Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la prima volta che ti ho "visto" ? stato proprio grazie a quella firma (in un altro forum che lurkavo e basta)....e incuriosito....mi sono iscritto su DDG
(e ora dirrai...."MA NON TE POTEVI STARE A CASA?" )
curiosit?:il femore come ti si ? ripreso ed in quanto tempo??60 parti o 60 frammenti o hai un po eagerato?
kiedo perch? sto a casa col femore rotto
grazie e ciao.
lo hai rotto normalmente o ti ? esploso come a dav?
io per riprendermi dal femore rotto (riprendermi al'80%) ho fatto quasi un anno di fisioterapia e piscina. per? calcola che avendo rotto pure le calvicole e non potendo usare le stampelle sono stato fermo nel letto quasi 3 mesi...
fa tanta fisio, tanti esercizi e poi pensa a togliere il ferro, fatta la visita oggi e fra 3 mesi mi riaprono!
lo hai rotto normalmente o ti ? esploso come a dav?
io per riprendermi dal femore rotto (riprendermi al'80%) ho fatto quasi un anno di fisioterapia e piscina. per? calcola che avendo rotto pure le calvicole e non potendo usare le stampelle sono stato fermo nel letto quasi 3 mesi...
fa tanta fisio, tanti esercizi e poi pensa a togliere il ferro, fatta la visita oggi e fra 3 mesi mi riaprono!
esploso al centro il resto ? completamente ok,operato il 1? luglio,mi hanno rimandato a casa per la met? dello stesso mese,giro in stampelle da 10 gg dopo che son tornato a casa,di fisio ne faccio molta con fisioterapista oltre a eercizi da solo,tra un mese mi tolgono la vite prossimale e se tutto andr? ok tra un annetto il ferro.
come mai all'80%??perch? ancora non hai finito o ci son stati problemi??
Comment