Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esempio di gran giramento di balle...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no no motore fiat proprio

Comment

• Font Size
      Originally posted by joker72 View Post
      motore suzuki allora???
      dove dove doveeeeeeeeeeeeeee lo voglioooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Memy87 View Post
        dove dove doveeeeeeeeeeeeeee lo voglioooooooo
        qui (gsxr 1000)
        [YOUTUBE]wi_CgGGDglY[/YOUTUBE]

e qui (Hayabusa)
        [YOUTUBE]hJ8opDxuimM&feature=related[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          qualcunA ce l'ha con te?

Comment

• Font Size
            Originally posted by marlun View Post
            ahn ecco perch? MOTTA DI LIVENZA

l'ho capita adesso

comunque sia t'? successo il fattaccio per due possibilit?:

-1 sei straniera

-2 il tuo ragazzo ha piccole aderenze con la malavita locale
            Sicuramente un malavitoso "nuovo"

Originally posted by benjofactory View Post
            ciao sono nuovo
            ecco, appunto

Ciao Memy, dispiace molto risentirti in questa occasione

ti presto volentieri la doppietta !

Ciao Benjo

Comment

• Font Size
              cacchio memy dopo un bel pezzo che non ti si legge arrivi con brutte notizie.. mi spiace moltissimo.

purtroppo non hai avuto a che fare con un imbecille (come ? successo a me).

avevo parcheggiato davanti a una catena che delimitava un parcheggio riservato.. con un bel biglietto sul cofano con scritto "sono alla posta per pochi minuti, se dovete entrare fate un fischio e corro subito". l'imbecille anzich? fare un fischio ha ben pensato di fare 1000 manovre per entrare nel parcheggio e poi mi ha sputato sulla macchina e se n'? andato.

dico io.. ma ? possibile che sei cos? scemo? ? ovvio che come minimo la fiancata te la faccio io con la chiave

Comment

• Font Size
                ...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui

TI PREGO TI SUPPLICO, SE LO TROVI CHIAMAMI!!!!!!!!!!

vedrai che belle sfrisate chegli faccio..

Comment

• Font Size
                  finalmente sembra risolversi la cosa...ieri ho portato la macchina in officina per valutazione danni...? 1000 circa per? per fortuna ho l'assicurazione prossima settimana la mettono a posto.................spero.................

perch? qualcunA mi ha fatto portare una macchina interista sia dentro che fuori in un officina milanistaaaaaaaaaaa

aiuto

Comment

• Font Size
                    finalmente sembra risolversi la cosa...ieri ho portato la macchina in officina per valutazione danni...? 1000 circa per? per fortuna ho l'assicurazione prossima settimana la mettono a posto.................spero.................

perch? qualcunA mi ha fatto portare una macchina interista sia dentro che fuori in un officina milanistaaaaaaaaaaa

aiuto
                    Ti ? andata bene,

pensa se arrivavi da NOI JUVENTINI

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post
                      Ti ? andata bene,

pensa se arrivavi da NOI JUVENTINI
                      b? almeno se me la facevano bianca e nera nessuno me la toccava poi per quanto schifato...potrei farci un pensierino ora che mi ci fai riflettere

Comment

• Font Size
                        b? almeno se me la facevano bianca e nera nessuno me la toccava poi per quanto schifato...potrei farci un pensierino ora che mi ci fai riflettere

Poi su una fiancata ci aggiungi i telefonini

e sull'altra il tronchetto che origlia

Sul cofano ci disegni un bel bilancio, su sfondo rosso naturalmente

e sulla cappotta qualche extra comunitario (con C.I. Italiana)

Comment

• Font Size
                          ...lascio la macchina parcheggiata nel parcheggio riservato agli abitanti (tra cui io) dei vari condomini e una bella mattina mi trovo sulla macchina NUOVAAAAAAAAAAAAAA circa 700 euro di danni... qualche nulla facente con voglia di rompere le palle ha ben pensato di graffiare per bene la mia macchina...cofano tre graffi uno a destra di circa 10 cm uno in centro 4 cm per? ripassato perch? non era venuto bene e uno a sinistra di una 40ina di cm...per non parlare della fiancata destra dove mi ritrovo due belle L disegnate, delle dimensioni circa di 15x15 cm...fortuna vuole che dopo aver bruciato una macchina...nella seconda ho deciso di assicurare tutto ci? che si poteva e quindi son coperta con una franchigia di 200 euri ...mi ? presa una rabbia inspiegabile...ma prima o poi scopro chi ? stato e se succede povero lui
                          pensa che e' successo anche a me......ho scoperto chi era.....e lui ha perfino finto di fare lo scemo apposta.....

se non avevo famiglia lo ammazzavo di botte!!

Comment

X
                          Working...
                          X