Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Daidenicotina

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho semsso il 17 settembre scorso... ormai è un anno

e ancora ho voglia, eccome se ne ho.. niente da fare..è dura, lo sarà sempre.. un ex fumatore sarà sempre un ex fumatore,non un non fumatore

dopo un anno certe sere ho delle voglie che manco a venti anni con vizi privati davanti

Comment

• Font Size
      Originally posted by tsunami View Post
      io ho semsso il 17 settembre scorso... ormai ? un anno

e ancora ho voglia, eccome se ne ho.. niente da fare..? dura, lo sar? sempre.. un ex fumatore sar? sempre un ex fumatore,non un non fumatore

dopo un anno certe sere ho delle voglie che manco a venti anni con vizi privati davanti
      Ah questo capita anche a me..............
      Diciamo che ? pi? un effetto psicologico ( purtroppo)e non fisiologico.

Comment

• Font Size
        esatto...la dipendenza fisica in pochi giorni passa del tutto...

cmq ? dura.

quello che ho notato ? che si tende a ricaderci quando si dimentica quanto si stava male fumando...e si ricordano solo i "lati positivi"... passatemi il termine perch? di lati positivi non ne esiste neppure 1

Comment

• Font Size
          l importante ? che nn dai retta alle vocine nel cervello,gia il dire spero di farcela a resistere ? sbagliato...di io resisto!!!
          sappi che sei piu forte di qualsiasi dipendenza ...solo se veramente lo vuoi...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dennis82 View Post
            l importante ? che nn dai retta alle vocine nel cervello,gia il dire spero di farcela a resistere ? sbagliato...di io resisto!!!
            sappi che sei piu forte di qualsiasi dipendenza ...solo se veramente lo vuoi...
            per quello consiglio di leggere il libro...perch? in fondo non dobbiamo resistere proprio a nulla.... si torna solo allo stadio iniziale di non fumatori...

cmq sono molto deciso e felice dei lati positivi....

e cmq il regalino verde ? il zx10r

Comment

• Font Size
              wrc se la moto l hai presa arancione "tipo peg perego" ti stuferai presto....
              ma cmq spero di no....
              credo di aver capito il mess del libro....le illusioni che circondano le sigarette..e la trappola in qui sei caduto..o ti hanno fatto cadere...
              leggendo il libro hai iniziato a prendere coscienza del tuo "se"
              cercati sto libro...."evolvi il tuo cervello"di joe dispenza.
              vedrai in un altro modo tante altre cose....

Comment

• Font Size
                Originally posted by wrc View Post
                esatto...la dipendenza fisica in pochi giorni passa del tutto...

cmq è dura.

quello che ho notato è che si tende a ricaderci quando si dimentica quanto si stava male fumando...e si ricordano solo i "lati positivi"... passatemi il termine perchè di lati positivi non ne esiste neppure 1
                esatto questo è il momento peggiore, altre a quello in cui ti trovi veramente in crisi.. o per lavoro o per salute

a luglio scorso sono caduto a misano,in high side. poco dopo il rientro al gazebo, tra i danni alla moto,quelli fisici che avevo sottovalutato, il calo di adrenalina...ho dovuto scroccare una paglia..

erano nove mesi che non fumavo,eppure è stata la prima cosa a cui ho pensato..poi non ho piu rifumato..ma per dire il fatto che sia l ultima speranza ti entra nel cervello.. allen carr ha ragione..

ma lui è morto di tumore ai polmoni...voglio dire...
                Last edited by tsunami; 11-08-08, 17:25.

Comment

• Font Size
                  dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per ora continua tutto bene!

ancora no smoking e neppure ho voglia!!!!!!!!!!

sono a 39 giorni!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tsunami View Post
                    io ho semsso il 17 settembre scorso... ormai ? un anno

e ancora ho voglia, eccome se ne ho.. niente da fare..? dura, lo sar? sempre.. un ex fumatore sar? sempre un ex fumatore,non un non fumatore

A mia madre invece si ? sviluppata una vera e propria repulsione...
                    Mio padre invece dopo 20 anni ancora ne ha voglia...

Comment

• Font Size
                      ragazzi sto cercando di smettere di nuovo di fumare... gi? l'altra volta avevamo provato con altri.... poi tutto finito in "cavalleria"...

cmq oggi sono 22 giorni che non fumo...mi sento molto meglio e anche mentalmente pi? forte...

e siccome mi sono sentito bravo bravo mi sono anche fatto il regalino verde verde...
                      che dire.... se riesci ? decisamente meglio...

Comment

• Font Size
                        dicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

per ora continua tutto bene!

ancora no smoking e neppure ho voglia!!!!!!!!!!

sono a 39 giorni!!!!!!!!!
                        con che ti aiuti? solo volonta' d'animo? oppure cerotti o libri?
                        Last edited by emassi78; 28-08-08, 18:56.

Comment

• Font Size
                          letto il libro di carr.... devo dire che pur essendo partito scettico mi ha aiutato molto...

per il resto niente...mai prender? medicinale ...per cosa poi???

Comment

• Font Size
                            ragazzi sto cercando di smettere di nuovo di fumare... gi? l'altra volta avevamo provato con altri.... poi tutto finito in "cavalleria"...

cmq oggi sono 22 giorni che non fumo...mi sento molto meglio e anche mentalmente pi? forte...

e siccome mi sono sentito bravo bravo mi sono anche fatto il regalino verde verde...
                            Complimenti davvero!

Comment

• Font Size
                              erano 22 giorni...ora son 39

Comment

• Font Size
                                letto il libro di carr.... devo dire che pur essendo partito scettico mi ha aiutato molto...

per il resto niente...mai prender? medicinale ...per cosa poi???
                                Maury aveva preso un libro per smettere di fumare. Credo che tenga ferma una porta o sia sotto un tavolo

Comment

X
                                Working...
                                X