.... le pere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La notte delle stelle....(10 agosto)
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
-
-
Originally posted by gsxf750 View Postlica le ha viste stanotte le stelle :giulius:Originally posted by speed01 View Postpezzi de frociOriginally posted by gsxf750 View Postl'ho finalmente posseduto :giulius:Originally posted by speed01 View Posttanto aveva bisogno di infilareOriginally posted by gsxf750 View Poste infil?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
io le guardo ogni anno...anzi guardo sempre il cielo tutto l'anno...e ne vedo spesso anche fuori dal periodo di san lorenzo.
Già settimana scorsa ne ho avvistate 4 in meno di un'ora...era un posto con molta visuale...
Ad ogni stella che passa....esprimo il desiderio di trovare la mia stella polare....ma per ora è tutto vano...mi limito a rimanerne affascinato ogni volta come se fosse la prima...sarò scemo!
Comment
-
io stasera vado a vederle...e nel mentre per non rompermi i coglioni emntre la morosa le guarda provo l'antenna nuova della radio...una j pole montata su due canne da pesca, e una filare da 80 metri che è su a campo dei fiori con già il coassiale attacacto da una settimana
Comment
-
Originally posted by Stef@no-LIVE View Postio le guardo ogni anno...anzi guardo sempre il cielo tutto l'anno...e ne vedo spesso anche fuori dal periodo di san lorenzo.
Gi? settimana scorsa ne ho avvistate 4 in meno di un'ora...era un posto con molta visuale...
Ad ogni stella che passa....esprimo il desiderio di trovare la mia stella polare....ma per ora ? tutto vano...mi limito a rimanerne affascinato ogni volta come se fosse la prima...sar? scemo!
Originally posted by marco84 View Postio stasera vado a vederle...e nel mentre per non rompermi i coglioni emntre la morosa le guarda provo l'antenna nuova della radio...una j pole montata su due canne da pesca, e una filare da 80 metri che ? su a campo dei fiori con gi? il coassiale attacacto da una settimana
Comment
X
Comment