.

Una risata di cuore, cos? come una lacrima, danno un senso a questa vita.

Quant?? bella giovinezza

che si fugge tuttavia!

Chi vuol esser lieto, sia:

di doman non c?? certezza.

Quest?? Bacco e Arianna

belli, e l?un dell?altro ardenti:

perch? ?l tempo fugge e inganna,

sempre insieme stan contenti.

Queste ninfe ed altre genti

sono allegre tuttavia.

Questi lieti satiretti,

delle ninfe innamorati,

per caverne e per boschetti

han lor posto cento agguati;

or da Bacco riscaldati,

ballon, salton tuttavia.

Queste ninfe anche hanno caro

da lor esser ingannate:

non pu? fare a Amor riparo,

se non gente rozze e ingrate:

ora insieme mescolate

suonon, canton tuttavia.

Last edited by vichingo; 13-08-08, 12:03.

Comment

• Font Size
      Se scoprissimo di avere ormai soltanto cinque minuti per dire tutto ciò che vogliamo dire, ogni cabina telefonica sarebbe occupata da gente che chiama altra gente per balbettare un «Ti voglio bene»

Comment

• Font Size
        Non sbagli,alle volte però il carattere di una persona tende a tenere tutto dentro,siano esse belle o brutte cose,per quanto non sia piacevole...

Condoglianze ai familiari...

Comment

• Font Size
          Mi hai straconvinto, non si può sprecare il proprio tempo, ho appena preso ferie per domani e 2 ore di permesso per oggi visto ke qui in ufficio non c'è un kaxxo da fare...

... mi spiace per il tuo amico...

Comment

• Font Size
            però non si dovrebbe tenere tutto dentro.si rischia i esplodere.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia View Post
              per? non si dovrebbe tenere tutto dentro.si rischia i esplodere.
              Questo ? senz altro vero...

Comment

• Font Size
                non si deve sprecare il proprio tempo assolutamente!a meno che non sia per una persona speciale!

Comment

• Font Size
                  non si deve sprecare il proprio tempo assolutamente!a meno che non sia per una persona speciale!

Spesso per? ci si accorge di averlo sprecato soltanto dopo...Quanto tiri la somma

Comment

• Font Size
                    meglio pentirsi di ave fatto che pentirsi di non averci nemmeno provato!

Comment

• Font Size
                      bisogna cercare di essere quello che si ?, se di natura uno si tiene tutto dentro non pu? essere da un giorno all'altro la persona pi? aperta del mondo e violentarsi sarebbe ancora pi? sbagliato.
                      personalmente che la mia vita sia bella o uno schifo so che finir? e le mie voglie me le cavo adesso.

Comment

• Font Size
                        non stò dicendo che bisogna violentarsi,dico solo che non bisogna trattenersi pr nulla o nessuno al mondo

Comment

• Font Size
                          Di una sola cosa c'è la certezza nella vita, della fine (preferisco chiamarla cos&#236, quando meno te lo aspetti o quando da tempo la aspetti senza preavviso arriva!!!
                          La vita lunga o breve che sia merita di essere vissuta in tutte le sue sfaccettature, ma poche cose sono importanti come le persone a cui vuoi bene e gli amici!!!
                          Un sorriso per te e per i tuo amico!!

R.i.p....

Comment

• Font Size
                            appunto joker,bisogna viverne ogni sfaccettatura il più intensamente possibile.

Comment

• Font Size
                              non st? dicendo che bisogna violentarsi,dico solo che non bisogna trattenersi pr nulla o nessuno al mondo

non so se quello che vorrei fare pu? far male a una persona che amo mi tratterrei, per esmpio se odiassi il padre della mia ragazza ovviamente direi con lei che meno lo vedo meglio st?, ma se quando lo incontro mi vien voglia di offenderlo e pigliarlo a sberle di certo mi tratterrei, visto che magari farebbe bene a me subito, per? male a lei e in seguito pure a me.

Comment

X
                              Working...
                              X