Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Les2Alpes d'estate......?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Les2Alpes d'estate......?

Ragazzi...causa lavoro e altri cazzi sono arrivato ad una settimana da ferragosto senza aver manco prenotato.

Non necessariamente devo andare al mare....visto che ho solo tanta voglia di riposarmi e fare sport senza dover pensare all'orologio.

Les 2 Alpes com'?? Mi dicono amici che d'estate ? una figata assurda..con sci in quota ed un sacco di attivit?.

Voi cosa mi dite?

Lo avete mai provato?

Mi rompo i coglioni dopo 2 giorni?

I prezzi sono davvero competitivi

• Font Size
    b?h c'? anche un bike park, doverbbero anche affittare bici da DH/FR

Comment

• Font Size
      Les2alpes... una fighata!

3 anni fà ci abbiamo fatto il corso con la ZENTA (snowboard) e mi ero portato su la bmx e oltre alle discese paura da fare con bici da DH che puoi noleggiare li c'è un park per bmx nulla di che ma bello perche in quel paese dove vai vai sono quasi tutti ragazzi li per fare sport per lo piu snow e sono tutti pazzi! c'è anche una linea di dirt sempre per mtb o puoi noleggiare tipo dei go-kart senza motore e venire giu dalle discese... puoi fare il bungee jumping... ci sono campi da tennis e negozi... la sera c'è IL TRIANGOLO DELLA MORTE da fare... un tris di locali tra pub e discoteche e via fino al mattina e poi tutti sulle piste perche alle 13.00 la neve diventa acqua e sembra di fare surf... puoi anche venire giu in bici dal ghiacciaio e sopratutto aria... aria... decisamente aria pulita!

Una esperienza da fare almeno una volta nella vita! ti consiglio di andare se ti trovi alle strette non le rimpiangi sono una fighata!
      Last edited by Agam; 08-08-08, 22:26.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Agam View Post
        Les2alpes... una fighata!

3 anni f? ci abbiamo fatto il corso con la ZENTA (snowboard) e mi ero portato su la bmx e oltre alle discese paura da fare con bici da DH che puoi noleggiare li c'? un park per bmx nulla di che ma bello perche in quel paese dove vai vai sono quasi tutti ragazzi li per fare sport per lo piu snow e sono tutti pazzi! c'? anche una linea di dirt sempre per mtb o puoi noleggiare tipo dei go-kart senza motore e venire giu dalle discese... puoi fare il bungee jumping... ci sono campi da tennis e negozi... la sera c'? IL TRIANGOLO DELLA MORTE da fare... un tris di locali tra pub e discoteche e via fino al mattina e poi tutti sulle piste perche alle 13.00 la neve diventa acqua e sembra di fare surf... puoi anche venire giu in bici dal ghiacciaio e sopratutto aria... aria... decisamente aria pulita!

Una esperienza da fare almeno una volta nella vita! ti consiglio di andare se ti trovi alle strette non le rimpiangi sono una fighata!
        Mmmm..ottimo.

Mi preokkupa solo che andrei con la mia ragazza....non vorrei star li io che godo tutto il giorno e lei che si annoia....

Comment

• Font Size
          per la tua ragazza vengo io robbè

Comment

• Font Size
            Vacci Robi.....ne vale la pena....

portati lo snow....che è una goduria quel percorso

ci sono stato 2 estati fa con amici di asti! esperienza da ripetere!

Comment

• Font Size
              + che altro sarai circondato da teenager...

Comment

• Font Size
                Se la tua ragazza non f? sport les2alpes offre anche negozi ma una settimana per negozi ti costa 1000euro vedi se ti riesce portarla sulla neve altrimenti letto e aria pulita.... letto e negozi.... letto!

questo sono io e questo ? il park per le bmx...

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ora vedo se nel pomeriggio ti posto altre foto del posto...

rulez!

Comment

• Font Size
                  ti consiglio di andarci, è veramente bello.

io ci sono andata qualche anno fa in ritiro con il tennis club... c'era di tutto, qualsiasi cosa volessi fare, lì era possibile!

unica nota negativa: il cibo, a me non piaceva; o forse positiva visto quanto sono dimagrita in quei 15 giorni

per la tua ragazza non preoccuparti, piscina, relax, sicuramente trova qualche posto dove farsi fare massaggi e farsi coccolare un po'

Comment

• Font Size
                    Mmmmm....ragazzi mi state facendo salire una voglia!!!!!!!!!!!!!!

Ora esco e passo in agenzia

Comment

• Font Size
                      e falla girare sta economia

Comment

• Font Size
                        e se passi da cuneo testa di sbarabaus mi raccomando fermati a saLtare

Comment

• Font Size
                          Posto magnifico per snowboarder anche d'estate! Dei mie amici sono andati li qualche anno fa pieno di stranieri anche americani e soprattutto parecchia gnocca

Feste e festini in appartamento amercan style...

Non è per te Rob se sei ammogliato!

Comment

• Font Size
                            roby ha la donna??? lui ha le donne

Comment

• Font Size
                              si scia anche?

Comment

X
                              Working...
                              X