Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In zona piazza rossa ci son alcuni bei localini... Molto imboscati.. Ma ci sono...
Posizionandoti con le spalle al cemlino, fai tutta la piazza e in fondo sulla dx, se non ricordo male, c'è una viottola a dx e da li arrivi a un centro commerciale...
Entra e fatti un giro...
Io invece ho un amico molto pi? femminaro di me che c'? stato un w/e a trovare una tipa conosciuta sul web, s'? trovato benissimo a livello di divertimenti/discoteca, molto meno a livello $.
In zona piazza rossa ci son alcuni bei localini... Molto imboscati.. Ma ci sono...
Posizionandoti con le spalle al cemlino, fai tutta la piazza e in fondo sulla dx, se non ricordo male, c'? una viottola a dx e da li arrivi a un centro commerciale...
Entra e fatti un giro...
Kak ti la maia crassivaja djevoska?! (come va bella gnocca?!)
Comincio a importare camion di patate?
Nella zona dei centri comemrciali (sulla strada per gli aereoporti) non ricordo in che giorno della settimana, comunque la sera, c'? na specie di raduno stile fast and furius.... Io ci son arrivato per caso dopo na sessione di massaggi con il boss della ditta dove lavoravo... Diciamo che ? una buona occasione di approccio... Se non sei solo per?!
Altrimenti in centro trovi davvero na caterba di roba
+ i negozi son chic + ti conviene entrare
Capisci a me
PS- il tuo russo scritto fa cacare
Comment