Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzuki gsx r 750 [prima moto]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzuki gsx r 750 [prima moto]

    un mio carissimo amico si ? da poco patenatato ed ha la possibilit? di comperare una moto, ed ? inteso ad acquistare una supersportiva. documentandosi, ha letto che le moto che pi? si adattano sono: honda cbr600rr e ducati 848, mentre tra quelle di alcuni anni fa ci sono la gsx r 600, yamaha r6, ducati 749, ninja zx6r, inoltre alcuni optano anche per honda fireblade e yamaha r1. quale gli consigliereste voi? io personalmente quando me lo ha chiesto gli ho detto che deve fare la sua scelta visto che non solo la cosa ? personale, ma anche perch? poi dovr? essere lui a guidarla quindi se vuole iniziare con la media cilindrata vabene, ma vabene anche con il 1000 basta che si trovi a suo agio, ma voi cosa mi consigliate di dirlgli?

  • Font Size
    #2
    prima moto

    un mio carissimo amico si ? da poco patenatato ed ha la possibilit? di comperare una moto, ed ? inteso ad acquistare una supersportiva. documentandosi, ha letto che le moto che pi? si adattano sono: honda cbr600rr e ducati 848, mentre tra quelle di alcuni anni fa ci sono la gsx r 600, yamaha r6, ducati 749, ninja zx6r, inoltre alcuni optano anche per honda fireblade e yamaha r1. quale gli consigliereste voi? io personalmente quando me lo ha chiesto gli ho detto che deve fare la sua scelta visto che non solo la cosa ? personale, ma anche perch? poi dovr? essere lui a guidarla quindi se vuole iniziare con la media cilindrata vabene, ma vabene anche con il 1000 basta che si trovi a suo agio, ma voi cosa mi consigliate di dirlgli?

    Comment


    • Font Size
      #3
      patentato da poco?? un bel periodo con un enduro vecchio vecchio,i mille è meglio lasciarli a chi sa andare in moto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        1000= morte certa
        600= andiam meglio
        sto sch? ...beh con una 1000 se ? la sua prima moto... ...la cbr600 ? la pi? adatta sec me..vista la caratteristica delle honda a farti trovare subito a tuo agio..direi che ? il max

        Comment


        • Font Size
          #5
          aiabusa....è grossa...pesa....va piano...l'ideale pe imparà

          Comment


          • Font Size
            #6
            primissima moto???

            alla faccia ragazzi...
            ma andarci un pò con più calma no??
            avete na gran voglia di farvi male o altro..?

            xkè non farsi na moto più tranquilla..un Hornettina..
            una Kawa sette e mezzo......qualcosa più a misura d'uomo?
            (come se andassero piano...ste due,han 100 cavalli!)


            boh sarò io che son strano..o forse che tengo alla mia pellaccia più degli altri..

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh... non fargli fare l'errore di mettersi un 1000 tra le mani come prima moto.. ma non perchè si ammazza.. ma perchè si divertirebbe la metà.. perdendo molto più tempo ad imparare a guidare bene...

              un bel 600... è un arma da guerra... un giocattolino con le palle...

              io ho fatto passaggi in modo più graduale.. 50, 125, 600 e 1000... e ne sono felice... quando sono salito sul 1000 mi son sentito già a casa!!!
              Last edited by StarDevil; 10-08-08, 00:45.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by StarDevil View Post
                beh... non fargli fare l'errore di mettersi un 1000 tra le mani come prima moto.. ma non perch? si ammazza.. ma perch? si divertirebbe la met?.. perdendo molto pi? tempo ad imparare a guidare bene...

                un bel 600... ? un arma da guerra... un giocattolino con le palle...

                io ho fatto passaggi in modo pi? graduale.. 50, 125, 600 e 1000... e ne sono felice... quando sono salito sul 1000 mi son sentito gi? a casa!!!
                ma il televisore e la lavatrice nd? l'hai messi??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by flashblack View Post
                  un mio carissimo amico si ? da poco patenatato ed ha la possibilit? di comperare una moto, ed ? inteso ad acquistare una supersportiva. documentandosi, ha letto che le moto che pi? si adattano sono: honda cbr600rr e ducati 848, mentre tra quelle di alcuni anni fa ci sono la gsx r 600, yamaha r6, ducati 749, ninja zx6r, inoltre alcuni optano anche per honda fireblade e yamaha r1. quale gli consigliereste voi? io personalmente quando me lo ha chiesto gli ho detto che deve fare la sua scelta visto che non solo la cosa ? personale, ma anche perch? poi dovr? essere lui a guidarla quindi se vuole iniziare con la media cilindrata vabene, ma vabene anche con il 1000 basta che si trovi a suo agio, ma voi cosa mi consigliate di dirlgli?


                  Scusa, tre domande:

                  - Peso?


                  - Et??


                  - Eta mentale?


                  Un mille, tipo l'R1 va parecchio (il cbr no) e se ? la prima moto si diverte meno e di accoppa. Fagli vedere questa e pensateci:



                  Un 600 (o 749) ? divertente ed impara, poi pensa ai satelliti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dipende solo dalla testa, io come prima moto stradale ho preso la mia attuale 954...non sarà un missile e io sono fermo, ma fino ad ora non mi sono ammazzato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      se e' proprio la prima supersportiva direi senza dubbio cbr 600 x le mille c'e' tempo....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pippozxr400 View Post
                        patentato da poco?? un bel periodo con un enduro vecchio vecchio,i mille ? meglio lasciarli a chi sa andare in moto.
                        esatto e non prenderla come un'offesa ma come un consiglio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          come prima moto un GSX-R 750?.....consiglierei di allegare una bella polizza infortuni/vita....

                          continuiamo così....facciamoci del male.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            un vecchio 600 da tenere un annetto e rivendere per prendere la moto preferita...molto meglio.
                            sai che bello col 1000, quando deciderà di ingarellarsi al semaforo e farà un hi-side a 10 km orari ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se ha un minimo di maturità mentale, una passione vera per la moto e poca voglia di fare cavolate può prendersi la moto che vuole...(magari un 600)
                              io son passata dalla bici alla R6 ( non ho mai avuto neanche lo scooter) e mi son trovata subito benissimo
                              Last edited by siela; 10-08-08, 09:07.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X