Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono andato al canile di Orzinuovi (BS)...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono andato al canile di Orzinuovi (BS)...

...con Elisabetta, la mi ragazza... abbiamo preso un cagnolino di piccola taglia! Ha 5 anni e proveniva da un canile lager lombardo... per chi non lo sapesse il canile lager ? quel posto in cui i cani vengono messi a morire praticamente perch? i proprietari prendono gli incentivi da provincia e comune ma poi quei soldi se li intascano. A parte questa piccola parentesi devo dirvi come mi sento. ora! Il cuore ? molto leggero, sono felice come una pasqua per quello che abbiamo fatto... abbiamo chiesto quale tra tutti quelli che c'erano aveva pi? bisogno di una casa e di due genitori e alla fine abbiamo scelto proprio lui. E' dolcissimo, adora stare in braccio e dare bacini sulla bocca. Certo non ? un cane da sfilata, ma dopo tutto quello che ha passato si merita altro che una casa! Ora sta andando a casa a Trento...
    Per quelli che si trovano in zona e che desiderano fare un'opera buona mi contattino, sono disposto a venirli a prendere a casa e portarli li... ci sono tante bestiole che hanno bisogno di affetto... ce ne sono anche di 6 o 7 mesi...
    Ovviamente foto al pi? presto...

• Font Size
    Grande Luca....dovrebbero esserci pi? persone come te.....!!!!

Comment

• Font Size
      BRAVISSIMO LUCA, HAI TUTTA LA MIA AMMIRAZIONE PER IL BEL GESTO.......

DAVVERO AMMIREVOLE

Comment

• Font Size
        Ve li vedete i servizi al tg? beh quando ti fanno vedere gli occhi dolci e bramosi di affetto...?? beh non ci si puo scampare, ? inutile!! L'altro ieri siamo andati a vedere una cucciolata di pellissimi shit-zu... ma poi ho chiesto a Betta di pensarci un paio di giorni... quelli sono cani che una casa la troveranno sempre. Io me ne sarei pentito di aver preso un cane che gi? vive nella bambagia!!! Non vedo l'ora di tornare a casa e regalargli un bell'ossicino!!!!

Comment

• Font Size
          Grande Luca, hai fatto un'azione lodevole!
          Anche io al tempo ho adottato un bel lupone al canile!
          Molte persone dovrebbero prendere esempio...........

Comment

• Font Size
            bravo luca...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luca R1
              Ve li vedete i servizi al tg? beh quando ti fanno vedere gli occhi dolci e bramosi di affetto...?? beh non ci si puo scampare, ? inutile!! L'altro ieri siamo andati a vedere una cucciolata di pellissimi shit-zu... ma poi ho chiesto a Betta di pensarci un paio di giorni... quelli sono cani che una casa la troveranno sempre. Io me ne sarei pentito di aver preso un cane che gi? vive nella bambagia!!! Non vedo l'ora di tornare a casa e regalargli un bell'ossicino!!!!
              LUCA, a me da un immenso fastidio sentire nei telegiornali le centinaia di richiesta d'adozione per un gatto quaso morto nel lambro....
              non perche non lo meriti quel gatto, ma per l'ipocrisia della gente

se volete salvare un gatto o un cane non chiamate nelle redazioni dei telegiornali ma andate a vedere nei canili quanti ce ne sono che aspettano una famiglia (proprio come hai fatto tu luca! )

Comment

• Font Size
                A Orzinuovi ho trovato tanta passione... per fortuna!!! Ragazzi andate nei canili e date una mano!!!

Comment

• Font Size
                  allora non vedo l'ora di conoscere il nuovo componente della famiglia!!!

gi? scelto il nome?

Comment

• Font Size
                    Grande Luca.....hai fatto davvero un bellissimo gesto!!!
                    Posta un po' di foto....vogliamo vedere il nuovo arrivato!!!
                    Ancora tanti complimenti...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by teo.delux

gi? scelto il nome?
                      Non ancora... io sto spingendo per "Ariel"... per? vedremo!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by teo.delux

gi? scelto il nome?
                        Non ancora... io sto spingendo per "Ariel"... per? vedremo!!
                        Mi descrivi un po' il cucciolotto??? Io sono un fenomeno con i nomi....se vuoi ti posso dare qualche suggerimento....

Comment

• Font Size
                          Re: Sono andato al canile di Orzinuovi (BS)...

...con Elisabetta, la mi ragazza... abbiamo preso un cagnolino di piccola taglia! Ha 5 anni e proveniva da un canile lager lombardo... per chi non lo sapesse il canile lager ? quel posto in cui i cani vengono messi a morire praticamente perch? i proprietari prendono gli incentivi da provincia e comune ma poi quei soldi se li intascano. A parte questa piccola parentesi devo dirvi come mi sento. ora! Il cuore ? molto leggero, sono felice come una pasqua per quello che abbiamo fatto... abbiamo chiesto quale tra tutti quelli che c'erano aveva pi? bisogno di una casa e di due genitori e alla fine abbiamo scelto proprio lui. E' dolcissimo, adora stare in braccio e dare bacini sulla bocca. Certo non ? un cane da sfilata, ma dopo tutto quello che ha passato si merita altro che una casa! Ora sta andando a casa a Trento...
                          Per quelli che si trovano in zona e che desiderano fare un'opera buona mi contattino, sono disposto a venirli a prendere a casa e portarli li... ci sono tante bestiole che hanno bisogno di affetto... ce ne sono anche di 6 o 7 mesi...
                          Ovviamente foto al pi? presto...
                          Grandissimo Luca!!!!
                          Io e la mia ragazza abbiamo fatto lo stesso con una piccola gattina al gattile di ferrara", purtroppo abbiamo un mini-monolocale quindi potevamo prendere solo quello ma se avessi potuto li avrei presi tutti!!!!
                          W gli animali!!!

Comment

• Font Size
                            Pensa che prima di questo ne ho preso uno in braccio ed era dolcissimo... poi mi hanno detto che ce ne sarebbe un'altro che avrebbe piu bisogno.. quando ho messo giu il primo mi guardava come per dirmi "ma come mi illudi cosi!!"... e ora ci sto ancora pensando!! Dovevamo prenderli entrambi, il primo sembrava Milo di "the mask".

Vale il cagnolino ? piccolino, bianco e nero, pelo un po lungo e rebuffo... il classico bastardino... ha due occhi che parlano...
                            Lo prendi in braccio e starebbe una vita, credo che se lo prendi per la coda lui ? contento lo stesso!!

Comment

• Font Size
                              Pensa che prima di questo ne ho preso uno in braccio ed era dolcissimo... poi mi hanno detto che ce ne sarebbe un'altro che avrebbe piu bisogno.. quando ho messo giu il primo mi guardava come per dirmi "ma come mi illudi cosi!!"... e ora ci sto ancora pensando!! Dovevamo prenderli entrambi, il primo sembrava Milo di "the mask".
                              Io me lo sognerei di notte adesso!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X