Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parma-Marche: Treno vs. EVO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post
    Mi compro anche dei Ray Ban e mi metto una catena d'oro con la camicia aperta e uno stizzicadenti in bocca??!!
    perch? vuoi travestirti da maoni???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Slapshot View Post
      spero che a casa sia in un bel box al coperto e con allarme.......poi al mare si riempie di salsedine
      Allarme no.. ma uno si deve fare 2 cancelli grossi cos?.. e ho il vicinato pi? impiccione del secolo..

      E se la lascio a casa prima di andare porto due cerchi in casa e auguri..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        perch? vuoi travestirti da maoni???
        No.. calma.. non andiamo a scomodare i mostri sacri...


        E il paccetto di sigarette sotto la manica? E l'unghia del mignolo pi? lunga delle altre?!?!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post
          No.. calma.. non andiamo a scomodare i mostri sacri...


          E il paccetto di sigarette sotto la manica? E l'unghia del mignolo pi? lunga delle altre?!?!
          non dimenticare la carta igienica per aumentre il volume del pacco...e un bell'anellone d'oro con la testa di leone al mignolo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by jack View Post
            non dimenticare la carta igienica per aumentre il volume del pacco...e un bell'anellone d'oro con la testa di leone al mignolo
            L'anello lo ha di sicuro...il pacco.. mh.. pensavo usasse un calzino... o la carta del pesce usata!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ottima idea quella dei cerchi in casa, io porto in casa direttamente la testata! No, davvero, un pezzo fondamentale dell'elettronica lo porto in casa quando me ne vado, e non avendo la cassaforte (senn? vengono apposta i ladri e ti sfasciano la testa) lo nascondo dove nessuno lo cerchereBBe.
              Originally posted by mito22 View Post
              Mi compro anche dei Ray Ban e mi metto una catena d'oro con la camicia aperta e uno stizzicadenti in bocca??!!
              Ray cinesi per?! Vacci con questa in vacanza, ti dareBBero spazio in autostrada e manco una multa.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                -con la evo potrei fare lo sborone in giro e col treno no



                Perch? no? E ci arrivi in spiaggia!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by xerox View Post
                  Perch? no? E ci arrivi in spiaggia!!!
                  infatti...pensa a quando scendi a due passi dal mare fresco e riposato accompagnato dalla gentil donzella











































                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    evo.............

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by speed01 View Post
                      evo.............
                      Hai letto bene i PRO della EVO tu?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by MadMike top aBBuse View Post
                        Ottima idea quella dei cerchi in casa, io porto in casa direttamente la testata! No, davvero, un pezzo fondamentale dell'elettronica lo porto in casa quando me ne vado, e non avendo la cassaforte (senn? vengono apposta i ladri e ti sfasciano la testa) lo nascondo dove nessuno lo cerchereBBe. Ray cinesi per?! Vacci con questa in vacanza, ti dareBBero spazio in autostrada e manco una multa.

                        Mich?... lascia stare che anche due cerchi della EVO non si trovano, a meno che non me la venga a ciulare un amico che la ha pure lui!

                        Via i due cerchi, metto in casa e auguri.. senn? stacco la pompa benzina...

                        Cos? quando torno per la prima mezz'ora in cui non mi viene in mente di riattaccarla muoio di incazzatura?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Scooter? Bici? Ma va che io mica sono di quelli che girano con le infradito e la bandana in testa...

                          E poi.. se devo fare 50 km vado con lo scooter? O in bici?

                          O spendo 70-80 euro al giorno per andare in giro con la Palio?

                          ma che dici? va che spendi circa 30 euro al giorno... poi che minchia devi fare a 50km da dove vai in vacanza? goditi il mare!

                          se vuoi andare alle grotte di frasassi prendi un pullman

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by mito22 View Post


                            io non sopporto nemmeno le 2 ore del MI-BO col treno..proprio mi rompe il cazz....
                            vacci con la EVO

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Hai letto bene i PRO della EVO tu?
                              li ho letti eccome.....

                              non conta il mezzo che hai sotto il culo....conta come lo guidi

                              poi ovviamente in superstrada se svernici una mito 125 con una hayabusa...ebbè è il manico

                              e cmq tornando alla vera discussione

                              io prima di andare in treno vado a piedi
                              Last edited by speed01; 07-08-08, 13:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Mich?... lascia stare che anche due cerchi della EVO non si trovano, a meno che non me la venga a ciulare un amico che la ha pure lui!

                                Via i due cerchi, metto in casa e auguri.. senn? stacco la pompa benzina...

                                Cos? quando torno per la prima mezz'ora in cui non mi viene in mente di riattaccarla muoio di incazzatura?
                                porca troi4 david?....a scuola mettevo un pezzetto di carta nella pipetta candela del si che gi? m'avevano fregato una volta...emb? me s? dimenticato e ho spinto e pedalato fino a casa....mio padre cap? tutto e bonariamente mi diede dell'imbecille

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X