Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legittima difesa..coltelli e pistole

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by neeko72 View Post
    ...senn? passavo per rompicoglioni come sempre....
    U?, collega, credi di ruBBarmi il posto?

ANALisi tecnica :

Un tipo cos??
    Nu mariu?lo?
    Nu faraBButto?

Beh........ considerata la STRIZZA che mi pigliereBBe quando me lo trovo davanti .......... e che in quei momenti di tremarella non penserei MAI E POI MAI che proprio il giorno prima mi so comprato na pistola o nu baZZuka al peperoncino calabrese .......e che stanno sotto la mattonella gi? in cucina (mica ne posso mettere uno in ogni stanza)................ direi che l'adrenalina forse ? l'unica salvezza.......... unita al panico ed alla mia innata incazzosit? mi provochereBBe una razione a catena sconsiderata, nella quale, come succede allo squalo, mi si chiudono gli occhi, mi ci avvento contro e me lo mangio a mozzichi direttamente!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      quoto
      poi di solito chi va x rubare pu? essere anche armato , che fai se ti punta una pistola?? lo disarmi e lo butti dalla finestra
      finitela di fare i rambi
      mercoled' notte un amico x difendere da una rapina la sua gsx-r appena comprata x fare il rambo si ? beccato 4 colpi di pistola di cui una gli ha spaccato il femore .... vedi tu

Occhio che chi va a rubare preferisce andarci disarmato. Un conto ? furto, un altro ? furto con scasso. Se ci va a mano armata dovrebbe diventare rapina. Penalmente ? diverso e lo sanno.

Per? c'? da dire che ora abbiamo in giro una generazione di gente che ha svuotato la Bosnia, casa per casa, con le granate e corpo a corpo, e tante seghe non se le fanno.

Scarpe da ginnastica e inferiate come dice Lele.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xerox View Post
        ...ora abbiamo in giro una generazione di gente che ha svuotato la Bosnia, casa per casa, con le granate e corpo a corpo, e tante seghe non se le fanno.
        E non sono pi? manco extracomunitari......... li hanno LEGALIZZATI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
          mi si chiudono gli occhi, mi ci avvento contro e me lo mangio a mozzichi direttamente!!!

Gridandogli forte nelle orecchie cattivo, cattivo, cattivo!

E non sono più manco extracomunitari......... li hanno LEGALIZZATI!

Mi stanno bene quelli che non fanno i criminali, quelli che lo fanno non hanno problemi ad impiantare 4 pallottole in pancia a uno per un gsxr.

Altro che esercito nelle strade ci vuole in Itaglia...quello spaventa solo mia mamma.
          Last edited by xerox; 08-08-08, 15:22.

Comment

• Font Size
            Altro che esercito nelle strade ci vuole in Itaglia...quello spaventa solo mia mamma.
            Vero............. ma il problema qui da noi si preferisce CAMUFFARLO, oggi i soldati, ieri la censura, invece di AFFRONTARLO.

Comment

• Font Size
              Vero............. ma il problema qui da noi si preferisce CAMUFFARLO, oggi i soldati, ieri la censura, invece di AFFRONTARLO.

Ve la ricordate questa? Albanesi?

Sono accusati dell'omicidio dei coniugi Pelliciardi a Gorgo al Monticano del 21 agosto. Uno di loro era uscito grazie all'indulto

Ecco, l'ho letta scritta in maniera diversa, con quello che gli hanno fatto. Seviziati non rende l'idea: li hanno uccisi a sevizie.

Comment

• Font Size
                Seviziati non rende l'idea : li hanno uccisi a sevizie.
                Lo meriterebbe la famiglia di quello sciagurato impunito che ha consentito l'indulto per ..."risolvere" i problemi delle carceri.
                E che (? matematico) quando si ripresenter? all'opinione pubblica, si saranno gi? scordati del suo passato VALOROSO.
                Opinione pubblica troppo impegnata a dare addosso a noi motociclistibastardi........ o a fare gossip.

Comment

• Font Size
                  la migliore ? stata quella della katana.. kill bill fa troppo male, concordo

Comment

• Font Size
                    le leggi sono dalla loro parte ed ? meglio non fare nulla che dopo c'? solo da pentirsene purtroppo
                    vi racconto solo questa vicenda capitata ad una conoscente del mio paese qualche tempo fa:
                    questa si trovava in casa da sola un pomeriggio, ha sentito dei rumori provenire dalla camera ? andata a vedere ed entrando ha visto 2 piedi nascosti sotto al letto, era una zingara che si era introdotta in casa dal retro.
                    terrorrizzata ? riuscita a serrare a chiave la porta imprigionando la rom dentro, ha chiamato le forze dell'ordine che sono venute a prelevarla, morale della favola dopo qualche settimana si ? vista arrivare a casa una lettera denuncia per sequestro di persona
                    cio? ma ci rendiamo conto??
                    sembra che lei avesse tutto il diritto di stare in casa altrui e il proprietario ? quello nel torto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by henrys View Post
                      le leggi sono dalla loro parte...
                      ...arrivare a casa una lettera denuncia per sequestro di persona

