Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

legittima difesa..coltelli e pistole

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    legittima difesa..coltelli e pistole

    sono venuto a conoscenza la settimana scorsa..che mio padre l'anno scorso ha affittato una casa a un tizio..peccato che questo tizio non ha mai pagato..mio padre ovviamente ha provveduto ad andare dall'avvocato l'anno scorso..trascorsi i tempi burocratici necessari, finalmente l'han cacciato via e presto tramite la sentenza del giudice..pagher? la bellezza di 10.000 euro..sapete..un'anno di affitto mai pagato ...beh fin qui "tutto ok"...han scoperto che sto tizio ? un tipo pericoloso..si ? fatto 10 anni e passa di galera per vari casini tra cui spaccio di droga e estorsione.

    sto tizio insomma ? abbastanza pericoloso e un paio di sere fa ho sentito dei passi sul terrazzo (abito all'ultimo piano di un palazzo..e ci son le impalcature fuori x ristrutturazione..ed ? facilmente accessibile) ma ho pensato che fossero delle foglie o cose cosi..beh oggi i miei son tornati e mi fan notare dei segni di forzatura di una finestra..io non ho sentito niente xk? avevo la musica a manetta quella sera..

    beh morale della favola non sono sicuro con sto tizio in giro..se lui entra in casa cosa posso fare?

    se gli tiro una coltellata che succede?...se gli arriva un colpo di pistola chennes? in una gamba o braccio? (insomma senza ammazzarlo)..andrei nei casini?..xk? io non sono molto tranquillo

  • Font Size
    #2
    scusa musica a manetta e senti i passi ma non la scassinata?....comunque se arriva tu apri la porta e scappa....mi sembra più pericoloso di te da come lo descrivi

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      scusa musica a manetta e senti i passi ma non la scassinata?....comunque se arriva tu apri la porta e scappa....mi sembra pi? pericoloso di te da come lo descrivi
      QUOTO ha perfettamente ragione

      Comment


      • Font Size
        #4
        vuoi star tranquillo?

        dì che c'è un assassino in casa tua ai carabinieri (chiamandoli col telefono ovviamente) poi prendi la porta e viaaaaaaaaa.

        con certa gente non c'è da scherzare è anche possibile che se gli spari in una gamba lui ti pianta 1 kg di piombo in testa..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jack View Post
          scusa musica a manetta e senti i passi ma non la scassinata?....comunque se arriva tu apri la porta e scappa....mi sembra pi? pericoloso di te da come lo descrivi



          Quoto, stai in campana e scappa. E chiama le FDO.

          Tu per quanto sveglio non sei portato al crimine lui si, quindi ? gi? in vantaggio.
          Se ti fai scrupoli di non fargli troppo male non puoi essere efficace in un momento di alterazione emotiva.
          Ricordati una cosa (me l'ha insegnata babbo da piccolo): si spara per colpire e qualsiasi atto difensivo deve arrecare il massimo danno possibile all'avversario.
          Quindi: non si spara alle gambe ma dalla vita in su, come ti hanno insegnato a naja.

          Ergo ? comunque sempre eccesso di legittima difesa, lui ? estorsore ma tu diventi assassino.

          Scappa.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jack View Post
            scusa musica a manetta e senti i passi ma non la scassinata?....comunque se arriva tu apri la porta e scappa....mi sembra più pericoloso di te da come lo descrivi
            xkè si è svolta cosi la cosa..era tipo la mezza quando son tornato a casa..ho sentito dei passi o non so cos'era..beh subito ho pensato ai passi ma riflettendo non potevano esserlo..e me ne son fregato e ho acceso il comp come se nulla fosse e musica a manetta...ma poi oggi ho scoperto che qualcuno ha tentato di entrare in casa
            Last edited by korra88; 08-08-08, 13:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by korra88 View Post
              sono venuto a conoscenza la settimana scorsa..che mio padre l'anno scorso ha affittato una casa a un tizio..peccato che questo tizio non ha mai pagato..mio padre ovviamente ha provveduto ad andare dall'avvocato l'anno scorso..trascorsi i tempi burocratici necessari, finalmente l'han cacciato via e presto tramite la sentenza del giudice..pagher? la bellezza di 10.000 euro..sapete..un'anno di affitto mai pagato ...beh fin qui "tutto ok"...han scoperto che sto tizio ? un tipo pericoloso..si ? fatto 10 anni e passa di galera per vari casini tra cui spaccio di droga e estorsione.

              sto tizio insomma ? abbastanza pericoloso e un paio di sere fa ho sentito dei passi sul terrazzo (abito all'ultimo piano di un palazzo..e ci son le impalcature fuori x ristrutturazione..ed ? facilmente accessibile) ma ho pensato che fossero delle foglie o cose cosi..beh oggi i miei son tornati e mi fan notare dei segni di forzatura di una finestra..io non ho sentito niente xk? avevo la musica a manetta quella sera..

              beh morale della favola non sono sicuro con sto tizio in giro..se lui entra in casa cosa posso fare?

              se gli tiro una coltellata che succede?...se gli arriva un colpo di pistola chennes? in una gamba o braccio? (insomma senza ammazzarlo)..andrei nei casini?..xk? io non sono molto tranquillo

              Meglio se con gente cos? che non ha nulla da perdere ti ritiri e vivi in pace

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by korra88 View Post
                xk? si ? svolta cosi la cosa..era tipo la mezza quando son tornato a casa..ho sentito dei passi o non so cos'era..beh subito ho pensato ai passi ma riflettendo non potevano esserlo..e me ne son fregato e ho acceso il comp come se nulla fosse e musica a manetta...ma poi oggi ho scoperto che qualcuno ha tentato di entrare in casa
                Con un coltello o una pistola lo ammazzi ... prenditi una pistola ad aria compressa o springer a molla (un pallino di piombo in panza o su una gamba da distanza ravvicinata ? sufficiente a renderlo inoffensivo ma non ad ammazzarlo)

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che coltelli e pistole....te te vedi troppi film americani....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma il buon vecchio RPG?



                    Io consiglio di stare all'erta e chiamare la pula o i caramba ad ogni rumorino sospetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      S C A P P A ! ! !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        comprati una pistola al co2....o hai un arma da fuoco? se la hai usala.
                        lascia stare i coltelli...meglio evitare il contatto diretto....una pistola al co2 usa pallini in piombo da 4.5mm. costa sui 100 euro
                        evita di stare solo, e non mostrare paura. avverti i carabinieri della situazione comunque. io alle conseguenze ci penserei dopo...se trovo qualcuno in casa sono cazzi suoi...altro che scappa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          ma che coltelli e pistole....te te vedi troppi film americani....
                          raggio ottico?
                          Trasformazione in un energumeno verde di 2 metri?
                          artigli di adamantio implantati bionicamente?
                          Che proponi?

                          scherzi a parte, korra, sei/siamo giovani ed abituati,chi pi?,chi meno a non nuocere...
                          Ricordo le prime lezioni di arti marziali,che fatica colpire...e superare questo imprinting genitoriale...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sconsiglierei pistole vere, coltelli. soft air e rambate simili...

                            primo devi avere sangue freddo (e in quei momenti ti ci voglio)
                            secondo....o lo secchi...o è meglio che lo secchi.....
                            terzo....ORA vai dai CC e gli spieghi per filo e per segno tutto
                            quarto...se non fosse chiaro ORA VAI DAI CC E GLI SPIEGHI TUTTO
                            Last edited by Cimo77; 08-08-08, 13:32.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La prox volta di a tuo padre che chieda all'affitturaio una fideiussione bancaria prima dell'affitto, e se la banca non la concede, salutalo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X