Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gasolio sulle strade

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gasolio sulle strade

non so se sia gi? stato postato da qualcuno, ma credo sia meglio far circolare un p? la voce:

• Font Size
    Io spero che ci vada fuoristrata tutta la famiglia di chi ce l'ha buttato......

poi dovrei passare io a dargli una mano.....

mi giro dall'altra parte!

Comment

• Font Size
      qua nei dintorni di roma anni fà buttavano olio nelle curve e più d'uno s'è scapicollato di sotto....non sò ora ma spero sia finita stà storia, purtroppo se la gente fa certe cose è perchè è matta ma anche perchè esasperata/impaurita da stronzi come quel dario del post tg5 gare a 217 all'ora....

Comment

• Font Size
        a jack.....anche se ti passa uno a 290....non hai nessun diritto di provare ad ammazzarlo perche' sei impaurito o esasperato.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          qua nei dintorni di roma anni f? buttavano olio nelle curve e pi? d'uno s'? scapicollato di sotto....non s? ora ma spero sia finita st? storia, purtroppo se la gente fa certe cose ? perch? ? matta ma anche perch? esasperata/impaurita da stronzi come quel dario del post tg5 gare a 217 all'ora....

Grande bene poi sarebbero i motociclisti il problema ma bene

cavolo che roba

Comment

• Font Size
            A beccarli, sarebbe bello poi portarli ad un motoraduno e farlo sapere a tutti i presenti.

Mi piacerebbe vedere quello che succede...

Comment

• Font Size
              di fisso i responsabili sono quelli che abitano nei pressi dei tratti stradali... non e' che dasta fare tabula rasa di tutte le case per risolvere il problema?

Comment

• Font Size
                Originally posted by |KC| View Post
                di fisso i responsabili sono quelli che abitano nei pressi dei tratti stradali... non e' che dasta fare tabula rasa di tutte le case per risolvere il problema?
                dovresti ammazzare mezzo mondo......non puoi capire i voli in terra che ho fatto con l'enduro nel bosco per catene messe ad altezza ruota, tronchi d'albero buttati appositamente nei sentieri dove passiamo, ovviamente all'uscita delle curve cieche......

Io ho sempre avuto culo di non farmi male, anche se con l'enduro e con il cross vado abbastanza forte ( mi piace piu della stradale, everluk in primis mi ha visto sul cross e sa come vado )....altri ci sono rimasti secchi, come il povero lupo, sgozzato da un filospinato mentre faceva enduro appunto con gli amici.............

quindi ripeto, e non mi vergogno a ripeterlo, che spero che i primi ad ammazzarsi su queste " bastardate " siano proprio i familiari di chi li escogita

Comment

• Font Size
                  se vedo uno che butta gasolio sulla strada mi fermo e gli do una bella dose di legnate!
                  ma stiamo scherzando???

Comment

• Font Size
                    Presumo che il gatto che mi circola per casa potrebbe fare da rettore all università rispetto a sta manica de cojoni che si inventano queste cose...

Ma come ti viene in mente di mandare ad ammazzare uno gettando nafta per strada...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by speed01 View Post
                      dovresti ammazzare mezzo mondo......
                      beh... come idea mica e' malvagia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GMR View Post
                        Presumo che il gatto che mi circola per casa potrebbe fare da rettore all universit? rispetto a sta manica de cojoni che si inventano queste cose...

Ma come ti viene in mente di mandare ad ammazzare uno gettando nafta per strada...
                        ignoranza e cattiveria...altro non c'?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          a jack.....anche se ti passa uno a 290....non hai nessun diritto di provare ad ammazzarlo perche' sei impaurito o esasperato.......
                          lo pensi tu e noi in quanto esseri pensanti e ragionevoli.....ma in giro c'? un sacco di gente ignobile e basta dargli un risibile appiglio e si sfogano come animali...

Comment

• Font Size
                            ? capitato a un mio amico con la street nera di massa l'ha distrutta ma per fortuna lui non si ? fatto tanto male...

Comment

• Font Size
                              lo hanno fatto anche sul FADALTO l'anno scorso .. una scia lunga 10 KM di gasolio ... sono arrivati i pompieri e i carabinieri a bonificare tutta la strada ..

non si sa se era un camion che perdeva gasolio .. ma ne dubito molto ..

Comment

X
                              Working...
                              X