non so se sia gi? stato postato da qualcuno, ma credo sia meglio far circolare un p? la voce:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gasolio sulle strade
Collapse
X
-
Io spero che ci vada fuoristrata tutta la famiglia di chi ce l'ha buttato......
poi dovrei passare io a dargli una mano.....
mi giro dall'altra parte!
-
qua nei dintorni di roma anni fà buttavano olio nelle curve e più d'uno s'è scapicollato di sotto....non sò ora ma spero sia finita stà storia, purtroppo se la gente fa certe cose è perchè è matta ma anche perchè esasperata/impaurita da stronzi come quel dario del post tg5 gare a 217 all'ora....
Comment
-
a jack.....anche se ti passa uno a 290....non hai nessun diritto di provare ad ammazzarlo perche' sei impaurito o esasperato.......
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by jack View Postqua nei dintorni di roma anni f? buttavano olio nelle curve e pi? d'uno s'? scapicollato di sotto....non s? ora ma spero sia finita st? storia, purtroppo se la gente fa certe cose ? perch? ? matta ma anche perch? esasperata/impaurita da stronzi come quel dario del post tg5 gare a 217 all'ora....
Grande bene poi sarebbero i motociclisti il problema ma bene
cavolo che roba
Comment
-
di fisso i responsabili sono quelli che abitano nei pressi dei tratti stradali... non e' che dasta fare tabula rasa di tutte le case per risolvere il problema?
Comment
-
Originally posted by |KC| View Postdi fisso i responsabili sono quelli che abitano nei pressi dei tratti stradali... non e' che dasta fare tabula rasa di tutte le case per risolvere il problema?
Io ho sempre avuto culo di non farmi male, anche se con l'enduro e con il cross vado abbastanza forte ( mi piace piu della stradale, everluk in primis mi ha visto sul cross e sa come vado )....altri ci sono rimasti secchi, come il povero lupo, sgozzato da un filospinato mentre faceva enduro appunto con gli amici.............
quindi ripeto, e non mi vergogno a ripeterlo, che spero che i primi ad ammazzarsi su queste " bastardate " siano proprio i familiari di chi li escogita
Comment
-
Presumo che il gatto che mi circola per casa potrebbe fare da rettore all università rispetto a sta manica de cojoni che si inventano queste cose...
Ma come ti viene in mente di mandare ad ammazzare uno gettando nafta per strada...
Comment
-
Originally posted by GMR View PostPresumo che il gatto che mi circola per casa potrebbe fare da rettore all universit? rispetto a sta manica de cojoni che si inventano queste cose...
Ma come ti viene in mente di mandare ad ammazzare uno gettando nafta per strada...
Comment
-
Originally posted by speed01 View Posta jack.....anche se ti passa uno a 290....non hai nessun diritto di provare ad ammazzarlo perche' sei impaurito o esasperato.......
Comment
-
lo hanno fatto anche sul FADALTO l'anno scorso .. una scia lunga 10 KM di gasolio ... sono arrivati i pompieri e i carabinieri a bonificare tutta la strada ..
non si sa se era un camion che perdeva gasolio .. ma ne dubito molto ..
Comment
X
Comment