non lo vedo..c'? un altro sito?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'incidente di venerd? pomeriggio sull'A4..
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by xerox View PostSono cavoli a merenda? E buona merenda allora.
Si tratta di soldi pagati allo stato per un errore, per un abitudine regionale. E' invece l'abitudine a prendere mazzette in italia? Quella cosa sono, cazzi a merenda?
pure io ne li becco i velox, pure io sono incazzato per i limiti assurdi di certe strade (la Vigevanese/Lorenteggio a Milano ha un limite assurdo di 50 km/h, quando da codice potrebbero elevarla a 70 e imho sarebbe ancora poco...), ma se un limite c'e', lo passo, mi becco la foto e non ci sono appigli per contestarla, mi pago 'sta kaiser di multa e stop
il tuo esempio sulle mazzette e' come protestare per la multa in divieto di sosta adducendo come scusa che ci sono tanti che passano con il rosso... che ci azzecca?
come mai gli svizzeri, quando sono in giro, si bevono un the o una cola? perche' da loro i limiti sono LA META' dei nostri
io ho un amico che dopo un anno ancora non l'ha rivista la patente... poteva pensarci prima di riempirsi di long drinks
tuo cuGGino e' nelle canne per un rilevamento di 1,51? mica glie lo ha ordinato il medico di bersi quel grappino... e che sia un'abitudine regionale NON e' un'attenuante
poi oh, se si ragiona alla "piove: governo ladro!", allora me ne sto
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postle abitudini si cambiano, come quella di correre per strada
pure io ne li becco i velox, pure io sono incazzato per i limiti assurdi di certe strade (la Vigevanese/Lorenteggio a Milano ha un limite assurdo di 50 km/h, quando da codice potrebbero elevarla a 70 e imho sarebbe ancora poco...), ma se un limite c'e', lo passo, mi becco la foto e non ci sono appigli per contestarla, mi pago 'sta kaiser di multa e stop
il tuo esempio sulle mazzette e' come protestare per la multa in divieto di sosta adducendo come scusa che ci sono tanti che passano con il rosso... che ci azzecca?
come mai gli svizzeri, quando sono in giro, si bevono un the o una cola? perche' da loro i limiti sono LA META' dei nostri
io ho un amico che dopo un anno ancora non l'ha rivista la patente... poteva pensarci prima di riempirsi di long drinks
tuo cuGGino e' nelle canne per un rilevamento di 1,51? mica glie lo ha ordinato il medico di bersi quel grappino... e che sia un'abitudine regionale NON e' un'attenuante
Sui limiti per fare cassa ti do pienamente ragione. Il limite alcolico di 0,5 ? un altra presa per il culo all'italiana, ti dice che puoi bere qualcosa ma non ti dice quanto, sarebbe meglio metterlo a 0 e finirla li, chi beve sa che rischia la patente. Per tornare al topic, ci voleva un botto del genere per sbloccare l'iter per la nomina del commissario per la terza corsia, come al solito deve morire qualcuno in Italia per che si muova qualcosa.
Comment
-
Originally posted by Roby80 View PostSui limiti per fare cassa ti do pienamente ragione. Il limite alcolico di 0,5 ? un altra presa per il culo all'italiana, ti dice che puoi bere qualcosa ma non ti dice quanto, sarebbe meglio metterlo a 0 e finirla li, chi beve sa che rischia la patente. Per tornare al topic, ci voleva un botto del genere per sbloccare l'iter per la nomina del commissario per la terza corsia, come al solito deve morire qualcuno in Italia per che si muova qualcosa.
ne sono morte 14 nel 2003 .. nello stesso punto .. ora ne sono morte 7.. non ? cambiato nulla
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postle abitudini si cambiano, come quella di correre per strada
Allora cominciamo a dire che chi abusa d'ufficio o di potere per interessi personali è penale e gli diamo 5/10 anni?
Anche quella è una bella abitudine da perdere?
Per concussione e corruzione ti metto ai lavori forzati, a far le autostrade?
In america ci sono le lobby, la corruzione è legalizzata e ci paghi sopra le tasse.
Invece in Italia paga le tasse sempre, e solo, il solito coglione che ci crede.
L'approccio alla soluzione dei problemi, in Italia, quando c'è, è sintomatico: a buoi scappati.
A cittadini morti.
Basta.Last edited by xerox; 11-08-08, 10:55.
Comment
-
-
A me sembra che la cabina venga "trascinata" e che il problema, invece, sia dietro, come se si fosse rotto l'asse posteriore e quindi di botto abbia fatto cambiare direzione al rimorchio e di conseguenza alla cabina.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
Originally posted by Maurolic View PostA me sembra che la cabina venga "trascinata" e che il problema, invece, sia dietro, come se si fosse rotto l'asse posteriore e quindi di botto abbia fatto cambiare direzione al rimorchio e di conseguenza alla cabina.
Comment
X
Comment