Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corse clandestine moto (MI) - sono rom,slavi..
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDai che paino piano il nuovo governo emttera' una pezza anche a questo delirio
non sono bastati quei vent'anni per darci un po' di spina dorsale
purtroppo e non e' solo una battuta, fatta l'Italia tocca fare gli italiani
Comment
-
invece penso che il governo non farò proprio un bel niente.... penso che solo una bella rivolta popolare come successe a roma incomincerebbe a muovere qualcosa... però ci deve essere in tutt'italia...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by |KC| View Post...i soliti ipocriti sinistrorsi a rompere le balle con la storia del razzismo, visto che quelli sono tutti rom/slavi...
E' comodo lasciare i ladri Rom nel campo nomadi (ghetto legalizzato) e criticare poi chi li vuol cacciare solo perch? appartenente all'opposta fazione politica.
Originally posted by |KC| View Post...non sono bastati quei vent'anni per darci un po' di spina dorsale
Originally posted by kaka 22 View Post...una bella rivolta popolare come successe a Roma...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by AndreaRS250 View Postgente che non ha futuro
che non ha una identit?..
che gli frega se li prendono per le gare.. per le moto rubate.. per una rissa..
ma che quei cretini della cisa andassero a mettere il gasolio a questi ebeti.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postcosì poi dobbiam pagare ricovero e fisioterapìa agli slavi...
Nella mia zona tutti sanno che l'officina ACI "XXXXX" di Sicignàno (SA) quando piove mette un po' di gasolio nelle pericolose "S" dell'A3, appunto all'altezza di Sicignàno... per poi fargli il "soccorso" a pagamento ... Beh, li pregherei di aiutare tutta la comunità e metterlo dove corrono sti 4 mbecilli, grazie.Last edited by AndreaRS250; 08-08-08, 08:05.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostNella mia zona tutti sanno che l'officina ACI "XXXXX" di Sicign?no (SA) quando piove mette un po' di gasolio nelle pericolose "S" dell'A3, appunto all'altezza di Sicign?no...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
-
Oh ma comunque siete ridicoli... Tutti a scrivere come prima cosa "IO NON SONO RAZZISTA" e poi tirate fuori sempre il problema rom, slavi ecc... Dicendo immense assurdità e cazzate che non centrano nulla...
Il problema sono le gare clandestine? Parliamo di quelle! Lele-R1-Crash, mi ricordo che un moderatore (non ricordo chi ) aveva aperto un topic "Importante" per vietare messaggi a sfondo politico... Non mi è sembrata un'uscita felice la tua... E con questo non sto dicendo di essere né di destra né di sinistra (sono decisamente apartitico te lo assicuro e non ho ideologie nemmeno lontanamente di sinistra), ma è un pò volgare e maleducato inserire la politica in tutti i discorsi che nemmeno lontanamente la richiamano...
Le forze dell'ordine è anni che "non combattono" questa piaga perché a correre saranno anche gli slavi (a Milano), ma sono cose organizzate molto bene dalle mafie! A Pesaro ci sono tutte le volte in 2 o 3 posti diversi! Una zona si chiama addirittura "il pistino", immagina perché! Le retate in tutti questi anni si contano sulle dita di una mano e comunque non prendono mai nessuno... A correre sono TUTTI italiani, ne ho la certezza! Anche un mio amico è andato... Quindi la questione stranieri centra ben poco... anzi dubito che questi "morti di fame" rubino moto per farci le gare... le ricettano... oppure le moto sono loro o gliele prestano...
Comment
-
-
Originally posted by Ufo View PostOh ma comunque siete ridicoli... Tutti a scrivere come prima cosa "IO NON SONO RAZZISTA" e poi tirate fuori sempre il problema rom, slavi ecc... Dicendo immense assurdit? e cazzate che non centrano nulla...
Il problema sono le gare clandestine? Parliamo di quelle! Lele-R1-Crash, mi ricordo che un moderatore (non ricordo chi ) aveva aperto un topic "Importante" per vietare messaggi a sfondo politico... Non mi ? sembrata un'uscita felice la tua... E con questo non sto dicendo di essere n? di destra n? di sinistra (sono decisamente apartitico te lo assicuro e non ho ideologie nemmeno lontanamente di sinistra), ma ? un p? volgare e maleducato inserire la politica in tutti i discorsi che nemmeno lontanamente la richiamano...
Le forze dell'ordine ? anni che "non combattono" questa piaga perch? a correre saranno anche gli slavi (a Milano), ma sono cose organizzate molto bene dalle mafie! A Pesaro ci sono tutte le volte in 2 o 3 posti diversi! Una zona si chiama addirittura "il pistino", immagina perch?! Le retate in tutti questi anni si contano sulle dita di una mano e comunque non prendono mai nessuno... A correre sono TUTTI italiani, ne ho la certezza! Anche un mio amico ? andato... Quindi la questione stranieri centra ben poco... anzi dubito che questi "morti di fame" rubino moto per farci le gare... le ricettano... oppure le moto sono loro o gliele prestano...
Comment
X
Comment