Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corse clandestine moto (MI) - sono rom,slavi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma che dire qui si parla di malavita e basta

mi mangio i coioni che questi sono appassionati di moto e di corse
    come dico io il problema dell' illegale e che è senza regole
    quindi scommesse clandestine con malavita furti di moto ecc ecc
    state pur sicuri che in pista questi non ci vengono mai ambiente troppo pulito e serio.
    Questi vogliono l'illegale e basta sono feccia che rovina il nostro ambiente e quello sportivo facendoci sembrare tutti

CRIMINALI:motz:
    Last edited by Falco Rosso; 08-08-08, 08:35.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ducaluca View Post
      s? certo.... aspetta che oggi esco in moto, il primo slavo che trovo per strada lo fermo e gli presto la MIA moto x fare le corse clandestine.... dai s?, non diciamo cagate x piacere.....
      Magari tu no, ma i mafiosi che fanno i soldi con le scommesse sulle gare illegali si...

Originally posted by AndreaRS250 View Post
      comprate col sudore della fronte, oserei aggiungere...
      Magari comprate con i soldi delle scommesse...

Comunque ripeto che l'argomento gare clandestine ? molto pi? profondo di quanto non siate disposti a credere e che i luoghi comuni (anche privi di qualsiasi nesso) si sprecano! Arrivederci...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ufo View Post
        ...l'argomento gare clandestine ? molto pi? profondo di quanto non siate disposti a credere...
        Vero.
        E tralasciando razzismi e luoghi comuni... resta il fatto che gli stipendiati dello Stato non intervengono perch? hanno ANCHE le mani un po' legate.
        Come fare?

Comment

• Font Size

Comunque ripeto che l'argomento gare clandestine è molto più profondo di quanto non siate disposti a credere e che i luoghi comuni (anche privi di qualsiasi nesso) si sprecano! Arrivederci...
          c'è poco da andare nel profondo, questi son rumeni/slavi che corrono con moto non targate, semplice e limpido!

ovvio che dietro le corse ci può essere di tutto, dai ragazzi con voglia di far cazzate per divertimento, gloria o due soldi fino alla malavita organizzata .. c'è caso e caso.. e questo è il caso di stranieri che girano tutte le sere belli tranquilli e nessuna FDO interviene se non i pover icittadini
          Last edited by freddy.bike; 08-08-08, 09:37.

Comment

• Font Size
            Sbaglio o dall'articolo il problema sembra solamente il rumore che fanno?

Comment

• Font Size
              Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
              Vero.
              E tralasciando razzismi e luoghi comuni... resta il fatto che gli stipendiati dello Stato non intervengono perch? hanno ANCHE le mani un po' legate.
              Come fare?
              Ecco un ottimo interlocutore che con cui si pu? discutere (nel senso buono) con piacere! Credo che il fatto che siano stranieri sia solo perch? hanno meno da perdere e magari sono anche pi? ignoranti e sono quindi maggiormente sfruttabili eventualmente da chicchessia! Il fatto delle FFDO che non intervengono ? giustificabile in particolare, credo, dalla corruzione, ma anche dalla paura e dall'accettazione del fatto che qualsiasi intervento non risolverebbe il problema... La soluzione? Ci pensino i politici... Io non ne ho idea!

Originally posted by freddy.bike View Post
              c'? poco da andare nel profondo, questi son rumeni/slavi che corrono con moto non targate, semplice e limpido!

