Originally posted by gsxf750
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la strafottenza del vicino.......
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
ma che danni, ma che botte........
rinchiudilo 1 settimana e vattene in ferie come ho fatto io......
Quando verrà a chiederti spiegazioni tu dirai:
HAI ROTTO I COGLIONI 1 VITA, NON TI LAMENTARE SE TE L'HO ROTTI IO UNA SETTIMANA.....
vedrai che sara' medicina santa...
Comment
-
...qui secondo me tanti predicano però a vederli in pratica
....simone ....vai e gentilmente gli chiedi il perchè mette la macchina in quel modo... ...una risposta te la darà ....se la stessa è inconcludente e i problemi continuano ...lo farai presente all'amministratore condominiale ....e nelle varie assemblee...
...poi fai tu...Last edited by JOHNNY; 11-08-08, 10:30.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...ma voi che lo conoscete ...speed è un tipo un pò irrequieto? ....sempre nervoso ...e con la voglia di menar le mani?
ma di persona mai vistiLast edited by DesmoduePR; 11-08-08, 11:09.
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postio conosco speed come te conosci me se non fosse che la tua macchina l ho vista dal vivo mentre la sua mi ? bastata vedrla in foto
ma di persona mai visti
...e quand'? che hai visto dal vivo la mia macchina? ...ti sei inchinato? ....hai leccato i tappini delle ruote?
....bhe la sua l'ho vista anchio in foto... ...? simpatica
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View PostSpeed
allora sei nato gi? incazzato???
ti parcheggiano l'auto davanti al cancello di casa e oltretutto ti dicono " non mi rompere i coglioni "
ti piazzano auto davanti all'igresso di casa per andare a comprare le puttanate alla moglie alla gardenia, tu sei li che suoni, la macchina per 1 ora non e' di nessuno, alla fine esce proprio dalla gardenia e pure scocciato
Sono nato nervoso?
No...sono uno che semplicemente se lo fai incazzare ti rompe i denti tutto qui....
E ce ne fossero di piu di persone che non si cagano addosso SOPRATTUTTO QUANDO HANNO RAGIONE si camperebbe parecchio meglio
Irrequieto? NO
Ma se hai torto e oltretutto provi ad alzare la voce o mandarmi a fanculo le mani le muovo eccome, che tu sia 1 metro , 2 o anche tre...
d'altronde se nn ce la fai con le mani esistono sempre altri metodi
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Send PM
Originally posted by JOHNNY View Post...e quand'? che hai visto dal vivo la mia macchina? ...ti sei inchinato? ....hai leccato i tappini delle ruote?
....bhe la sua l'ho vista anchio in foto... ...? simpatica
Comment
-
Originally posted by DesmoduePR View Postun giorno di qualche anno fa a Varano Nero metallizzato con l adesivo daidegas.it in piccolo
bhahahahahah desmo ...hai cannato aBBestia ....aveva i cerchi col canale rovesciato? ...quella li è di Emi ....Emiliano ...che non scrive qui su ddg da tanto tempo... ...la mia è bella diversa ....te lo dico io che giorno era ....il suzuki day ...facevano provare il 1000 k7 ...e cmq io c'ero ...ma ero li col tuareg di alemovistar
...speed ....sai cos'è ....che conosco tanta gente ...che parla parla ma poi non fa un cazz.. ...non dico che te sei uguale ...però mi vengono sempre in mente gli altri... ...o forse sarà quel fare un pò sempre troppo risolutivo ..senza incertezze ...che diciamocelo francamente ...nessuno possiede tali qualità
NB: ...a me non succedono mai ste cose.... ...mai incontrato qualcuno che mi infastidisce senza reale motivo...Last edited by JOHNNY; 11-08-08, 11:50.
Comment
X
Comment