...con Elisabetta, la mi ragazza... abbiamo preso un cagnolino di piccola taglia! Ha 5 anni e proveniva da un canile lager lombardo... per chi non lo sapesse il canile lager ? quel posto in cui i cani vengono messi a morire praticamente perch? i proprietari prendono gli incentivi da provincia e comune ma poi quei soldi se li intascano. A parte questa piccola parentesi devo dirvi come mi sento. ora! Il cuore ? molto leggero, sono felice come una pasqua per quello che abbiamo fatto... abbiamo chiesto quale tra tutti quelli che c'erano aveva pi? bisogno di una casa e di due genitori e alla fine abbiamo scelto proprio lui. E' dolcissimo, adora stare in braccio e dare bacini sulla bocca. Certo non ? un cane da sfilata, ma dopo tutto quello che ha passato si merita altro che una casa! Ora sta andando a casa a Trento...
Per quelli che si trovano in zona e che desiderano fare un'opera buona mi contattino, sono disposto a venirli a prendere a casa e portarli li... ci sono tante bestiole che hanno bisogno di affetto... ce ne sono anche di 6 o 7 mesi...
Ovviamente foto al pi? presto...
Per quelli che si trovano in zona e che desiderano fare un'opera buona mi contattino, sono disposto a venirli a prendere a casa e portarli li... ci sono tante bestiole che hanno bisogno di affetto... ce ne sono anche di 6 o 7 mesi...
Ovviamente foto al pi? presto...
Comment