GRANDE quell'avvocato pezzente che, per intascarsi un po' di soldi, ha deciso di farle esporre denuncia........ Tanto lui non pagher? mai.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Con un coltello o una pistola lo ammazzi ... prenditi una pistola ad aria compressa o springer a molla (un pallino di piombo in panza o su una gamba da distanza ravvicinata ? sufficiente a renderlo inoffensivo ma non ad ammazzarlo)
                        Originally posted by glad View Post
                        comprati una pistola al co2....o hai un arma da fuoco? se la hai usala.
                        lascia stare i coltelli...meglio evitare il contatto diretto....una pistola al co2 usa pallini in piombo da 4.5mm. costa sui 100 euro
                        evita di stare solo, e non mostrare paura. avverti i carabinieri della situazione comunque. io alle conseguenze ci penserei dopo...se trovo qualcuno in casa sono cazzi suoi...altro che scappa
                        cos? se quato non ? un assasino lo diventa.
                        lascia perdere il fai da te, vai dai carabinieri e spiaga il tutto. le armi sono una bella cosa, ma prima spiega tutto ai carabinieri e poi stai in campana..certo se arrivi allo scontro tira per ammazzare...un bel calibro 12 caricato a pallettoni da 7/0 o 9/0 e hai una saturazione di piombo simile a quella di un arma automatica, ma lascia sare soft air, pistole con le freccette a ventosa e roba varia

Comment

• Font Size
                          Prima cosa avvisa i CC o chi di dovere, ma se dovesis trovarti un malintenzionato in casa ? la tua vita o la sua, se ne hai l'opportunit? colpiscilo, vivo o morto ci si penser? dopo. Se non ne hai possibilit? scappa, le forze dell'ordine sono sempre in ritardo in tali situazioni spesso puoi contare solo su te stesso.

Non serve essere rambo per cercare di sopravvivere alle situazioni pericolose, la paura spesso mantiene vivi, la fuga spesso ? inutile ritardare la morte, la miglior difesa ? l'attacco.
                          Cmq non andare in paranoia, probabilmente come dicono molti altri si ? trattato di un ladro di appartamento

Comment

• Font Size
                            Originally posted by erreuno74 View Post
                            Mammamia quanti RAMBO vedo qui...voglio vedere quanti di voi hanno il sangue freddo e reagire davanti ad un criminale VERO...chi NON HA NULLA DA PERDERE ha molto pi? sangue freddo di voi ED E' MOLTO PIU' ABITUATO A CERTE SITUAZIONI...quindi evitate di fare riferimenti a pistole bombe a mano e scuregge varie xch? ve lo assicuro davanti ad un personaggio simile vi caghereste sotto...detto questo...io non capisco ma tuo padre prima id fittare un appartamento un indagine sul soggetto non la fa??
                            ? vero.. se non ci sei abituato ti fai prendere dalla paura.
                            l'anno scorso a casa di un conoscente nel centro storico s'? infilato uno zingaro (tanto per cambiare.. ) in casa.. sentiamo i rumori e andiamo a vedere in bagno.. io ero davanti.. e son pure bello grosso eh.. apriamo la porta e ci troviamo di fronte sto tizio.. gli ho tirato un pugno tanto forte che.. non s'? neanche spostato. allora gli ho urlato ESCI DI QUA!!! e lo abbiamo accompagnato alla porta.

dopo un paio di minuti ci siamo resi conto che avremmo dovuto chiamare i CC.. ma eravamo tanto spaventati che manco ci abbiamo pensato.. fatti un po' se vai a pensare di tirar fuori un'arma o ancor pi? di usarla..

poi magari sono io un cacasotto eh.. per? ti assicuro che si diventa davvero bianchi in certi casi.

Comment

• Font Size
                              Ma 'ndabbiti?
                              Se ti entra qualcuno in casa gli spari col co2 i piombini e gli fai la bua?
                              Avete visto troppi cartoni animati?

Alle conseguenze ? meglio pensarci prima, ha ragione Jack e chi dice di evitare il confronto e avvertire le FDO.

La vendetta di uno che ? stato dentro per droga o estorsione non ? facile, ti macchia la fedina penale per niente.

Scappa.

Per? attento che non siano i soliti ladri d'appartamento estivi, quelli li spaventi col co2, ma anche solo dicendo bau.
                              Una CO2 da 7,5J (non necessita del porto d'armi) con colpo da distanza ravvicinata in testa di ammazza ... con un fucile con potenza circa sui 6 jule con 5 colpi ci abbiamo bucato un lamierino da 2,5mm di spessore ...

Comment

• Font Size
                                qualche mese fa, parlando con un poliziotto, durante una mia deposizione per una denuncia, mi disse, testuali parole....

"se vuoi farti giustizia da solo falla bene.....se lo becchi in casa ma non vuoi sporcarti le mani, tramortiscilo e buttalo giù dalla tromba delle scale...altrimenti, se vuoi farla finita, portalo in un campo, scava una buca e sparagli in testa....non lo cercherà mai nessuno"!

Comment

X
                                Working...
                                X