Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo giro di vite x chi eccede in strada.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    beh calma non ? che i trentenni sono stinchi di santo...

sul costo di asiago tutti quelli che vanno veramente come pazzi hanno per la maggior parte 30/40 anni...loro si che dovrebbero avere un po di giudizio no??eppure...

i giovani che si ammazzano sono quelli che eccedono con l'alcool e qualche altra robaglia...e non sono la maggior parte...sono quelli che ti dicono i tg...
    ...per carit?, sicuramente, per? diciamo che la maggior parte delle volte che senti di stragi, come quella di pochi giorni fa nel salento, sono tutti molto giovani....poi ben vengano le limitazioni finio a 30 anni....tanto se teoricamente in macchina al massimo che puoi andare e 130 o 150 non vedo a cosa ti possa servire il mezzo da 400 cv.....

...fondamentalmente quello che penso ? che provvedimenti seri non si voligono prendere per una serie di ragioni che c'entrano poco con la sicurezza e tutto il resto...

Comment

• Font Size
      su questo sono d'accordo!

per? dai...una mini 1400cc diesel a 160 all'ora ? al massimo di quello che pu? dare...vuol dire che era da un bel po che insisteva sul gas...quindi quello era coglione di suo...non si pu? sempre generalizzare!

Comment

• Font Size

per? dai...una mini 1400cc diesel a 160 all'ora ? al massimo di quello che pu? dare...vuol dire che era da un bel po che insisteva sul gas...quindi quello era coglione di suo...non si pu? sempre generalizzare!
        ...certo, la scheggia impazzita la becchi sempre, non ? che con le regole porti a zero i morti sulle strade...se uno vuole si ammazza pure co i pattini...per? a volte senti certe cose assurde, tipo 18enni sui BMW, Mercedes Jaguar e quantaltro....vabbe poi li so pure scemi i genitori....

...diciamo che bisognerebbe lavorare su molte cose....

Comment

• Font Size
          Il problema sta alla base, sta nella testa di c@zz@ della gente.
          Potrai anche prevedere 10000000000€ di verbael, il ritiro della patente, della casa, della moglie e dell'auto ma se uno ha la testa malata nn cambia nulla.
          E allora, invece che cercare di fare qualcosa nel senso giusto si pongono restrizioni assurde, che invece di colpire in modo sensato chi se lo merita, colpiscono anche il povero sfigato di turno.
          Ai "vecchi" nn piace sentirsi dire che nn si può fare quello o questo e se ne fregano.
          I "giovani", vedendo il buon esempio dei "vecchi", se ne strafregano, e così si va avanti a 15 morti per giorno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by cocis View Post
            vorrei ricordare che l'ex ministro dei trasporti burlando .. ha guidato in contromano in autostrada ...

e questi sono quelli che prendono decisioni ..
            questo ? Altero Matteoli ex ministro dell'ambiente votato dalle associazioni dei cacciatori nel precedente governo Berlusconi

Comment

• Font Size

guarda che era una mini cooper non una diesel (almeno questo hanno detto al tg che ho sentito io )

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                guarda che era una mini cooper non una diesel (almeno questo hanno detto al tg che ho sentito io )
                si enio ma la mini c'? pure diesel....

Comment

• Font Size
                  dalla immagini era una mini one modello base!

di sicuro non la s o la jcw...insomma una normalissima auto e non chiss? che bolide!

Comment

• Font Size
                    dalla immagini era una mini one modello base!

di sicuro non la s o la jcw...insomma una normalissima auto e non chiss? che bolide!
                    In realt? il modello di auto conta poco: se ti metti alla guida di un'auto qualsiasi senza la possibilit? di usare la testa il risultato cambia poco.
                    E la stessa cosa vale per le moto o gli scooter.

Comment

• Font Size
                      ? quello che dico io...

conta poco il mezzo che si guida...? la maniera in cui lo si porta che fa la differenza!

ma vallo a spiegare a chi vuole mettere le limitazioni!

Comment

• Font Size
                        ? quello che dico io...

conta poco il mezzo che si guida...? la maniera in cui lo si porta che fa la differenza!

ma vallo a spiegare a chi vuole mettere le limitazioni!
                        io credo che, purtroppo, il numero crescente di morti sulle strade sia anche una conseguenza di una mancanza di rispetto per se stessi che sta diventando una caratteristica dei giovani (e di alcuni meno giovani).
                        Pensare che l'unico modo di divertirsi sia ubriacarsi oppure assumere droghe dimostra innanzitutto uno scarso rispetto per la prorpia vita. Mettersi al volante in certe condizioni poi, allarga la mancanza di rispetto anche agli altri che sono in strada

Comment

• Font Size
                          come potrei non darti ragione...?

eppure io alla mia et? su questa moto potrei sembrare un pazzo scatenato vero??

Comment

• Font Size
                            come potrei non darti ragione...?

eppure io alla mia et? su questa moto potrei sembrare un pazzo scatenato vero??
                            infatti ? quello il problema

Comment

• Font Size
                              vabb? non ci posso fare nulla...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fra9 View Post
                                ...oramai la fama di repubblica delle banane ce l'abbiamo e ce la teniamo...
                                Queste cose si guadagnano sul campo, e gli italiani l'hanno fatto.
                                Per scrollarsi di dosso cose negative di questo tipo bisognerebbe resettare tutto, e non si pu?...[/U]!!!
                                Originally posted by desmoone View Post
                                ...in diversi anni di attivit? .....riscontri pari a zero
                                Uno dei capi ? il mio amico Bib? di Padova, ex motocorsaro come me, finora ha ottenuto che "venisse dichiarata la pericolosit?" dei guard rails ghigliottina.........................
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...togliamo le macchine a questi ragazzini inesperti, o limitiamo tutto il limitabile, cilindrata, peso, cv ecc.
                                ...se non ci sono le persone che le fanno rispettare ? tutto inutile...
                                Le limitazioni le avevano fatte, ma non si risolve cos? il problema, se non 6 capace alla guida, non lo sarai manco domani... Si risolve quasi tutto insegnando a ""GUIDARE", ovvero come NON fanno le autoscuole!!! Le persone che le SANNO far rispettare sono poche....................
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                ...diciamo che bisognerebbe lavorare su molte cose....
                                ECCO!!!
                                ...conta poco il mezzo che si guida...? la maniera in cui lo si porta che fa la differenza!
                                Perci? sono contro alle limitazioni, non ? l? il problema, ? solo un dito che tappa il sole!!!

Comment

X
                                Working...
                                X