Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

li tortorerebbe con vinCASTRO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    li tortorerebbe con vinCASTRO

    ....a questa je st? a mor? la madre e s'attaccano al tradimento....mah

    PECHINO (Cina), 8 agosto 2008 - Non ? finito il calvario di Tai Aguero, la campionessa italo-cubana che ha lasciato il Villaggio olimpico per cercare di raggiungere Cuba dove la mamma ? in fin di vita.
    BONN - Da pi? di un giorno Tai si trova a Bonn dove spera di avere un visto per tornare nel suo Paese natale per riabbracciare la mamma Dulce Fedora. Per ottenerlo Aguero non ? scesa in campo da sola, ci hanno provato sia il governo italiano, sia il Coni e naturalmente la federazione pallavolo.
    CUBA DICE NO - Ma finora tutti i tentativi sono stati vani: Cuba si ? irrigidita non pu? dimenticare che proprio Tai Aguero fu la prima di una serie di "fuggiaschi" (o disertori come li chiamano loro) che scelsero l?Italia per cominciare una nuova vita, abbandonando la Nazionale caraibica. Ora neppure di fronte al dramma umano sembrano disposti a tornare indietro e ad aprire le porte dell?Isola di Fidel Castro a Tai Aguero, che teme di non poter riabbracciare mai pi? la mamma.
    MARITO - A Cuba ha mandato il marito, Alessio Botteghi, che la tiene costantemente aggiornata, ma questo per lei non pu? bastare. Nella sua mente ? troppo vivo ancora il ricordo di quello che ha vissuto due anni fa, quando le venne negato il permesso per rivedere il pap? gravemente malato. Oggi sembra destinata a dover rivivere quei tragici e dolorosi momenti, per di pi? in un albergo di Bonn, lontana da tutti gli affetti pi? cari, mentre la sua nuova nazionale (quella italiana incomincia il torneo olimpico contro la Russia). La ragione di stato (e quello che ha comportato per Cuba la fuga di Tai) sembra prevalere sull?umanit?

  • Font Size
    #2
    nella fantastica CUBA LIBRE.. questa è la normalità...

    sorte peggiore per chi va contro il governo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma va!!a cuba sono democratici..mica com in usa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vedere cos? sottoterra una perla del Caribe provoca moltissima tristezza.......................

        Comment


        • Font Size
          #5
          E Fidel Castro era il fratello buono, quello stalinista tenuto in cantina è Raoul Castro.

          Un mio amico che lavorava per CBS non può più rientrare, è in attesa di passaporto italiano ma questa notizia è la riprova che quella rimane una dittatura.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by xerox View Post
            E Fidel Castro era il fratello buono, quello stalinista tenuto in cantina ? Raoul Castro.

            Un mio amico che lavorava per CBS non pu? pi? rientrare, ? in attesa di passaporto italiano ma questa notizia ? la riprova che quella rimane una dittatura.
            ? vero purtroppo....c'? un caro amico cubano che vive da esule da pi? di vent'anni qui a roma....quando sembrava che fidel stesse per morire e il fratello ne ha preso il posto, da ignorante della questione, gli ho detto che forse sarebbe cambiato qualcosa....e lui m'ha risposto, si in peggio!....lui ? sempre stato il braccio, raoul la mente che muove tutti i fili e custode dei dogmi comunisti pi? vecchi e inamovibili...annamo bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              ... non è immortale manco raoul... aspettiamo tutti.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                ... non ? immortale manco raoul... aspettiamo tutti.

                aaahhhh io non c'ho nessuna fretta ma quei poracci che stanno l? ....certo mi piacerebbe andarci in vacanza ma ai comunisti io nun je d? na lira......eccheccazzo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  ...mi piacerebbe andarci in vacanza ma ai comunisti io nun je d? na lira...
                  Comb? ci sono andato a maggio e ne son rimasto meravigliato positivamente, tranne i 4 controlli nell'aeroporto al nostro arrivo da Santo Domingo.......................... ...e le Lada 124 della Polizia........ Per? cmq t'appoggio il discorso.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da turista è sempre bella..

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X