Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[aiuto urgente] liquidazione polizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [aiuto urgente] liquidazione polizza

    allora gente ho un problema con una polizza scaduta a fine luglio di quest'anno: oltre al fatto che il tipo che si ? portato via le carte della polizza (il 30 aprile) se le ? tenute a casa sua fino a ieri (giorno in cui ? tornato dalle vacanze caxxo) adesso questi dell'assicurazione si sono presi 20 giorni lavorativi per liquidarmi i soldi..no dico VENTI giorni per spedire un assegno che, tenendo presente le vacanze, diventano quasi 30 quindi vacanze bruciate
    ora c'? un qualche modo per fargli spedire questi ***** di soldi subito? chiamo e che dico? si possono minacciare un qualche modo questi pezzenti? piuttosto scendo gi? a crema e li prendo io si pu??

  • Font Size
    #2
    bisogna vedere se il contratto prevede un minimo di tempo per la liquidazione...

    Comment


    • Font Size
      #3
      non c'è un modo su internet per controllare il contratto? lo stronzo si è portato via tutto lasciando solo un foglio con il numero..

      Comment


      • Font Size
        #4
        allora nessuno?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ocio a minacciare, c'? il caso che chi hai dall'altra parte abbia pi? carte di te in mano..


          No, puoi aspettare e sorridere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            i 30 giorni sono di default....devi d'aspetta

            Comment


            • Font Size
              #7
              devi solo aver pazienza a mè c'è voluto più di un anno per chiudere la pratica e stò ancora aspettando l'assegno

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la pratica l'ho chiusa prima che scadesse per essere sicuro che una volta scaduta mi spedissero subito i soldi ma giuro su *** che se non me li spediscono entro fine mese vado a prenderlo il coglione pd

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  nelle assicurazioni "subito" è morto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quando devono pagare il "*** subito" lo liquidano immediatamente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quindi non ci sono speranze? mi tocca aspettare? e se vado giù a rompergli il *****?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        quindi non ci sono speranze? mi tocca aspettare? e se vado gi? a rompergli il *****?

                        lascia perdere,? da un anno che ho fatto l'icidente,mi son pagato tutte le terapie,visite,medicinali ecc ecc e sto aspettando la chiusura che avverr? da dopo settembre.
                        c'? solo da star calmi ed aspettare. cmqe hai fatto male a chiudere prima.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by dingo125 View Post
                          quindi non ci sono speranze? mi tocca aspettare? e se vado gi? a rompergli il *****?
                          ah? e quanto rompi....vacce

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pippozxr400 View Post
                            lascia perdere,? da un anno che ho fatto l'icidente,mi son pagato tutte le terapie,visite,medicinali ecc ecc e sto aspettando la chiusura che avverr? da dopo settembre.
                            c'? solo da star calmi ed aspettare. cmqe hai fatto male a chiudere prima.....
                            no scusa forse mi sono espresso male..non ho chiuso in quel senso perch? cmq ho aspettato che scadesse per aspettare la liquidazione per? ho chiamato qualche mese prima cos? che ritirassero tutte le carte e liquidassero quando fosse scaduta..e ovviamente non ? successo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X