terrificante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'incidente di venerd? pomeriggio sull'A4..
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postterrificante
Pensa che in una frazione di secondo succede l'inferno, si ? colato l'asfalto.
E' un sistema impazzito.
E bisogna puntare i piedi perch? si risolvano le cause.
Giusto martoriare chi beve al volante, anche per cultura, ma ai responsabili di questo incidente (perch? ci sono, imboscati ma ci sono, omissioni e rallentamenti hanno un costo) deve essere tolto il passaporto e devono pagare.
La mannaia con chi ruba, tempo e vite, agli altri.
Comment
-
Originally posted by xerox View PostPensa che in una frazione di secondo succede l'inferno, si ? colato l'asfalto.
E' un sistema impazzito.
E bisogna puntare i piedi perch? si risolvano le cause.
Giusto martoriare chi beve al volante, anche per cultura, ma ai responsabili di questo incidente (perch? ci sono, imboscati ma ci sono, omissioni e rallentamenti hanno un costo) deve essere tolto il passaporto e devono pagare.
La mannaia con chi ruba, tempo e vite, agli altri.
Comment
-
Io non credo che la causa sia l'alcool o una rottura.....
Per lavoro mi capita spesso di guidare e lavorare nella meccanica dei camion....la rottura di un asse o un problema alla pedana di rimorchio non da questi effetti....e soprattutto molto importante la meccanica non era sottosforzo perch? il mezzo non stava affrontando una curva....ma marciava dritto senza un minimo accenno di sterzo....
Vedendo il video probabilmente ? una foratura anche se l'ipotesi ? un p? forzata...un mezzo del genere arriva a pesare 500-600 quintali anche pi?....e lo scoppio di un pneumatico si ti fa perdere il controllo ma non credo che possa far virare cos? un mezzo di quella massa.....
Escludo il malessere e l'alcool perch? mezzo giro di sterzo di un tir non basta per curvare cos? tanto.....come minimo serve un giro intero e anche di pi?....
Sar? assurdo ma credo che il tipo o si sia voluto ammazzare o non so per quale strana ragione abbia virato cos? tanto.....
Per me o un suicidio o un allucinazione
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 45
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by RRiky83 View Post...........................
Sar? assurdo ma credo che il tipo o si sia voluto ammazzare o non so per quale strana ragione abbia virato cos? tanto.....
si ma cazz.... se violeva suicidarsi bastava che voltava a dx ... si sarebbe coricato stesso dal suo lato ...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostIo non credo che la causa sia l'alcool o una rottura.....
Per lavoro mi capita spesso di guidare e lavorare nella meccanica dei camion....la rottura di un asse o un problema alla pedana di rimorchio non da questi effetti....e soprattutto molto importante la meccanica non era sottosforzo perch? il mezzo non stava affrontando una curva....ma marciava dritto senza un minimo accenno di sterzo....
Vedendo il video probabilmente ? una foratura anche se l'ipotesi ? un p? forzata...un mezzo del genere arriva a pesare 500-600 quintali anche pi?....e lo scoppio di un pneumatico si ti fa perdere il controllo ma non credo che possa far virare cos? un mezzo di quella massa.....
Escludo il malessere e l'alcool perch? mezzo giro di sterzo di un tir non basta per curvare cos? tanto.....come minimo serve un giro intero e anche di pi?....
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostSar? assurdo ma credo che il tipo o si sia voluto ammazzare o non so per quale strana ragione abbia virato cos? tanto.....
certo che piu' lo guardi e puo' ti viene male... la X5 e' stata centrata in pieno e scaraventata nel prato...
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View PostIo non credo che la causa sia l'alcool o una rottura.....
Se vuoi entriamo nella fantapolitica e pensiamo che era un attentato di al queida?
I camionisti arabi/polacchi hanno deciso di immolarsi sulle strade italiane?
Non serve tanto tritolo, io una volta per tornare da Milano ci ho messo 9 ore: un'autocisterna cappottata a Brescia.
Allora dichiariamo lo stato di guerra?
L'esercito negli autogrill a ingrassare Benetton?
Se stiamo nella realt?: ? un incidente autostradale che si poteva evitare.
I responsabili delle condizioni in cui si ? verificato l'orrore devono pagare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Originally posted by ninja1000 View Post...la corruzione alla revisione dei mezzi TIR...
...nelle grandi flotte di automezzi...
...il poverello che ha un camion lo fanno impazzire di problemi fino alla chiusura della sua attivit?!!!
Originally posted by tino59 View Post...possa essere scoppiato il pneumatico anteriore sx...
Originally posted by xerox View Post...noi moriamo sulle strade. Non ci sto.
Originally posted by xerox View Post...vuoi che si assumano una qualche responsabilit??
Originally posted by xerox View PostQuarantantamila mila euro per un grappino ? troppo...
Originally posted by Maoni View Postquando avranno racimolato un p? di soldi con i velox, le installeranno su tutta la rete autostradale
Originally posted by xerox View Post...in Italia paga sempre, e solo, il solito coglione che ci crede.
Comment
-
Originally posted by xerox View PostSe vuoi entriamo nella fantapolitica e pensiamo che era un attentato di al queida?
I camionisti arabi/polacchi hanno deciso di immolarsi sulle strade italiane?
Non serve tanto tritolo, io una volta per tornare da Milano ci ho messo 9 ore: un'autocisterna cappottata a Brescia.
Allora dichiariamo lo stato di guerra?
L'esercito negli autogrill a ingrassare Benetton?
Se stiamo nella realt?: ? un incidente autostradale che si poteva evitare.
I responsabili delle condizioni in cui si ? verificato l'orrore devono pagare.
Io ho cercato di ragionare su una causa possibile dell'incidente se ? questo che vogliamo fare xerox....un pensiero.....
Per postare su questo filmato non c? bisogno di scomodare fantapolitiche varie....anedoti di tuoi amici sull alcool test o le lobby americane....
Io ragionando ho tirato fuori le mie conclusioni che non sono nemmeno cos? inverosimili....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Infatti Riky quello era un OT, tanto per parlare, ma i problemi sollevati sono reali come quell'autostrada... e sono pure senza soluzione (come quell'autostrada)
Comment
-
Originally posted by RRiky83 View Post...
Comment
X
Comment