Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Inter-rail. Info ed esperienze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e uno deve fare per forza il barbone se vuole visitare pi? di due citt? per vacanza?

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      e uno deve fare per forza il barbone se vuole visitare pi? di due citt? per vacanza?
      no andr?....dunque 2 citt? in treno, allora o spagna e portogallo...oppure olanda e danimarca, insomma roba vicina tra loro senn? passi pi? tempo sul treno che a scaccolarti

Comment

• Font Size
        PEr 2 city non fai l'interail... ti fai la convenzione km e sei a posto....
        Comunque mentalità italiota.... L'ostello ha nulla a che vedere in europa allo schifo che c'è da noi....

Comment

• Font Size
          ma avete bevuto il digestivo e caffè corretto?

ho scritto che se uno vuole visitare più di due città deve per forza andare a dormire sotto ai ponti?

che male c'è a farsi un inter rail ma dormire anche in qualche b&b o hotel?

Comment

• Font Size
            ma avete bevuto il digestivo e caff? corretto?

ho scritto che se uno vuole visitare pi? di due citt? deve per forza andare a dormire sotto ai ponti?

che male c'? a farsi un inter rail ma dormire anche in qualche b&b o hotel?
            nessuno anzi....come scritto prima EVITARE OSTELLI

Comment

• Font Size
              ma avete bevuto il digestivo e caff? corretto?

ho scritto che se uno vuole visitare pi? di due citt? deve per forza andare a dormire sotto ai ponti?

che male c'? a farsi un inter rail ma dormire anche in qualche b&b o hotel?
              PArtiamo a monte allora.... sai che treni puoi prender con l'interail???

Comment

• Font Size
                tutti quelli "base" mi pare di capire.

Comment

• Font Size
                  b? ? anche l'occasione per viaggiare nella storia...tirano fuori i vagoni da auscvitz per l'interreil estivo

Comment

• Font Size
                    E se ti sembra pessimi quelli italici.. preparati al resto del mondo...
                    Il barbonaggio non ? l'ostello ma il treno
                    Sei vecchio per ste cose allroa
                    Comunque avrai una idea della zona che vuoi fare? 1/2/3 ecc... Come pretendi di trovar info se manco sai dove vuoi andar?
                    Almeno di dove NON vuoi andare.... Almeno...

Comment

• Font Size
                      barcellona, andalusia, portogallo, magari la costa nord della spagna, parigi, bruxelles, amsterdam, poi magari un salto in danimarca e si torna giù per la germania e affini.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jack View Post
                        evitare ostelli....evitare francia, un p? perch? mi stanno sulle palle un p? perch? ? noiosa parigi a parte.....d'obbligo olanda e danimarca, e puntatina scandinava se ci riesci...tornando indietro germania quanto basta e rep. ceca con praga da vedere e donne da vedere...

L'hai visitata davvero male se questa e' la tua impressione !

IO ho fatto 8000 km in moto in francia ma non l'?ho trovata assolutamente noiosoa ... anzi

Comment

• Font Size
                          barcellona, andalusia, portogallo, magari la costa nord della spagna, parigi, bruxelles, amsterdam, poi magari un salto in danimarca e si torna gi? per la germania e affini.
                          Quanto tempo hai? che detta cos? ? bella.. ma dipende se hai 1 mese abbondante o meno...

Comment

• Font Size
                            ho tutto il tempo del mondo.

Comment

• Font Size
                              Mandami un pm che questa sera ti cerco un pò di materiale negli scatoloni...

Comment

X
                              Working...
                              X