Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo giro di vite x chi eccede in strada.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    a regà basta ipocrisie se le vittime son sempre ragazzi giovani un motivo ci sarà....anch'io andavo come il vento e pensavo di essere immortale....poi con gli anni ti rendi conto che a fare certe cose sei un coglione e vai più tranquillo e i giovinotti ti ridono dietro.....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by jack View Post
      a reg? basta ipocrisie se le vittime son sempre ragazzi giovani un motivo ci sar?....anch'io andavo come il vento e pensavo di essere immortale....poi con gli anni ti rendi conto che a fare certe cose sei un coglione e vai pi? tranquillo e i giovinotti ti ridono dietro.....
      concordo leon?....? la testa bacata degli attuali giovani che non funziona...noi a un certo punto sapevamo dire "basta" e sopratutto imparavamo dalle cazzate che facevamo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by neeko72 View Post
        ...imparavamo dalle cazzate che facevamo...
        Per quello ci vuole "testa", ma per dire BASTA al momento giusto...... beh quello viene da molto prima, viene da un sacco di cose messe insieme, famiglia, ambiente, cervello, sapere QUANDO ? il fatidico "momento giusto", etc. Chi ? fortunato ce le ha, chi non lo ? non si sa controllare e provoca incidenti. Attenzione ho detto "provoca", e non "? vittima" di incidenti.

        Comment


        • Font Size
          #49
          levassero sta' minkiata di patente a punti gia' sarebbe qualkosa di buono

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by neeko72 View Post
            concordo leon?....? la testa bacata degli attuali giovani che non funziona...noi a un certo punto sapevamo dire "basta" e sopratutto imparavamo dalle cazzate che facevamo...
            se lo dici tu...

            alcool e droga esistevano anche quando tu avevi la mia et?...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Andy96 View Post
              alcool e droga esistevano anche quando tu avevi la mia et?...
              Andy leggi bene cosa stiamo scrivendo, di autocontrollo

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                Andy leggi bene cosa stiamo scrivendo, di autocontrollo
                che ? quel che viene mancare al giorno d'oggi a molte compagnie e individui

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  secondo me il problema in Italia...è la mancanza di cultura generale per il rispetto di se stesso e degli altri!

                  C'è tanta gente che si crede D I O sulla terra e non conosce nemmeno il codice della strada.
                  Io sono il primo a non rispettare i limiti di velocità quando c'è strada libera e mi rendo conto che in giro c'è gente che viaggia senza attenzione per quello che succede al di fuori della loro scatoletta lanciata a 120 orari in corsia di sorpasso, c'è tanta gente che crede di passare lo stesso tanto l'altro frena sempre, c'è tanta gente che si permette di attaccare le 4 frecce in autostrada senza motivo al primo rallentamento, tanta gente che come bestie da soma sta in macchina per ore sotto al sole in colonna, tanta gente che sente l'obbligo di prendere la macchina e mettersi in strada per mete comuni quando è a riposo dal lavoro o in ferie spostando i disagi del traffico dalla città alle località turistiche.

                  Questo perchè?
                  Perchè allo stato va bene così, perchè non organizza dei mezzi di trasporto statali efficienti e vantaggiosi anche per noi, perchè mettere a posto le strade come si deve costa troppo, però aumentare il pedaggio autostradale lo fanno istess.
                  Togliere una parte di quei milioni di Tir dalle autostrade è cosa fattibile in italia, abbiamo una ferrovia che copre quasi tutta la penisola, mettere la merce su rotaia sarebbe cosa intelligente e utile ma nessuno la incentiva (sarebbe un modo per non mettere alla guida di tir tutti quegli extracomunitari che non conoscono il codice della strada italo/europeo).

                  Insomma loro da tutta questa "nostra ignoranza" ci guadagnano...ma la "nostra ignoranza" è quello che vogliono loro!

                  Io mi chiedo se c'è un modo per ribaltare il tutto senza porre limitazioni assurde, aumenti di tasse e seminare terrore!!??
                  Last edited by Stef@no-LIVE; 13-08-08, 06:59.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Stef@no-LIVE View Post
                    secondo me il problema in Italia...? la mancanza di cultura generale per il rispetto di se stesso e degli altri!

                    Togliere una parte di quei milioni di Tir dalle autostrade ? cosa fattibile in italia, abbiamo una ferrovia che copre quasi tutta la penisola, mettere la merce su rotaia sarebbe cosa intelligente e utile ma nessuno la incentiva (sarebbe un modo per non mettere alla guida di tir tutti quegli extracomunitari che non conoscono il codice della strada italo/europeo).

                    Insomma loro da tutta questa "nostra ignoranza" ci guadagnano...ma la "nostra ignoranza" ? quello che vogliono loro!
                    Avremmo anche due mari che permetterebbero trasporti di quantit? enormi di materiali da nord a sud senza intasare le strade.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X