......... ................ma che domanda... cosa fanno i politici? In questo periodo di mare li vorresti mica disturbare? Sono occupati......... MEGLIO MANDARE GLI AGENTI IN PRIMA LINEA!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corse clandestine moto (MI) - sono rom,slavi..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Caro STRITT anche non ci siamo mai incontrati ti ho sempre letto (e non fraintendere) con piacere.
Comment
-
Originally posted by Ufo View Post
Innanzitutto non meriteresti una mia risposta perché dimostri di non conoscere bene la questione (nonostante abbia aperto tu il topic...). Infatti si parla di rom/slavi (a detta dei cittadini poi...) e non rumeni/slavi. A meno che tu non pensi che rom e rumeni siano la stessa cosa (errore madornale da scuola elementare)... ma credo (spero) di no...
In ogni caso, come dici tu, dietro alle gare ci può essere qualunque cosa, ma una semplice analisi della situazione dovrebbe togliere ogni dubbio... Infatti si parla innanzitutto di reiterazione del reato sullo stesso luogo (cosa che nessuno di sua spontanea volontà che rischi anche pochissimo farebbe mai). Non avrebbe senso fare una "bravata" nello stesso posto della volta precedente perché le probabilità di essere beccati aumentano incredibilmente. Inoltre il fatto che siano lì fermi alla partenza (tanto i cittadini ci sono andati a parlare no?) significa che non hanno molto da rischiare e sono....
cosa ti permetti di dire che non meriterei neanche risposta...
calmati eh ragazzo!
che qua si discute e nessuno fà il maestro... abbassa i toni e continuiamo a discutere!
rispetto per chi ha 30 anni e che magari sà molte più cose di quanto tu pensi di sapereLast edited by freddy.bike; 08-08-08, 12:41.
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Postnon a male come idea
lo stesso anche qua a genova... si arrivava in piazza e si parcheggiava bene si chiudeva a chiave la macchina e poi si parlava a gruppetti... ogni tanto qualche imbecille veniva richiamato, perche cmq eravamo un club e cercavamo di restare nei limite della legalita... niente accelerate, niente rumore di nessun genere, niente luci non omologate accese... ma questo non impediva a un carabineire in particolare, di intimorire chi era piu esibizionista e sfoggiava grafiche su fiancate o prese e alettoni un po eccentrici, per una macchina da tutti i giorni. e questo magari anche quando a 200 mt di distanza c'era qualche ubricaco estraneo al tuning, che bruciava semafori o investiva altre macchine.Last edited by jokerrs200; 08-08-08, 12:55.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by jokerrs200 View Post...il resto delle persone, siccome italiane, si sono ca..te in mano e hanno deciso di tenere nascosta la propria macchina...
Originally posted by jokerrs200 View Post...ma non impediva a un carabiniere in particolare, di intimorire chi era pi? esibizionista e sfoggiava grafiche su fiancate o prese e alettoni un po eccentrici, per una macchina da tutti i giorni...
Niente di nuovo.
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postma chi ti credi di essere sei VIN DIESEL che s? tutto delle corse di notte?
cosa ti permetti di dire che non meriterei neanche risposta...
calmati eh ragazzo!
che qua si discute e nessuno f? il maestro... abbassa i toni e continuiamo a discutere!
rispetto per chi ha 30 anni e che magari s? molte pi? cose di quanto tu pensi di sapere
Se si vuole andare avanti per luoghi comuni solo leggendo la parola straniero nel titolo a me va bene, fate pure... Ma se rispondo ed ho ragione non sto facendo il maestro, semplicemente correggo... E non mi sembra di aver tenuto toni alti o maleducati dato che ho semplicemente richiesto di rispettare il regolamento e di non sparare sentenze a caso... Se ti sei sentito offeso, posso anche chiederti scusa non c'? problema , ma prima prova a rileggere e dimmi se ho detto qualcosa di sbagliato! Fa niente comunque... di solito non rispondo nemmeno a quelli che (e succede spesso soprattutto in questo forum) mi tirano fuori il discorso dell'et?... e se non la scrivevo a profilo...? Mah... Non ? sempre detto che i "pi? grandi" ne sanno di pi?... Per lo meno non su tutti gli argomenti...
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostE tu che avresti fatto nel momento in cui la tua libert? personale e d'espressione (siamo in democrazia) veniva messa a repentaglio da un imbecille in divisa?
ECCO DIMOSTRATO ci? che dicevo infatti...........
Niente di nuovo.
ma abusarne non ? giusto, chi lo fa per proprio gusto, non ? meritevole del potere che ha. tutto qua.
saro io che sono troppo bravo, ma credo che si trovi sempre un equo compromesso, ambe due le parti ne escono soddisfatte!
Comment
X
Comment