Lasciagli un biglietto con sù scritto "se parcheggi come trombi, il figlio non è tuo!"
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la strafottenza del vicino.......
Collapse
X
-
citofonagli anche te ad orari assurdi, dalle 2 del mattino alle 6 per esempio per chiedere di spostare la macchina, secondo me fa più attnzione a dove parcheggia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by jack View Posttrombagli la moglieOriginally posted by speed01 View Postci vorrebbe a me.......per me citofonava tutto il giorno
Anch'io ho un profondo interesse per i miei vicini..........
Il pi? imbecille dei quali ? un politiko della margherita................ (m'ama non m'ama) ...? il colmo : conosciuto da tutti per essere un ladro, mi denunci? per abuso edilizio!!! Ovviamente ho vinto io, m'? costato 2 caciocavalli per l'ufficio tecnico di sto cesso di paesi?llo.
Comment
-
ti servono:
1 pennello
1 flacone liquido freni
intingi il pennello nel liquido freni e gli scrivi "stronxo" sul cofano della macchina
vedi che non lo fa più....
Comment
-
-
-
-
Mio fratello ha preso un appartamento e si è trovato un'auto vicino al suo garage, questo gli comportava diverse manovra come a te.
Ha chiesto al tipo perchè la mette li, lui ha risposto che "sono anni che la mette li e nessuno gli ha mai detto niente", al che mio fratello gli ha detto che "d'ora in poi la parcheggia da un'altra parte". Problema risolto .
Comment
-
Originally posted by jack View Posttrombagli la moglie
Questa ? utile, e si preoccuper? lei di spostare la macchina.
Originally posted by gsxf750 View Post? fresca di pupo.....
E' suo?
Originally posted by gsxf750 View Postil bello ? che un x un mezzo sgarro mio tra l'altro non voluto, ? venuto a citofonarmi alle 5 del mattino
Gli faccio un gavettone di benzina.
Originally posted by Fra9 View PostLasciagli un biglietto con s? scritto "se parcheggi come trombi, il figlio non ? tuo!"
Appunto, leggi sopra. Secondo me funziona. Poi ce l'hai incazzato per?. Meglio trombargli la moglie e che lei si preoccupi di come il marito posteggia.
Originally posted by neeko72 View Postti servono:
1 pennello
1 flacone liquido freni
intingi il pennello nel liquido freni e gli scrivi "stronxo" sul cofano della macchina
vedi che non lo fa pi?....
O un litro di benza, costa meno.
Comment
X
Comment