Pi? che le FDO, che secondo me non ti avrebbero dato nessuna soluzione, n? tantomeno sarebbero intervenuti per una cosa del genere, ti conveniva chiamare il numero verde per bloccare la carta e magari chiedere a loro....sempre che ti avesse risposto un operatore...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il bancomat s'e' fottuto la carta
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
non la rimanda fuori è capitato anche a me che sia venuta a mancare la corrente ... ed ero anche in ferie e non nel mio paese ...
Me l hanno ridata alla riapertura , Ho aspettato 3 ore davanti alla banca ..
anche se non avrebbero potuto me l hanno data solo perchè ero un turista , altrimenti , sarebbe stata spedita alla mia banca che poi mi avrebbe ricontattato per la consegna
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
-
LA banca ha uno rifizio chiamato BANCOMAT.
Essendo LA banca donna.... Quando si inserisce qualche cosa in un suo orifizio ? impossibile che lo sputi....
Al massimo lo succhia ma se non lo togli te da sola non lo sputa
Comment
-
Il bancomat non la sputa, se la tiene dentro stretta
O ti presenti a quello sportello e presentando un documento ti ridanno la carta, oppure la carta verrà spedita alla tua banca.
Se vuoi chiamare il numero verde per bloccarla puoi farlo precauzionalmente, comunque nessuno userà la tua carta, tranquillo!!!
Ci lavoro con queste cose...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Originally posted by Lizio View PostIl bancomat non la sputa, se la tiene dentro stretta
O ti presenti a quello sportello e presentando un documento ti ridanno la carta, oppure la carta verr? spedita alla tua banca.
Se vuoi chiamare il numero verde per bloccarla puoi farlo precauzionalmente, comunque nessuno user? la tua carta, tranquillo!!!
Ci lavoro con queste cose...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
X
Comment