Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autovelox [tutor]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    gente fate come me.. cercate su ebay "rilevatore autovelox cobra". non dovete segnarci sopra un bel niente, lui suona quando sente una frequenza usata dagli autovelox e tutor (TUTTI I TIPI DI FREQUENZE) almeno 3-400metri prima e avete tutto il tempo di rallentare e tornare in velocit? codice.

alle volte in citt? comincia a suonare alla caxxo di cane (o cos? sembra).. e poi passa una volante. eheheh

ovvio che ? vietato usarlo su suolo nazionale, io infatti NON LO USO MA LO TENGO COME SOPRAMMOBILE
    Dammi il tuo MSN alb ... ? una vita che ci guardo ma non li ho mai presi perch? si diceva che in italia non funziano
    Se vuoi aggiungimi dovrebbe essere nel mio profilo e se non c'? il mio msn comunque coincide con la mia mail

Comment

• Font Size
      Originally posted by |KC| View Post
      e soprattutto... calcola la velocita' media per un determinato tratto di strada...
      E quella istantanea ...

Comment

• Font Size
        Non s? bene se funzionano da noi ... si chiamano radar detector perch? funzionano su 3 intervalli di frequenze tipiche dei velox europei e americani ...
        In teoria i nostri velox mobili e fissi funzionano banalmente ma efficacemente a raggi infrarossi quindi se anche il gingillo funzionasse non andrebbe bene per i velox (ti indica che c'? solo quando ci passi davanti). Il funzionamento dei velox negli altri paesi ? differente. Questa roba invece funziona per i telelaser ...
        Non ? legale comprarlo in Italia ne usarlo ma e dico ma ... se uno lo compra all'estero e ce l'ha in macchina SPENTO non ? sanzionabile, diversamente le sanzioni sono MOLTO pesanti ... ricordo bene gli articoli del '95 e successivi ... c'erano degli ottimi dispositivi fatti in italia che funzionavano splendidamente ... peccato che poi li abbiano vietati ...
        Cos'hai tu albeto il valentine1 ?

Comment

• Font Size

Il segnalatore di autovelox INFORAD a è stato ideato per incitare alla prudenza e al rispetto del codice stradale.

Il suo database è costruito raccogliendo le informazioni pubblicate ufficialmente dai servizi dei diversi Stati al fine di aumentare il livello di informazione sulle aree ad alto rischio di incidenti e di conseguenza migliorare la sicurezza stradale.

La modalità di funzionamento, così come in tutti gli altri dispositivi GPS, è conforme all'articolo R413-15 del codice della strada.

Il suo utilizzo su strada è quindi autorizzato e perfettamente legale.

Grazie al sistema GPS*, INFORAD Moto determina la posizione del vostro veicolo in ogni istante e la confronta con le aree a rischio contenute nel database. Non appena entrate in un'area pericolosa, indicata o meno come a rischio di autovelox, INFORAD vi avvisa immediatamente tramite segnali luminosi, acustici, semplici e comprensibili.

Contrariamente all'automobile, la moto è soggetta a vincoli di carattere climatico, di installazione e di discrezione. INFORAD Moto è stato ideato considerando questi differenti vincoli. Pertanto il prodotto si compone di due parti:

una parte fissa, installata sul veicolo chiamata "Supporto"
          une parte rimovibile, che contiene l'essenziale dell'elettronica e si collega al supporto, detta "Cartuccia"

La scelta di creare due parti distinte è stata motivata dalla necessità di facilitare il montaggio e lo smontaggio della parte GPS per gli aggiornamenti del database delle aree a rischio contenuto nella memoria, senza dover smontare tutto il dispositivo
          Last edited by gabelbrucken; 11-08-08, 12:58.

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s View Post
            Alberto... dove l'hai preso?
            Nel ???

