Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

decoder digitale satellitare - parabola -

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    decoder digitale satellitare - parabola -

    Avrei percortesia bisogno di un aiuto...ho appena preso televisore con decoder digitale satellitare per vedere i canali in chiaro...la parabola ? centralizzata in una palazzina di 5 appartamenti...
    il mio scopo ? vedere eurosport ma non riesco a vederlo...cazz devo fare?
    su che satellite si vede? ho provato con hotbird e astra ma nulla....

    e con il decoder satellitare posso vedere sky facendo abbonamento e inserendo la tessera nel decoder non sky?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gabro View Post
    Avrei percortesia bisogno di un aiuto...ho appena preso televisore con decoder digitale satellitare per vedere i canali in chiaro...la parabola ? centralizzata in una palazzina di 5 appartamenti...
    il mio scopo ? vedere eurosport ma non riesco a vederlo...cazz devo fare?
    su che satellite si vede? ho provato con hotbird e astra ma nulla....

    e con il decoder satellitare posso vedere sky facendo abbonamento e inserendo la tessera nel decoder non sky?
    grazie
    non ti posso aiutare molto ti posso solo dire che con il pacchetto base di sky eurosport non si vede devi fare il pacchetto sport

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eurosport è disponibile in chiaro in analogico e in digitale su Astra 19.2E. In entrambi i casi il canale non ha l'audio in italiano ma solo Inglese e tedesco. Questi sono i parametri per la ricezione del canale digitale con solo commento in tedesco:

      Frequenza: 12226 Mhz
      Polarizzazione: H
      Symbol Rate: 27500 Ms/s
      FEC: 3/4

      Ciao

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Futureproof View Post
        Eurosport ? disponibile in chiaro in analogico e in digitale su Astra 19.2E. In entrambi i casi il canale non ha l'audio in italiano ma solo Inglese e tedesco. Questi sono i parametri per la ricezione del canale digitale con solo commento in tedesco:

        Frequenza: 12226 Mhz
        Polarizzazione: H
        Symbol Rate: 27500 Ms/s
        FEC: 3/4

        Ciao
        grazie mille!!!

        Comment

        X
        Working...
        X