Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in inghilterra scuola guida in FERRARI :):):)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    in inghilterra scuola guida in FERRARI :):):)

    magari lo facessero anceh qui da noi



    11/8/2008
    A scuola guida sulla Ferrari

    Iniziativa di un'autoscuola britannica


    Chi non ha mai sognato di sedersi al volante di una Rossa di Maranello, anche solo per farsi un giro in citt?? In Gran Bretagna per poterlo fare non occorre essere straricchi, e nemmeno campioni di guida. Anzi, tutto il contrario: perch? una scuola guida di Slough, nel Berkshire, mette a disposizione dei propri iscritti nientemeno che una F355 GTB e una 360 Modena. Per far schiattare d'invidia amici e colleghi.
    Le due Ferrari, ovviamente, circolano con una vistosa "L" (il corrispondente della nostra "P" di "principiante") montata sul tettuccio, ma ? un dettaglio di poco conto: rispetto a chi fa scuola guida su un'auto di serie, ovviamente ? tutt'altra esperienza. Che per? rischia di innescare polemiche: i bolidi da 300 all'ora, infatti, possono essere decisamente pericolosi in mano agli aspiranti automobilisti, pur accompagnati dagli istruttori.

  • Font Size
    #2
    Apperò... chissà uno come impara bene...

    Con la frizione dura come un ciocco, zero visibilità per fare manovra...

    Mh... un pò delicatine.. cmq. sicuramente una sboronata.. anche se preferirei farci un giro sapendo già come far girare quei giocattoli!

    Comment


    • Font Size
      #3
      visto quanto costa la benzina e tutto il resto mi sa che pure il costo delle lezioni non sar? esattamente paragonabile a un corso di guida su una panda.

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa te cosa si fa per guidarle

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post
          Apper?... chiss? uno come impara bene...

          Con la frizione dura come un ciocco, zero visibilit? per fare manovra...

          Mh... un p? delicatine.. cmq. sicuramente una sboronata.. anche se preferirei farci un giro sapendo gi? come far girare quei giocattoli!

          ...che poi le prime volte che guidi gi? c'hai il piede sinistro teso e duro come un sercio, con quelle frizioni te viene un crampo dopo 6 minuti...!!

          ...cmq se un domani dovessi avere l'opportunit? di guidare un oggetto simile spero proprio che sia in pista...!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            La Ferrari ? un ottima macchina per imparare a guidare....semplice, maneggevole,comoda,scattante,poco ingombrante e ottima per far manovra....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AbRR View Post
              ...semplice, maneggevole, comoda, poco ingombrante e ottima per far manovra....
              Appoggio!!!

              Specialmente l'F40 bruta di un nostro amico salernitano ... l'unica volta che l'ho guidata su una statale provai una sensazione molto ma molto r?sing!!! Quando stava bella allegra non riuscivo a comunicare col mio vicino avevo l'udito in menopausa ed una paura fottuta di girarmi all'improvviso nonostante le 335 posteriori, data la coppia bruta del V8 e l'assenza di controlli.............

              Per?........ ci pensate?
              Io sono dell'avviso che se uno impara su qualcosa di difficile, poi TUTTO il resto gli viene facile? ME l'appoggiate?

              Sar? perch? :
              1) ho imparato a guidare sulla Fiat Argenta TD
              2) ho imparato a pilotare sulla Talbot Lotus
              3) ...o perch? le prime ragazze erano di una difficolt? assurda???

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma st? ferrari sono a norma ?
                hanno doppia frizione e doppio freno x l'istruttore?

                o appena l'apprendista sbaglia... ci rimette la possibilit? di comperarsi le sue future 10 auto della vita?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kayrez View Post
                  ma st? ferrari sono a norma ?
                  hanno doppia frizione e doppio freno x l'istruttore?

                  o appena l'apprendista sbaglia... ci rimette la possibilit? di comperarsi le sue future 10 auto della vita?
                  si hanno anche il doppio volante


                  cosi inseriscono 2 monetine e fanno il doppio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma l'esame lo fanno come da noi con l'esaminatore nel sedile posteriore?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DesmoduePR View Post
                      si hanno anche il doppio volante


                      cosi inseriscono 2 monetine e fanno il doppio
                      figata.... allora faccio un salto fin l?..e mi faccio patente inglese

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        ma l'esame lo fanno come da noi con l'esaminatore nel sedile posteriore?
                        CHE LEGGE IL GIORNALE!!!
                        E che quando deve esaminare me in moto........... mentre seguo la macchina di un altro esaminando, non mi caga per tutti i 10 km della "prova" a 50 all'ora.................... e che poi mi dice "Ah ma tu eri qui"..... ...... e come d? la patente a me la d? anche ad un pincopallino incapace!!!
                        Tanto lui che sene frega........ ? gi? stato pagato!!!
                        GRANDE SKUOLA GUIDA ITAGLIANA!!! Poi ci si lamenta che le fighette corrono e telefonano e si truccano e non guardano dove vanno.....................

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                          CHE LEGGE IL GIORNALE!!!
                          E che quando deve esaminare me in moto........... mentre seguo la macchina di un altro esaminando, non mi caga per tutti i 10 km della "prova" a 50 all'ora.................... e che poi mi dice "Ah ma tu eri qui"..... ...... e come d? la patente a me la d? anche ad un pincopallino incapace!!!
                          Tanto lui che sene frega........ ? gi? stato pagato!!!
                          GRANDE SKUOLA GUIDA ITAGLIANA!!! Poi ci si lamenta che le fighette corrono e telefonano e si truccano e non guardano dove vanno.....................



                          te pensa che il mio esame pratico in moto ? stato di circa 25mt mi ha fatto uscire dal parcheggio e rientrare.per? dava molta importanza all'otto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by fiddler_jones View Post
                            ...dava molta importanza all'otto
                            Glielo farei con un burn-out in faccia! Sti bastardi irresponsabili...............

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Azzzzz incredibile......ma fare una guida quanto costerà??

                              e se poi consideri che chi ti stà a fianco ha la frizione e il freno.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X