Originally posted by RRiky83
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'incidente di venerd? pomeriggio sull'A4..
Collapse
X
-
Originally posted by koby54 View Post
invece quel povero furgone che fa a zig zag e poi si cappotta..eheh..
lo zigzagatore non è un furgone ma un camper!!!
Nel camper, oltre a tutte le attrezzature che non funzioneranno più....le infltrazioni che lo renderanno inutilizzabile.........c'è la possibilità molto forte che in quel tratto....in questo periodo...ci sia una famiglia con bambini che va in vacanza!
Quando ho intravisto l'oblò sul tetto e le finestre........mi si è gelato il sangue!!!!!
Last edited by vichingo; 11-08-08, 18:00.
Comment
-
Originally posted by mark64moto View PostHo guidato i camion per 10 anni ,neanche se scoppiasse una gomma anteriore il mezzo farebbe uno scarto laterale così deciso.....
lo farebbe se si rompessero i bracci (o il braccio sx)che controllano lo sterzo....
pensate un attimo l' autostrada svolta leggermente a dx, quindi la direzione del mezzo è quella, immaginate il braccio che tiene dritta la ruota cedesse di schianto.... la ruota dx completamente libera che punta verso l' interno della corsia il peso mostruoso e la velocità del veicolo fanno il resto...
purtroppo tutti questi fiumi di parole nn servono a niente ormai è fatta e troppe persone son morte x nienteLast edited by tex; 11-08-08, 20:08.
Comment
-
l'impotenza di chi veniva dall'altra parte ? disarmante
uno pensa sempre che dipenda da come si sta guidando...guardi avanti..stai attento...pronto ad evitare gli ostacoli...e poi ti arriva all'improvviso da dove non te lo aspetti...
Comment
-
Originally posted by Damon272 View Postimho la causa ? lo scoppio del pneumatico, poi magari l'autista non teneva lo sterzo con forza e x questo ha fatto una sterzata cos? marcata
....quante volte vedete pezzi di copertone lungo la strada??
Ho sentito un servizio per radio del presidente dell'associazione camionisti. Lui lamentava la mancanza di regolamentazione tra camionisti stranieri e italiani, anche perch? uno dei costi su cui risparmiano sono proprio le gomme
e torniamo sempre a monte....
Comment
-
Senza voler fare il perito, vi prego solo di fare attenzione alla cabina, che non sembra girare nella direzione della eventuale curva, ma sembra che sia il rimorchio che giri e che la motrice sia trascinata in quella direzione, si intuisce anche dal disperato tentativo di controsterzo che fa l'autista, infatti dopo l'urto con la barriera la cabina sembra girare a destra.
Uno scoppio di una ruota non produce quegli effetti, ripeto, secondo me cede l'asse posteriore della motrice.Last edited by Maurolic; 11-08-08, 21:12.
Comment
-
X
Comment