Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

corse clandestine moto (MI) - sono rom,slavi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ...telefonate di protesta ai centralini di Vigili e Polizia. La risposta ? sempre quella: quando possiamo, arriviamo. Cio?, mai.
    Le mie ta$$e...................... ma per multare me che non ho la faccia slava e non gli rubo in casa... arrivano immediatamente!!! CHE FORTI I NOSTRI TUTORI!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
      Le mie ta$$e...................... ma per multare me che non ho la faccia slava e non gli rubo in casa... arrivano immediatamente!!! CHE FORTI I NOSTRI TUTORI!!!
      mettiti su una maschera da slavo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirko636 View Post
        mettiti una maschera da slavo
        Ho gi? la mia da saRRac?no!

Comment

• Font Size
          Dai che paino piano il nuovo governo emttera' una pezza anche a questo delirio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Dai che paino piano il nuovo governo emttera' una pezza anche a questo delirio
            no Lele... ci saranno sempre i soliti ipocriti sinistrorsi a rompere le balle con la storia del razzismo, visto che quelli sono tutti rom/slavi...
            non sono bastati quei vent'anni per darci un po' di spina dorsale
            purtroppo e non e' solo una battuta, fatta l'Italia tocca fare gli italiani

Comment

• Font Size
              invece penso che il governo non farò proprio un bel niente.... penso che solo una bella rivolta popolare come successe a roma incomincerebbe a muovere qualcosa... però ci deve essere in tutt'italia...

Comment

• Font Size
                Ridateci il muro di Berlino!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by |KC| View Post
                  ...i soliti ipocriti sinistrorsi a rompere le balle con la storia del razzismo, visto che quelli sono tutti rom/slavi...
                  SONO CONTRO IL RAZZISMO..............e dico che se sono cos? contenti della loro presenza...... perch? non se li pigliano tutti nelle case loro???
                  E' comodo lasciare i ladri Rom nel campo nomadi (ghetto legalizzato) e criticare poi chi li vuol cacciare solo perch? appartenente all'opposta fazione politica.
                  ...non sono bastati quei vent'anni per darci un po' di spina dorsale
                  ALTRI TEMPI, oggi non funziona pi? niente.
                  Originally posted by kaka 22 View Post
                  ...una bella rivolta popolare come successe a Roma...
                  La quale, anche se illegale e lesiva dei diritti dell'uomo, fu ben accetta da tutti i capi... in silenzio... ma che Nazione ????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    gente che non ha futuro
                    che non ha una identit?..

che gli frega se li prendono per le gare.. per le moto rubate.. per una rissa..

ma che quei cretini della cisa andassero a mettere il gasolio a questi ebeti.
                    cos? poi dobbiam pagare ricovero e fisioterap?a agli slavi...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      così poi dobbiam pagare ricovero e fisioterapìa agli slavi...
                      Che tanto già son pagati, cambierebbe poco.

Nella mia zona tutti sanno che l'officina ACI "XXXXX" di Sicignàno (SA) quando piove mette un po' di gasolio nelle pericolose "S" dell'A3, appunto all'altezza di Sicignàno... per poi fargli il "soccorso" a pagamento ... Beh, li pregherei di aiutare tutta la comunità e metterlo dove corrono sti 4 mbecilli, grazie.
                      Last edited by AndreaRS250; 08-08-08, 08:05.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Nella mia zona tutti sanno che l'officina ACI "XXXXX" di Sicign?no (SA) quando piove mette un po' di gasolio nelle pericolose "S" dell'A3, appunto all'altezza di Sicign?no...
                        scusa eh... ma quanti razzo di amici mafiosi hanno, che nessuno gli ha ancora dato fuoco all'officina con loro dentro???

Comment

• Font Size
                          ...ma quanti razzo di amici mafiosi hanno...
                          Tutti i camionisti che vanno a riparare da loro? Quaggi? la guerra tra societ? di trasportatori e camionisti ? ancora in atto, son aBBastanza potenti, del tipoche sull'A3 se la comandano loro.

Comment

• Font Size
                            Oh ma comunque siete ridicoli... Tutti a scrivere come prima cosa "IO NON SONO RAZZISTA" e poi tirate fuori sempre il problema rom, slavi ecc... Dicendo immense assurdità e cazzate che non centrano nulla...
                            Il problema sono le gare clandestine? Parliamo di quelle! Lele-R1-Crash, mi ricordo che un moderatore (non ricordo chi ) aveva aperto un topic "Importante" per vietare messaggi a sfondo politico... Non mi è sembrata un'uscita felice la tua... E con questo non sto dicendo di essere né di destra né di sinistra (sono decisamente apartitico te lo assicuro e non ho ideologie nemmeno lontanamente di sinistra), ma è un pò volgare e maleducato inserire la politica in tutti i discorsi che nemmeno lontanamente la richiamano...
                            Le forze dell'ordine è anni che "non combattono" questa piaga perché a correre saranno anche gli slavi (a Milano), ma sono cose organizzate molto bene dalle mafie! A Pesaro ci sono tutte le volte in 2 o 3 posti diversi! Una zona si chiama addirittura "il pistino", immagina perché! Le retate in tutti questi anni si contano sulle dita di una mano e comunque non prendono mai nessuno... A correre sono TUTTI italiani, ne ho la certezza! Anche un mio amico è andato... Quindi la questione stranieri centra ben poco... anzi dubito che questi "morti di fame" rubino moto per farci le gare... le ricettano... oppure le moto sono loro o gliele prestano...

Comment

• Font Size
                              comprate col sudore della fronte, oserei aggiungere...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ufo View Post
                                Oh ma comunque siete ridicoli... Tutti a scrivere come prima cosa "IO NON SONO RAZZISTA" e poi tirate fuori sempre il problema rom, slavi ecc... Dicendo immense assurdit? e cazzate che non centrano nulla...
                                Il problema sono le gare clandestine? Parliamo di quelle! Lele-R1-Crash, mi ricordo che un moderatore (non ricordo chi ) aveva aperto un topic "Importante" per vietare messaggi a sfondo politico... Non mi ? sembrata un'uscita felice la tua... E con questo non sto dicendo di essere n? di destra n? di sinistra (sono decisamente apartitico te lo assicuro e non ho ideologie nemmeno lontanamente di sinistra), ma ? un p? volgare e maleducato inserire la politica in tutti i discorsi che nemmeno lontanamente la richiamano...
                                Le forze dell'ordine ? anni che "non combattono" questa piaga perch? a correre saranno anche gli slavi (a Milano), ma sono cose organizzate molto bene dalle mafie! A Pesaro ci sono tutte le volte in 2 o 3 posti diversi! Una zona si chiama addirittura "il pistino", immagina perch?! Le retate in tutti questi anni si contano sulle dita di una mano e comunque non prendono mai nessuno... A correre sono TUTTI italiani, ne ho la certezza! Anche un mio amico ? andato... Quindi la questione stranieri centra ben poco... anzi dubito che questi "morti di fame" rubino moto per farci le gare... le ricettano... oppure le moto sono loro o gliele prestano...
                                s? certo.... aspetta che oggi esco in moto, il primo slavo che trovo per strada lo fermo e gli presto la MIA moto x fare le corse clandestine.... dai s?, non diciamo cagate x piacere.....

Comment

X
                                Working...
                                X