Scherzi a parte non ho visto nessuna nuova aggiunta su MSN Forza alb

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                un normalissimo tom tom con abbonamento autovelox(29 euro l'anno come ce l'ho io) e aggiornamenti mensili dal sito ufficiale( ti arriva l'avviso direttamente sul pc) e ti rileva qualsiasi autovelox o altri relevatori di velocita' in autostrada, statale e comunali, semafori incroci e quant'altro.rileva tutto, ti da velocita' consentita e rilevata avvertendoti 450 metri prima!!!
                da due anni ? installato, vado ad adria 6/7 volte l'anno e nn sono mai riuscito a prendere una multa con furgo o carrello(per ora)...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  un normalissimo tom tom con abbonamento autovelox(29 euro l'anno come ce l'ho io) e aggiornamenti mensili dal sito ufficiale( ti arriva l'avviso direttamente sul pc) e ti rileva qualsiasi autovelox o altri relevatori di velocita' in autostrada, statale e comunali, semafori incroci e quant'altro.rileva tutto, ti da velocita' consentita e rilevata avvertendoti 450 metri prima!!!
                  da due anni ? installato, vado ad adria 6/7 volte l'anno e nn sono mai riuscito a prendere una multa con furgo o carrello(per ora)...
                  I radar detector IN TEORIA rilevano anche le postazioni mobili e i telelaser ma ripeto sono illegali

Comment

• Font Size
                    interessante......dove si trova sto radar detector???

vedo che cè della gente del mio paese....

ciao buzzy!!

scusate l'O.T
                    Last edited by davide83; 11-08-08, 19:50.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buzzy84 View Post
                      I radar detector IN TEORIA rilevano anche le postazioni mobili e i telelaser ma ripeto sono illegali
                      per quelli mobili con lo stesso tomtom, basta avere in macchina un sistema bluetooth e rileva anche quelli.il tutto nella massima legalita'.

Comment

• Font Size
                        tempo fa avevo letto su un forum di automobilisti dove si parlava di TUTOR, un utente era intervenuto scrivendo questo:
                        ora se ? vero ke il tutto funziona come le casse del supermercato con i codici a barre, noi poveri automobilisti potremmo sofisticare la targa aggiungendo dei pezzi di calamita bianca tra i numeri o le lettere (in modo da nn alterare il numero nero ad okkio nudo, ma fregare il tutor ke leggerebbe male la nostra targa) ma verremmo subito intercettati dai NAS ke ti fanno un culo quanto na capanna.

chissa se funziona veramente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirko636 View Post
                          tempo fa avevo letto su un forum di automobilisti dove si parlava di TUTOR, un utente era intervenuto scrivendo questo:
                          ora se ? vero ke il tutto funziona come le casse del supermercato con i codici a barre, noi poveri automobilisti potremmo sofisticare la targa aggiungendo dei pezzi di calamita bianca tra i numeri o le lettere (in modo da nn alterare il numero nero ad okkio nudo, ma fregare il tutor ke leggerebbe male la nostra targa) ma verremmo subito intercettati dai NAS ke ti fanno un culo quanto na capanna.

chissa se funziona veramente
                          basta trovare un volontario, io metto le calamite verniciate di bianco...serve solo un volontario che rischia di predere la multa

Comment

• Font Size
                            scusate non ho + tenuto d'occhio il post...

ecco il link a ebay.

gabel non è quello che intendi tu..

comunque a me ha già salvato il sederino parecchio in autostrada.. tanto che da quando l'ho preso (ormai un anno) non è + arrivato uno straccio di multa a casa (voi direte "te la sei tirata paraponzipero" ma sono tranquillissimo).

non memorizza la posizione degli autovelox, ma quando ci sono onde di qualsiasi genere o laser usati dalla polizia questo comincia a suonare ben prima in modo che voi abbiate il tempo di arrivare al punto "X" a velocità codice.

tant'è che a volte nei tratti dove c'è il famoso TUTOR.. non suona. sapete perchè? perchè i tutor rimangono attivi solo per una parte della giornata e non 24h su 24.

mi è capitato che a volte suonasse e altre volte no. e vi assicuro che anche se il congegno è piantato nel terreno.. COBRA risponde sempre!

ci sono altri annunci come quello che vi ho segnalato, magari riuscite a spuntare anche un prezzo migliore.

da quell'utente ne ho preso un altro poco tempo fa per un amico.. ha poca capacità di scrivere almeno se vi ha già spedito l'oggetto.. ma appena si paga lui invia, quindi non preoccupatevi (nel caso lo prendiate da lui) se non risponde alle mail. in una settimana vi arriva a casa

Comment

• Font Size
                              alberto ...giuro con tutto il rispetto che posso metterci ....stai scrivendo una mitragliata di cazzate ...molti non rispondono perche stanno ridendo....

Comment

• Font Size
                                perchè sono ca**ate??
                                Last edited by davide83; 11-08-08, 19:55.

Comment

X
                                Working...
                                X