ciao raga questi ultimi 50 giorni sn mancato xke a causa di 1incidente in makkina qui a ischia il 27 giugno sn andato in coma 25gg e poi in ospedale fino a giovedi scorso adesso ho solo le gambe rotte ma l resto e tutto guarito riekkimeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono uscito dal coma rieccomi tornato
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Ciao grandissimo bentornato tra noi...vedi se giri un po qui trovi un post dove tutti noi ti facciamo un grosso in bocca al lupo per la guarigione..!!!!
ci? guagli? marraccumann nun c'fa sta cchi? c? pensier...!!!
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postciao raga questi ultimi 50 giorni sn mancato xke a causa di 1incidente in makkina qui a ischia il 27 giugno sn andato in coma 25gg e poi in ospedale fino a giovedi scorso adesso ho solo le gambe rotte ma l resto e tutto guarito riekkimeeee
Comment
-
Originally posted by Dragon R6 View Postciao raga questi ultimi 50 giorni sn mancato xke a causa di 1incidente in makkina qui a ischia il 27 giugno sn andato in coma 25gg e poi in ospedale fino a giovedi scorso adesso ho solo le gambe rotte ma l resto e tutto guarito riekkimeeee
cmq ben tornato tra noi... e ora vedi di rimetterti in sesto
Comment
X
Comment