Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corse clandestine moto (MI) - sono rom,slavi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ......... ................ma che domanda... cosa fanno i politici? In questo periodo di mare li vorresti mica disturbare? Sono occupati......... MEGLIO MANDARE GLI AGENTI IN PRIMA LINEA!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ufo View Post
      i mezzi gi? ci sono! Basterebbe (come gi? detto...) un bel posto di blocco serio... ma non lo fanno!
      ecco... su questo ci troviamo perfettamente d'accordo

Comment

• Font Size
        Originally posted by |KC| View Post
        ecco... su questo ci troviamo perfettamente d'accordo
        Ma questo l'avevo gi? scritto ! Ma ho anche scritto che non ? che non lo fanno perch? sono stranieri, ma perch? c'? qualcosa di pi? grosso sotto ! Io criticavo solo i luoghi comuni!

Comment

• Font Size
          naphalm!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by street hunter View Post
            napalm!!!!

Dai Navigli con ardore, come non appoggiarlo?

Comment

• Font Size
              sapevo di trovarti d'accordo caro mike!!!

Comment

• Font Size
                Caro STRITT anche non ci siamo mai incontrati ti ho sempre letto (e non fraintendere) con piacere.

Comment

• Font Size
                  Scarti umani...se non altro con le corse primo o poi qualcuno crepa...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IlNanni View Post
                    Scarti umani...se non altro con le corse primo o poi qualcuno crepa...
                    certo...allora aspettiamo.....magari ci va di mezzo qualche persona che passa di li per caso!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ufo View Post

Innanzitutto non meriteresti una mia risposta perché dimostri di non conoscere bene la questione (nonostante abbia aperto tu il topic...). Infatti si parla di rom/slavi (a detta dei cittadini poi...) e non rumeni/slavi. A meno che tu non pensi che rom e rumeni siano la stessa cosa (errore madornale da scuola elementare)... ma credo (spero) di no...
                      In ogni caso, come dici tu, dietro alle gare ci può essere qualunque cosa, ma una semplice analisi della situazione dovrebbe togliere ogni dubbio... Infatti si parla innanzitutto di reiterazione del reato sullo stesso luogo (cosa che nessuno di sua spontanea volontà che rischi anche pochissimo farebbe mai). Non avrebbe senso fare una "bravata" nello stesso posto della volta precedente perché le probabilità di essere beccati aumentano incredibilmente. Inoltre il fatto che siano lì fermi alla partenza (tanto i cittadini ci sono andati a parlare no?) significa che non hanno molto da rischiare e sono....
                      ma chi ti credi di essere sei VIN DIESEL che sà tutto delle corse di notte?
                      cosa ti permetti di dire che non meriterei neanche risposta...
                      calmati eh ragazzo!
                      che qua si discute e nessuno fà il maestro... abbassa i toni e continuiamo a discutere!

rispetto per chi ha 30 anni e che magari sà molte più cose di quanto tu pensi di sapere
                      Last edited by freddy.bike; 08-08-08, 12:41.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mirko636 View Post
                        non a male come idea
                        si perche il resto delle persone, siccome italiane, si sono ca..te in mano e hanno deciso di tenere nascosta la propria macchina e andare ai raduni con la macchina di famiglia o a passaggio di amici, anche dove clandistinita non ce n'era, come l'acquatica ad esempio; organizzata varamente bene.
                        lo stesso anche qua a genova... si arrivava in piazza e si parcheggiava bene si chiudeva a chiave la macchina e poi si parlava a gruppetti... ogni tanto qualche imbecille veniva richiamato, perche cmq eravamo un club e cercavamo di restare nei limite della legalita... niente accelerate, niente rumore di nessun genere, niente luci non omologate accese... ma questo non impediva a un carabineire in particolare, di intimorire chi era piu esibizionista e sfoggiava grafiche su fiancate o prese e alettoni un po eccentrici, per una macchina da tutti i giorni. e questo magari anche quando a 200 mt di distanza c'era qualche ubricaco estraneo al tuning, che bruciava semafori o investiva altre macchine.
                        Last edited by jokerrs200; 08-08-08, 12:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          ...il resto delle persone, siccome italiane, si sono ca..te in mano e hanno deciso di tenere nascosta la propria macchina...
                          E tu che avresti fatto nel momento in cui la tua libert? personale e d'espressione (siamo in democrazia) veniva messa a repentaglio da un imbecille in divisa?
                          Originally posted by jokerrs200 View Post
                          ...ma non impediva a un carabiniere in particolare, di intimorire chi era pi? esibizionista e sfoggiava grafiche su fiancate o prese e alettoni un po eccentrici, per una macchina da tutti i giorni...
                          ECCO DIMOSTRATO ci? che dicevo infatti...........

Niente di nuovo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ma chi ti credi di essere sei VIN DIESEL che s? tutto delle corse di notte?
                            cosa ti permetti di dire che non meriterei neanche risposta...
                            calmati eh ragazzo!
                            che qua si discute e nessuno f? il maestro... abbassa i toni e continuiamo a discutere!

rispetto per chi ha 30 anni e che magari s? molte pi? cose di quanto tu pensi di sapere
                            Non credo che Vin Diesel faccia corse illegali ! Apparte tutto, semplicemente dovresti leggere meglio le cose che copi+incolli altrimenti ? poi inutile parlarne...
                            Se si vuole andare avanti per luoghi comuni solo leggendo la parola straniero nel titolo a me va bene, fate pure... Ma se rispondo ed ho ragione non sto facendo il maestro, semplicemente correggo... E non mi sembra di aver tenuto toni alti o maleducati dato che ho semplicemente richiesto di rispettare il regolamento e di non sparare sentenze a caso... Se ti sei sentito offeso, posso anche chiederti scusa non c'? problema , ma prima prova a rileggere e dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato! Fa niente comunque... di solito non rispondo nemmeno a quelli che (e succede spesso soprattutto in questo forum) mi tirano fuori il discorso dell'et?... e se non la scrivevo a profilo...? Mah... Non ? sempre detto che i "pi? grandi" ne sanno di pi?... Per lo meno non su tutti gli argomenti...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by street hunter View Post
                              certo...allora aspettiamo.....magari ci va di mezzo qualche persona che passa di li per caso!!!
                              Magari un rom

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                                E tu che avresti fatto nel momento in cui la tua libert? personale e d'espressione (siamo in democrazia) veniva messa a repentaglio da un imbecille in divisa?
                                ECCO DIMOSTRATO ci? che dicevo infatti...........

Niente di nuovo.
                                eheheheh sapevo che avresti fatto riferimento al mio post... ho notato l'avatar, ma non fraintendermi... non me la prendo con chi in divisa adempie al proprio dovere con la giusta serieta... ? il loro/vostro lavoro o dovere ed giusto che facciate quello per cui avete giurato. nel mio anch'io sono costretto a malinquore a sanzionare chi non rispetta i vari regolamenti della 626... e se chiudo un occhio e qualcuno si fa male, ne sono il diretto responsabile!
                                ma abusarne non ? giusto, chi lo fa per proprio gusto, non ? meritevole del potere che ha. tutto qua.
                                saro io che sono troppo bravo, ma credo che si trovi sempre un equo compromesso, ambe due le parti ne escono soddisfatte!

Comment

X
                                Working...
                                X