no no motore fiat proprio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
esempio di gran giramento di balle...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by marlun View Postahn ecco perch? MOTTA DI LIVENZA
l'ho capita adesso
comunque sia t'? successo il fattaccio per due possibilit?:
-1 sei straniera
-2 il tuo ragazzo ha piccole aderenze con la malavita locale
Originally posted by benjofactory View Postciao sono nuovo
Ciao Memy, dispiace molto risentirti in questa occasione
ti presto volentieri la doppietta !
Ciao Benjo
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
cacchio memy dopo un bel pezzo che non ti si legge arrivi con brutte notizie.. mi spiace moltissimo.
purtroppo non hai avuto a che fare con un imbecille (come ? successo a me).
avevo parcheggiato davanti a una catena che delimitava un parcheggio riservato.. con un bel biglietto sul cofano con scritto "sono alla posta per pochi minuti, se dovete entrare fate un fischio e corro subito". l'imbecille anzich? fare un fischio ha ben pensato di fare 1000 manovre per entrare nel parcheggio e poi mi ha sputato sulla macchina e se n'? andato.
dico io.. ma ? possibile che sei cos? scemo? ? ovvio che come minimo la fiancata te la faccio io con la chiave
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Post...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui
TI PREGO TI SUPPLICO, SE LO TROVI CHIAMAMI!!!!!!!!!!
vedrai che belle sfrisate chegli faccio..
Comment
-
finalmente sembra risolversi la cosa...ieri ho portato la macchina in officina per valutazione danni...? 1000 circa per? per fortuna ho l'assicurazione prossima settimana la mettono a posto.................spero.................
perch? qualcunA mi ha fatto portare una macchina interista sia dentro che fuori in un officina milanistaaaaaaaaaaa
aiuto
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postfinalmente sembra risolversi la cosa...ieri ho portato la macchina in officina per valutazione danni...? 1000 circa per? per fortuna ho l'assicurazione prossima settimana la mettono a posto.................spero.................
perch? qualcunA mi ha fatto portare una macchina interista sia dentro che fuori in un officina milanistaaaaaaaaaaa
aiuto
pensa se arrivavi da NOI JUVENTINI
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Postb? almeno se me la facevano bianca e nera nessuno me la toccava poi per quanto schifato...potrei farci un pensierino ora che mi ci fai riflettere
e sull'altra il tronchetto che origlia
Sul cofano ci disegni un bel bilancio, su sfondo rosso naturalmente
e sulla cappotta qualche extra comunitario (con C.I. Italiana)
Comment
-
Originally posted by Memy87 View Post...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui
se non avevo famiglia lo ammazzavo di botte!!
Comment
X
Comment