Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma-Marche: Treno vs. EVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by speed01 View Post
    non conta il mezzo che hai sotto il culo....conta come lo guidi
    Ah si? Ottimo.. contento di sentirtelo dire..


    Liuppa.. mh.. dici? Si anche io sono 5 anni che non vado in treno e l'ultima volta ho mandato affanculo una cogliona...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Cos? quando torno per la prima mezz'ora in cui non mi viene in mente di riattaccarla muoio di incazzatura?



      facile

      si cmq io e il treno nn ci prendiamo x niente..e poi nn so mai cosa fare...leggo e mi distraggono gli altri...ascolto musica ma nn sento...

      mavvacagher

      vai di EVO

      Comment


      • Font Size
        #33
        Se fosse davvero 60 euro di benzina ti direi con la EVO ...

        ma siccome penso che con 60 euro on vai e torni dalle marche ... vai col treno cosi quando sei giu ti rilassi e porti la vale in spiaggia invece che in giro in auto a "pericolare"

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Se fosse davvero 60 euro di benzina ti direi con la EVO ...

          se tiene i 120 fissi senza clima...ma dubito lo stesso..per? nn avrei dubbi lo stesso..fossero anche 100euro..voterei EVO..

          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          ma siccome penso che con 60 euro on vai e torni dalle marche ... vai col treno cosi quando sei giu ti rilassi e porti la vale in spiaggia invece che in giro in auto a "pericolare"
          Secondo me lei si diverte almeno QUANTO lui a scorrazzare

          Comment


          • Font Size
            #35
            Vai con il treno, così ti godi più il soggiorno e la tua macchinina è al sicuro a riposare nel box...se scendi con la Evo rischi di essere continuamente in apprensione...
            Last edited by Sergius; 07-08-08, 14:05.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Liuppy View Post
              se tiene i 120 fissi senza clima...ma dubito lo stesso..per? nn avrei dubbi lo stesso..fossero anche 100euro..voterei EVO..



              Secondo me lei si diverte almeno QUANTO lui a scorrazzare
              A me lo dici ? ahah Sai bene che io scenderei cmq in auto , hai visto mai io che prendo il treno ? ... aiutavo il nostro eroe a risparmiare un po cosa che coem a me , gli riesce difficoltosa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by jack View Post
                vacci in moto
                si si moto moto..

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  prendi il taxi

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    vai in macchina, ma prenditene una seria..
                    Scherzi a perte, bella! Anche io ho i tuoi stessi dilemmi...solo cambia il treno con auto sostitutiva dell'auto aziendale, una merdosissima golf 1.6 benz della hertz... . Devo fare un sacco di km, ho voglia di usare la mia 130i ma poi ho paura che mi dispiaccia "consumarla" e stare in pensiero quando la lascio in giro...consumi e spese a parte.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      io ti consiglirei di andare in treno...al massimo se ti devi muovere na volta noleggi na smart per 50 euro giornalieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        ... aiutavo il nostro eroe a risparmiare un po cosa che coem a me , gli riesce difficoltosa
                        a me lo dici

                        Comment


                        • Font Size
                          #42

                          ecco qui la tua soluzione dave parti quando vuoi,ci carichi il trolley,nessuno ti si siede vicino sudato,sei all aria aperta per finire la cosa piu' importante non devi spendere manco un centesimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by mito22 View Post
                            (Tranqui che se quella macchina sparisce faccio due telefonate e viene fuori con dentro quello che l'ha ciulata)....
                            beh...dipende...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo Evo

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ...io in treno non ci vado neanche se me lo pagano....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X