in questi giorni ? successa una cosa a un caro amico.La perdita di una persona cara...allora mi chiedevo se davvero ne vale la pena di trattenersi,aspettare giorni migliori,non dire quello che si pensa.....credo che la vita sia troppo breve e imprevedibile,e che veda vissuta a gas aperto(e senza essere incerto!)e senza paura...dire sempre alle persone cosa si pensa e cosa si vuole,nel limite dell'educazione,ma senza stare zitti e trattenersi.Voler bene a chi davvero lo merita,e basta,cercare di non portar rancore,e brindare sempre a chi ti vuol male!!!Godere delle pi? piccole cose e dei pi? brevi istanti...siamo solo di passaggio,quindi,meglio passare in grande stile!!
Come si diceva in un film,non importa dove si v?,importa il viaggio!!!
Non ci sono garanzie nella vita,te la danno in mano e ti ricordano il "vista e piaciuta"e se non piace o cerchi di cambiarla(d'altra parte volere ? potere) o te la tieni com'?!Penso che sia giusto cercare di prenderne tutto il buono che d?,e anche il non buono,ma quello a piccole dosi,sotto prescrizione medica,e solo se necessario!!!porgo le mie pi? sincere e sentite condoglianze a questo mio amico,ricordandogli che pu? sempre contare sul mio appoggio....scusate per lo sfogo,ma gli amici servono a questo giusto?
Come si diceva in un film,non importa dove si v?,importa il viaggio!!!
Non ci sono garanzie nella vita,te la danno in mano e ti ricordano il "vista e piaciuta"e se non piace o cerchi di cambiarla(d'altra parte volere ? potere) o te la tieni com'?!Penso che sia giusto cercare di prenderne tutto il buono che d?,e anche il non buono,ma quello a piccole dosi,sotto prescrizione medica,e solo se necessario!!!porgo le mie pi? sincere e sentite condoglianze a questo mio amico,ricordandogli che pu? sempre contare sul mio appoggio....scusate per lo sfogo,ma gli amici servono a questo giusto?
Comment