ovvio che dietro le corse ci pu? essere di tutto, dai ragazzi con voglia di far cazzate per divertimento, gloria o due soldi fino alla malavita organizzata .. c'? caso e caso.. e questo ? il caso di stranieri che girano tutte le sere belli tranquilli e nessuna FDO interviene se non i pover icittadini
              Innanzitutto non meriteresti una mia risposta perch? dimostri di non conoscere bene la questione (nonostante abbia aperto tu il topic...). Infatti si parla di rom/slavi (a detta dei cittadini poi...) e non rumeni/slavi. A meno che tu non pensi che rom e rumeni siano la stessa cosa (errore madornale da scuola elementare)... ma credo (spero) di no...
              In ogni caso, come dici tu, dietro alle gare ci pu? essere qualunque cosa, ma una semplice analisi della situazione dovrebbe togliere ogni dubbio... Infatti si parla innanzitutto di reiterazione del reato sullo stesso luogo (cosa che nessuno di sua spontanea volont? che rischi anche pochissimo farebbe mai). Non avrebbe senso fare una "bravata" nello stesso posto della volta precedente perch? le probabilit? di essere beccati aumentano incredibilmente. Inoltre il fatto che siano l? fermi alla partenza (tanto i cittadini ci sono andati a parlare no?) significa che non hanno molto da rischiare e sono piuttosto coperti... e per fugare ogni ulteriore possibile dubbio ti cito:
              ...della Zona 8 (la pi? popolosa di Milano con i suoi 178mila abitanti) che ha gli uffici che danno proprio sul parcheggio incriminato, come il Comando dei vigili ovviamente deserto nelle ore notturne. ?Ma...
              Chi mai andrebbe a fare gare clandestine davanti al Comando dei vigili se non avesse la certezza che i vigili non muoveranno un dito???

Ripeto, bisognerebbe non parlare per dar aria alla bocca e cercare di fare un esame pi? profondo delle varie questioni... Poi ovviamente non sto dicendo di aver ragione, anzi... Potrei (ed ? probabile) anche sbagliarmi, ma non sparo sentenze a caso (se avrai notato non sto dando una verit? assoluta quanto piuttosto cerco di smontare le facili conclusioni da voi tratte...)...

Comment

• Font Size
                scusa.. e la certezza ce l'hanno perchè sono sfruttati?!

gli portiamo in dono paraschiena e caschi?

una controllatina alla pressione delle gomme?

Comment

• Font Size
                  scusa.. e la certezza ce l'hanno perch? sono sfruttati?!

gli portiamo in dono paraschiena e caschi?

una controllatina alla pressione delle gomme?
                  Eh? La certezza in riferimento a cosa?
                  Io stavo parlando della certezza di non essere fermati da polizia ecc.
                  Se capisco bene le tue domande retoriche mi pare tu ti riferisca alla certezza di non farsi male? In quel caso non credo gli importi pi? di tanto...

Comment

• Font Size
                    no non era retorica.. ma nel tuo discorso metti troppe certezze sottointese..

quindi perchè non dici chiaramente cosa si dovrebbe fare e soprattutto perchè questi, secondo te, si ritrovano sempre nello stesso posto?

guarda che i balordi non si preoccupano mica di una retata della polizia... e questo vale per mille altre situazioni, non solo per le moto.

Comment

• Font Size
                      Ecco un ottimo interlocutore che con cui si pu? discutere (nel senso buono) con piacere!
                      Ufo ti ringrazio, ? che io sono contro i luoghi comuni tipici dell'italiota mediocre (che mi vedono additato in prima linea), ma sono anche contro i problemi non nascosti ed irrisolvibili, quelli evidenti al 100%, come potrebbe essere proprio "il cittadino che va a parlare coi disturbatori al posto dei tutori da noi pagati per farlo"
                      Problema madornale

Comment

• Font Size
                        no non era retorica.. ma nel tuo discorso metti troppe certezze sottointese..

quindi perch? non dici chiaramente cosa si dovrebbe fare e soprattutto perch? questi, secondo te, si ritrovano sempre nello stesso posto?

guarda che i balordi non si preoccupano mica di una retata della polizia... e questo vale per mille altre situazioni, non solo per le moto.
                        Quali certezze? Io ho appena detto che potrei anche sbagliarmi, semmai altri qui hanno dato troppo per scontato certe cose...
                        Per il fatto che si ritrovano nello stesso posto, ? in primo luogo una questione di rischio (devono passare un semaforo ad esempio) e poi solitamente il campione della pista ? sempre lo stesso, gli altri ruotano e cercano di batterlo sul suo territorio... Funziona cos? credo... Ma non lo so! Non sono "dentro al giro"... Questi si preoccupano delle retate della polizia... solo che sanno che non ce ne saranno e se ce ne saranno li avvisano prima ascoltando le comunicazioni radio... Poi con una moto sotto il culo non ? difficile fuggire ! Mi chiedi cosa si dovrebbe fare...? E cosa ne s?? Se avessi una soluzione ad ogni problema sarei da un'altra parte a st'ora! Te pensa che non mettono i dossi per i tram... ti sembra normale? Dimmi solo questo? E' SICURAMENTE segno che NON si vuole trovare una soluzione... Cio? se ti dicessi cosa farei io, metterei un posto di blocco con FFDO armate (sfondamento posto di blocco = si pu? aprire il fuoco ). Ma se non si fa ci sar? un motivo... Non saprei che fare io...

Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Ufo ti ringrazio, ? che io sono contro i luoghi comuni tipici dell'italiota mediocre (che mi vedono additato in prima linea), ma sono anche contro i problemi non nascosti ed irrisolvibili, quelli evidenti al 100%, come potrebbe essere proprio "il cittadino che va a parlare coi disturbatori al posto dei tutori da noi pagati per farlo"
                        Problema madornale
                        Io ringrazio te perch? mancano persone contro i luoghi comuni nel mondo ! Sei un grande (non lo dico solo per oggi, ma ti leggo spesso, ricordi quello multato per FERMATA vietata ?)!
                        Purtroppo non so come risolvere i problemi io... magari!

Comment

• Font Size
                          La questione è questa

sono delinquenti che rovinano l'immagine anche di chi nel fine settimana se ne và in giro, poi il fatto che se ti fermano per una cazzata a noi ci rovinano
                          questa è un altra cosa, è evidente che stì tipi non ne frega una mazza di una moto sequestrata o di una multa questo perchè la moto la rubano e non hanno casa.

poi il fatto che non intervengono boo che sò.
                          Last edited by Falco Rosso; 08-08-08, 10:49.

Comment

• Font Size
                            Io un grande? Non hai mai visto i miei 168 cm di sana cucina mediterranea!!!
                            ...metterei un posto di blocco con FFDO armate (sfondamento posto di blocco = si pu? aprire il fuoco)
                            Ovviamente appoggio, sono aBBastanza drastico, bisognerebbe sentire anche "lastminute" cosa ne pensa.

Comment

• Font Size
                              Il fatto delle FFDO che non intervengono ? giustificabile in particolare, credo, dalla corruzione, ma anche dalla paura e dall'accettazione del fatto che qualsiasi intervento non risolverebbe il problema... La soluzione? Ci pensino i politici... Io non ne ho idea!
                              eh no scusa ma e' troppo comodo cosi'
                              e comunque... com'e' che a Ostia i vigili sono in forze per la Colombo con tanto di velox & pattuglie e giu' a ritirare libretti e a Milano niente? aspettano forse che qualcuno si ammazzi bruciando un rosso?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by |KC| View Post
                                eh no scusa ma e' troppo comodo cosi'
                                e comunque... com'e' che a Ostia i vigili sono in forze per la Colombo con tanto di velox & pattuglie e giu' a ritirare libretti e a Milano niente? aspettano forse che qualcuno si ammazzi bruciando un rosso?
                                Ma va che mica ti sto dando torto... Sono d'accordo... A Milano non fanno un caz! Ma ti ho spiegato che ci possono essere moooolti motivi! Poi troppo comodo non mi sembra... Cosa stanno a fare i politici? Anche se ce lo siamo dimenticato, sarebbe proprio il loro lavoro risolvere i nostri problemi! E poi io non posso dare soluzioni senza cambiare leggi, caxxi e maxxi... Infine ? sicuramente un problema di corruzione perch? i mezzi gi? ci sono! Basterebbe (come gi? detto...) un bel posto di blocco serio... ma non lo fanno! Addirittura sarebbe abbastanza mettere dei dossi (dissuasori di velocit?) ma non lo fanno per i tram... capito? Quello s? che ? un problema! Quindi non dirmi "troppo comodo cos?"... perch? io le mie idee le avrei ma non si possono (non si vogliono) applicare... Quindi ci pensi chi ? pi? (o dovrebbe essere) abituato a risolvere problemi nel "migliore" dei modi...

Comment

X
                                Working...
                                X