Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parma-Marche: Treno vs. EVO
Collapse
X
-
Originally posted by Slapshot View Postspero che a casa sia in un bel box al coperto e con allarme.......poi al mare si riempie di salsedine
E se la lascio a casa prima di andare porto due cerchi in casa e auguri..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo.. calma.. non andiamo a scomodare i mostri sacri...
E il paccetto di sigarette sotto la manica? E l'unghia del mignolo pi? lunga delle altre?!?!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 53
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Ottima idea quella dei cerchi in casa, io porto in casa direttamente la testata! No, davvero, un pezzo fondamentale dell'elettronica lo porto in casa quando me ne vado, e non avendo la cassaforte (senn? vengono apposta i ladri e ti sfasciano la testa) lo nascondo dove nessuno lo cerchereBBe.Originally posted by mito22 View PostMi compro anche dei Ray Ban e mi metto una catena d'oro con la camicia aperta e uno stizzicadenti in bocca??!!
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuse View PostOttima idea quella dei cerchi in casa, io porto in casa direttamente la testata! No, davvero, un pezzo fondamentale dell'elettronica lo porto in casa quando me ne vado, e non avendo la cassaforte (senn? vengono apposta i ladri e ti sfasciano la testa) lo nascondo dove nessuno lo cerchereBBe. Ray cinesi per?! Vacci con questa in vacanza, ti dareBBero spazio in autostrada e manco una multa.
Mich?... lascia stare che anche due cerchi della EVO non si trovano, a meno che non me la venga a ciulare un amico che la ha pure lui!
Via i due cerchi, metto in casa e auguri.. senn? stacco la pompa benzina...
Cos? quando torno per la prima mezz'ora in cui non mi viene in mente di riattaccarla muoio di incazzatura?
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostScooter? Bici? Ma va che io mica sono di quelli che girano con le infradito e la bandana in testa...
E poi.. se devo fare 50 km vado con lo scooter? O in bici?
O spendo 70-80 euro al giorno per andare in giro con la Palio?
ma che dici? va che spendi circa 30 euro al giorno... poi che minchia devi fare a 50km da dove vai in vacanza? goditi il mare!
se vuoi andare alle grotte di frasassi prendi un pullman
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostHai letto bene i PRO della EVO tu?
non conta il mezzo che hai sotto il culo....conta come lo guidi
poi ovviamente in superstrada se svernici una mito 125 con una hayabusa...ebbè è il manico
e cmq tornando alla vera discussione
io prima di andare in treno vado a piediLast edited by speed01; 07-08-08, 13:27.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMich?... lascia stare che anche due cerchi della EVO non si trovano, a meno che non me la venga a ciulare un amico che la ha pure lui!
Via i due cerchi, metto in casa e auguri.. senn? stacco la pompa benzina...
Cos? quando torno per la prima mezz'ora in cui non mi viene in mente di riattaccarla muoio di incazzatura?
Comment
X
Comment